GameStop - Il calendario dell'avvento 2012!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 543

Discussione: GameStop - Il calendario dell'avvento 2012!!!!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di alelavigne1990
    Registrato il
    09-10

GameStop - Il calendario dell'avvento 2012!!!!!

[Mod abuse] Allora ragazzi, devo chiedervi di limitarvi a segnalare solo le offerte della giornata (in negozio o online), e di smetterla di parlare di ingiustizie, prezzi dubbi o resto non dato.
    Spero capiate che per ora dobbiamo in tutti i modi evitare certe accuse su questo forum.

miky

---

http://gamestop.it/calendarioavvento

Anche quest'anno!!!!!!!! Speriamo siano offerte decenti... e soprattutto speriamo che le migliori le mettano prima del 21!!!!!
    Ultima modifica di miky_magawolaz; 3-12-2012 alle 13:58:23

Utente L'avatar di Rezzo Bob
    Registrato il
    03-09
    interessante...ma riguarderà solo i giochi o anche le console?
    http://allaboutthegameblog.blogspot.it il blog più blog evah
    ID PSN: Asciutz

Wardevil
    Ospite
    Ma le offerte imperdibili sono giochi che da 49 passano a 29, quando su Amazon stanno da mesi a 15

Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Ma le offerte imperdibili sono giochi che da 49 passano a 29, quando su Amazon stanno da mesi a 15
    Sono giochi che da 29 passano a 49€.
    Parlando seriamente spero in qualche super offerta come quella che l'anno scorso aveva riguardato Batman

Mark Question
    Ospite
    anche rayman origins l'anno scorso aveva un forte sconto, anche se poi il prezzo è sceso vertiginosamente di continuo
    sinceramente spero in un buon prezzo per la trilogia di ratchet & clank, o uno dei tre giochi di kart che sono usciti adesso, per natale sarebbero l'ideale

Registrato il
    11-08
    Citazione Mark Question Visualizza Messaggio
    anche rayman origins l'anno scorso aveva un forte sconto, anche se poi il prezzo è sceso vertiginosamente di continuo
    sinceramente spero in un buon prezzo per la trilogia di ratchet & clank, o uno dei tre giochi di kart che sono usciti adesso, per natale sarebbero l'ideale
    Io spero in uno sconto riguardo l'ultimo capitolo di R&C di cui adesso mi sfugge il nome. Sapendo che è uno spin-off tipo "Alla ricerca del tesoro" preferirei prenderlo con una qualche offerta piuttosto che a prezzo pieno

Mark Question
    Ospite
    Citazione Clank270 Visualizza Messaggio
    Io spero in uno sconto riguardo l'ultimo capitolo di R&C di cui adesso mi sfugge il nome. Sapendo che è uno spin-off tipo "Alla ricerca del tesoro" preferirei prenderlo con una qualche offerta piuttosto che a prezzo pieno
    se intendi Q-Force non vorrei dire una cazzata, ma il "prezzo pieno" è 20 euro
    se intendi all4one usato si trova sempre su quella cifra

Wardevil
    Ospite
    Ma All4One merita?

Al di là del fatto che è gratis per i Plus.

Registrato il
    11-08
    Citazione Mark Question Visualizza Messaggio
    se intendi Q-Force non vorrei dire una cazzata, ma il "prezzo pieno" è 20 euro
    se intendi all4one usato si trova sempre su quella cifra
    allora se quello è il prezzo pieno è quello è proprio uno spin-off. comunque nel dubbio ho chiesto nel TU.
    spero comunque in qualche offerta che riguardi Borderlands 2 e ,perchè no, anche BO2 se il prezzo è passabile e per quanto riguarda Q-Force lo prenderò a prezzo pieno

Ma All4One merita?

Al di là del fatto che è gratis per i Plus.
    Dipende dai gusti credo. Personalmente non l'ho preso perchè ritenevo che si discostasse troppo da quelli che sono i canoni della saga (già per la grafica) e poi non ero minimamente interessato al multiplayer cooperativo.
    Se però lo vuoi prendere per giocarci con altri 3 amici allora dovrebbe essere un buon acquisto, ma ti conviene chiedere nel TU, a chi l'ha acquistato
    Ultima modifica di Clank270; 28-11-2012 alle 12:12:42

Utente L'avatar di arnus
    Registrato il
    08-07
    Secondo voi ci sono speranze per vedere AC3 e Hitman in promozione?
    Anche la trilogy di ME non mi dispiacerebbe

Citazione arnus Visualizza Messaggio
    Secondo voi ci sono speranze per vedere AC3 e Hitman in promozione?
    Anche la trilogy di ME non mi dispiacerebbe
    forse AC, Hitman è uscito da poco più di una settimana, ma speriamo! mi piacerebbe anche a me se fosse in promozione
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Wardevil
    Ospite
    Citazione Clank270 Visualizza Messaggio
    allora se quello è il prezzo pieno è quello è proprio uno spin-off. comunque nel dubbio ho chiesto nel TU.
    spero comunque in qualche offerta che riguardi Borderlands 2 e ,perchè no, anche BO2 se il prezzo è passabile e per quanto riguarda Q-Force lo prenderò a prezzo pieno

Dipende dai gusti credo. Personalmente non l'ho preso perchè ritenevo che si discostasse troppo da quelli che sono i canoni della saga (già per la grafica) e poi non ero minimamente interessato al multiplayer cooperativo.
    Se però lo vuoi prendere per giocarci con altri 3 amici allora dovrebbe essere un buon acquisto, ma ti conviene chiedere nel TU, a chi l'ha acquistato
    No, ci giocherei da solo

Grazie

Utente L'avatar di sulley
    Registrato il
    12-06
    non si può ancora scovare la lista?
    ID_PSN: SulleyPSN

alex_kid
    Ospite
    No, ci giocherei da solo

Grazie
    Da soli è LA noia.

Registrato il
    11-08
    Citazione sulley Visualizza Messaggio
    non si può ancora scovare la lista?
    credo venga rivelata giorno per giorno

l'anno scorso però se si mandava avanti l'orologio del computer si poteva visionare la lista completa sul sito del gs. o per lo meno io ho ricordi di episodi simili

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo