Consiglio cuffie gaming 5.1 wireless per Xbox 360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consiglio cuffie gaming 5.1 wireless per Xbox 360

Cambio titolo

Consiglio cuffie gaming 5.1 wireless per Xbox 360

Come da titolo cerco delle cuffie per Xbox 360 (e se sono compatibili anche con il PC ben venga) che abbiano i seguenti requisiti:
    1. 5.1 o 7.1
    2. Wireless. In verità a me andrebbero bene anche col cavo ma il problema è che ho avuto due cuffie cablate (Tritton AX Pro 1 e 1.5) e tutte e 2 hanno avuto problemi con i cavi... Se mi confermate che è un problema della marca in se o conoscete dei modelli che di certo non faranno questa fine a me andrebbero benissimo anche cablati.
    3. Ovviamente microfono integrato.

Il budget è di circa 170-180 €. Avevo adocchiato le X41 che ha un mio amico che sono 5.1, ma sono uscite di produzione e il modello successivo, le X42, pare non siano in 5.1 (e non capisco che senso abbia la cosa, ma sul sito si parla solo di audio 3d, e non di 5 casse come le avevano le Tritton). Avete consigli?

Nessuno?

Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Le X41 non hanno 5 casse, sono cuffie stereo con dolby headphone emulato in 5.1 (anche se dicono 7.1, poco importa, sempre emulato è)

Comunque le cuffie stereo con dolby 5.1 emulato sono DI GRAN LUNGA migliori di quelle 5.1 reali. E non lo dico io ma tutta la comunità di audiofili

Puoi prendere le ultime nate tritton da 250 euro, puoi prendere le x42, le x41, oppure fartele con:

-Astrogaming mixamp wireless +
    -Cuffie stereo ottime con grande soundstage e pochi bassi (se giochi online): ES: Audiotechnica AD700
    -Microfono a pallina LAbtech Va714 (o una roba cosi)

Poi unisci il tutto e via.
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

Citazione Orla3D Visualizza Messaggio
    Le X41 non hanno 5 casse, sono cuffie stereo con dolby headphone emulato in 5.1 (anche se dicono 7.1, poco importa, sempre emulato è)

Comunque le cuffie stereo con dolby 5.1 emulato sono DI GRAN LUNGA migliori di quelle 5.1 reali. E non lo dico io ma tutta la comunità di audiofili

Puoi prendere le ultime nate tritton da 250 euro, puoi prendere le x42, le x41, oppure fartele con:

-Astrogaming mixamp wireless +
    -Cuffie stereo ottime con grande soundstage e pochi bassi (se giochi online): ES: Audiotechnica AD700
    -Microfono a pallina LAbtech Va714 (o una roba cosi)

Poi unisci il tutto e via.
    Grazie della risposta, credo mi orienterò verso le X42 anche se non mi dispiacerebbe creare una configurazione personalizzata. l'unica cosa che mi spaventa è quella di incorrere come nel secondo modello che avevo ordinato in un microfono troppo sensibile e non regolabile... C'è un modello di cui sei certo la sensibilità sia quella giusta (come quella delle cuffie originali dell'Xbox per dire) o sia regolabile? Io gioco in salotto e per i miei amici è un inferno dover sentire tutti gli affari di casa mia (senza contare che è fastidioso anche per me ovviamente). Le Ax Pro 1 avevano una sensibilità perfetta, ma quando me le hanno sostituite col modello successivo ho avuto questo problema, e nemmeno cambiando il microfono sono riuscito a risolvere... E il mio amico con le X41 ha i miei stessi problemi.

Alla fine mi sono orientato verso queste:

http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...A2Z6ZB7LF89729

Ho letto che hanno una tecnologia di annullamento del rumore circostante, spero funzioni come deve!

Registrato il
    08-04
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Alla fine mi sono orientato verso queste:

http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...A2Z6ZB7LF89729

Ho letto che hanno una tecnologia di annullamento del rumore circostante, spero funzioni come deve!
    Scusa il ritardo nella risposta.
    Hai preso delle buone cuffie, rimarrai soddisfatto.
    X i rumori del mic, io ho la config personalizzata che ti avevo scritto e non ho problemi, basta che il microfono sia "a pallina" e non "a clip" e i rumori non si sentono, si attiva dal suono della boce, non dai rumori circostanti

Inviato dal mio Galaxy Note II

Scusa il ritardo nella risposta.
    Hai preso delle buone cuffie, rimarrai soddisfatto.
    X i rumori del mic, io ho la config personalizzata che ti avevo scritto e non ho problemi, basta che il microfono sia "a pallina" e non "a clip" e i rumori non si sentono, si attiva dal suono della boce, non dai rumori circostanti

Inviato dal mio Galaxy Note II
    In verità non le ho ancora ordinate, ma mi faceva gola la compatibilità con la chat in wireless totale su Xbox, che di solito richiede almeno il cavo di collegamento al joystick. E grazie della dritta sul microfono!

Registrato il
    08-04
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    In verità non le ho ancora ordinate, ma mi faceva gola la compatibilità con la chat in wireless totale su Xbox, che di solito richiede almeno il cavo di collegamento al joystick. E grazie della dritta sul microfono!
    Prendi quelle, altrimenti con cose "composte" come ho fatto io devi lavorarci (ho dovuto modificare le cuffie, bucando un padiglione, smontando il mic e infilandocelo, unire i fili di cuffie e mic... insomma, poi son bellissime, ma che fatica XD )
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

Prendi quelle, altrimenti con cose "composte" come ho fatto io devi lavorarci (ho dovuto modificare le cuffie, bucando un padiglione, smontando il mic e infilandocelo, unire i fili di cuffie e mic... insomma, poi son bellissime, ma che fatica XD )
    Eh immagino. LOL Va bene grazie mille di avermi aiutato.