Ragazzi chi ha visto The Ring 2?
Ho visto The Ring, è stato stupendo....poi ho visto The Ring 0 - Birthday...ma sono rimasto deluso!!!!
Spero che il 2 sia migliore!!
![]()
![]()
![]()
Ragazzi chi ha visto The Ring 2?
Ho visto The Ring, è stato stupendo....poi ho visto The Ring 0 - Birthday...ma sono rimasto deluso!!!!
Spero che il 2 sia migliore!!
![]()
![]()
![]()
se sei deluso... perchè lo guardi?
![]()
allora nn guardare il 2 xke è... bruttissimo!!
non un senso, non un momento di suspense o di paura, niente di niente insomma
[move]Noi siamo la Curva Mero.. e abbiam Vittorio nel cuore.. per sempre un gladiatore.. per sempre un gladiatore............La squadra giallorossa con tutti i suoi tifosi son tutta brava gente son molto numerosi la seguono in traferta e ovunque lei sarà perchè il Ravenna è forte e sempre vincerà lalalalalala
![]()
.........
I giallorossi sono dei gran bevitori bevono in casa bevono fuori e a tutti quanti noi daremo del vin e anke stasera torneremo in scaia lalalalalala...
[/move]
no,stanno parlando della trilogia gipponese di the ring...in questo caso di "the ring 2".mr.fr4GGone
L'unica certezza è il dubbio.
ma lo zero non dovrebbe essere guardato dopo il 2 ?
o almeno, per quel che ne sò è uscito dopo
per completare la serie devi guardare anche "the spiral"
Firma in sciopero
FC: 2363 7812 3462
ma li guardate in giapponese o sono stati localizzati in italiano? perchè non ne ho mai sentito parlare dei seguti di the ring?![]()
Ho trovato prima "The Ring" e mi è piaciuto molto...forse anche per la sua originalità...poi ho guardato "the ring 0" e mi aspettavo chissà cosa e ora non so se comprare "The ring 2"....volevo un consiglio^_Supergiovane_^
secondo me Ring 0-the birthday è il migliore... è il meno stravannato...
stranamente di The Ring ho trovato migliore la versione americana
no sono in italiano io ho visto prima quello americano al cinema cose da far sprofondare nel sonno piu assoluto(carino ma noioso e non fa paura niente pekkato ke i miei amici/amiche non la pensino come meuno si copriva gli okki e sn dei 15/16enni
)ora mi consigliate se vedere il the ring 1 versione japponese(solo la versione lingua ITA) cmq la serie the ring non dovrebbe mica far paura a me alcune scene hanno ft ridere (mi riferisco alla versione americana di the ring)
![]()
Il primo The ring è veramente molto bello.......il problema è che i seguiti li hanno fatti altri 2 registi. Lo 0 è decente, ma il 2 fa abbastanza schifo......
Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...
a me non è piaciuto molto nemmeno il primo dai poi fa ridere nella seconda parte e poi dura poco, i protagonisti sono i classici idioti che peggiorano sempre la situazionee...
E io ti quotoDodo83
![]()
Il 2 comunque non l'ho ancora visto, quando sarà ti saprò dire.
ok....aspetterò a prenderlo!
Mess with the best, die like the rest.....