Stavo parlando con un mio amico sulla squadra perfetta di Pokemon, così ho deciso di chiederlo agli utenti:
Per voi qual'è la suqdra perfetta?
fate i 6 nomi dei pokemon...
Grazie
Stavo parlando con un mio amico sulla squadra perfetta di Pokemon, così ho deciso di chiederlo agli utenti:
Per voi qual'è la suqdra perfetta?
fate i 6 nomi dei pokemon...
Grazie
Amico un corno,ideai io sto sondaggio sul topic di Pokpèmon Rubino e Zaffiro....![]()
La squadra perfetta è:
Charizard
Swampert
Sceptile (è il più veloce)
Scizor
Mewtwo
Raiquaza
parlo dell' oro, in cui avevo la squadra perfetta...
Mewtwo
HOHO
lughia
Zapdos
Rhidon (non sarà come tirannitar, ma infatti il mio era meglio...)
Snorlax
Bè io ti dico la mia:
Swampert L.100
Rayquaza L.100
Groudon L. 100
Xatu L. 95
Magneton L.89
RegirockL. 85
Questi sono i pokèmon più forti che ho![]()
perke mettete sceptile nella squadra perfetta? è troppo esposto agli attacchi :
veleno
fuoco
volante
ghiaccio
essendo 100% erba toglietelo dai piedi
anke scizor essendo coleottero acciaio è debole nn 1 ma due volte ad attacchi di fuoco![]()
nn ne ho mai avuto una fissa,nemmeno a argento dove avevo decine di pkmn al 100.figuratevi in rubino dove al 100 ho solo swampert![]()
io in oro ne ho ben 25 al 100 cn vagabondi di lv 85/90/95oro è quello in cui mi sn impegnato di piu cn 147ore
![]()
cmq non ho una squadra fissa be per uccidere i ragazzi ke mi sfidano(quelli reali si va dai dodicenni fino a 18+ anninel negozio sotto casa)cmq ora sto usando
Gardevoir Kyogre (puo bastare anke solo kyogre anke kontro gli elettrici) Groundon rayquaza deoxys Latias tt al lv 100 a ieri mi sono divertito a dare un vantaggio(si fa per dire![]()
)a dei ragazzini mandando in campo un pokemon si di lv 100 ma ke puo sembrare debole ad alcuni come sti ragazzi: metagross tutti ridevano dicevano : sei debole e poi io dicevo : calma con le parole se riesci a sconfiggere lui potrai pure staccare il game boy e andartene perke perderai al 999% su 100
questo dice: Si si come no non mi fai paura io:
![]()
bene mi manda un misero blaziken di lv 100 che pero riesce a bruciare metagross e ride io allora mando kyogre ke ha finito tutta la battaglia 1 vs 6pokemon avversari ke erano (blaziken,latios,salamence,sceptile,manetric e rayquaza) la squadra si salvava solo per rayquaza ke è stato sconfitto con un solo geloraggio cosi da non dare speranze all'avversario...mi piace troppo far tornare i ragazzini ke ridono del mio metagross(
) a casa co na faccia ...
![]()
lol metagross lo voglio!
ma manectric da far salire al 100 vale?
per me non vale la pena ho un manetrix di lv 46 ma poi l'ho abbandonato per allenare gardevoir e metagross ke è fortino (non avendo mai allenato fino al 100 un tipo acciaio)va bene per far abbassare la guardia ai miei avversari(reali ma anke del gioco)
cmq qualke volta facciamo delle sfide tra qualkuno di noi ke è nella stessa città cosi per divertirci un po' ? chi ci sta?
eh,io sono di roma.
e comunque nn avrei speranze![]()
secondo me invece manectric vale, almeno prevale nel suo tipo.
Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...
si è il piu forte in campo elettrico (credo..)
in rubino direi di si,altrimenti tra zapdos e raikou nn so quanto durerebbe...Holly
![]()