La differenza di prezzo è minima ormai.
L'idea di avere uno schermo molto grande come quella del Note2 mi intriga parecchio, però boh... Quale prendo?
Note 2
GS3
La differenza di prezzo è minima ormai.
L'idea di avere uno schermo molto grande come quella del Note2 mi intriga parecchio, però boh... Quale prendo?
Io come scelta metterei Nexus 4 / Note 2, a meno che non ti servano per forza piu di 16gb di memoria.
Comunque tra s3 e n2 prendi l'n2 se non hai problemi nel portarlo in giro/usarlo, sopratutto perchè ha 2gb di ram ed una revision successiva del processore.
Note 2 se, come dice Opp, non ti fai problemi di trasporto.
Per carità, in una tasca ci entra abbastanza ampiamente, ma il rigonfiamento piatto che ne consegue non è molto piacevole. Durante la settimana in cui l'ho utilizzato l'ho tenuto sempre nelle tasche della giacca.
A costo di clonare il post di Opp, dico anche io che conviene che decidi tra nexus 4 e note 2.
Ti anticipo di non flipparti troppo sul fattore s-pen. Non è una feature che è stata sfruttata al 100%, si finisce per usarla giusto per sfizio qualche volta. Però potresti valutare il fatto che su Note 2 hai il multiwindow, e una autonomia discreta.
Dall'altro lato però hai Android 4.2 liscio, che non è poco.
Chi ha votato GS3? E perchè?
Anche io sto propendendo verso il Note2
Della penna in realtà non m'importa molto
io oggi mi sono svegliato con questa tua identica scimmia!!! però ho anche in mente l's4....
l's3 non mi ha mai convinto, sia per il giga di ram, sia per lo schermo pentile sia per la dimensione. è troppo grande.
Il note 2 è migliore dove l's3 pecca e, grande per grande, punterei al note2.
L's4 mi intrippa, ma è ancora lontano, forse non avrà il superamoled ma un IPS fullHD e probabilmente sarà più grande dell's3, quindi sempre scomodo. e per non spendere 700 € devo cmq aspettare 1 anno da adesso finchè il prezzo scenda. Quindi è ancora più lontanto.
Detto questo potrei anche essermi risposto da solo ahahahah
il problema ovviamente più grosso è la dimensione! dove cacchio si mette un s3? ed il note??????? in inverno ancora va abbastanza. vestiti per evitare il freddo si hanno molte tasche, ma in estate??? borsellino?![]()
Per l'S3 non c'è bisogno di alcun borsello, io non li uso eppure ho l'S3 da giugno.
Inviato dal mio GT-I9300
S3 principalmente per le dimensioni ancora umane.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ahhhhhhhhhhhhhh questa credo sia una crisi permanente... xD
sono andato a provarlo oggi, visto vicino agli altri sembra enorme, o sembrano piccoli gli altri xD
però mi ci sta in tasca dei jeans!! e non si sente! sarà perchè fino o con angoli smussati. boh... e rispetto all's3 la differenza è minima, sono enormi entrambi.
ordinato ieri il note 2....
ero anche indeciso se prendere la versione LTE della germania, ma non ha senso. costa di più e le tariffe sono esagerate. già costa troppo il 3g....
spero solo di trovarmici bene per le dimensioni xD
Hai fatto bene, della LTE non ce ne faremo un piffero ancora per un paio di anni almeno.
dicono che la versione lte sia più veloce anche in 3g... arrivando a 42 mbps contro i 21 della versione normale...
Il DC-HSPA non mi pare sia supportato da nessuno per ora in italia.
EDIT: tim (in alcune città) e 3 (nelle zone coperte meglio).
ma in 3g, quanto prende poi, va cmq già veloce per farci tutto...
ottima scelta, preso anch'io il note 2 da poco, ne sono piu' che soddisfatto
e poi, se lo tiri fuori davanti a una ragazza questa ti dirà sempre :"ma è enorme!"
SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO
Infatti il mio counter di "me lo dicono tutte" è elevatissimo ormai.