Ho perso una partita a fifa e per la rabbia ho distrutto il cd!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 120

Discussione: Ho perso una partita a fifa e per la rabbia ho distrutto il cd!

Cambio titolo
    Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05

Infelice Ho perso una partita a fifa e per la rabbia ho distrutto il cd!

Tre settimane fa rivaleggiavo con (quasi) i migliori in seconda divisione... A fifa 12 ero in prima stabile. Da un pò di tempo, non riesco a vincere neanche con i niubboni, raccogliendo ben tre retrocessioni di fila che mi hanno spinto sempre più in basso, fino all'oblio della quinta divisione che accomune giocatori mediocri, giocatori appena decenti e incapaci.
    Accecato dall'ira, dopo aver subito l'1-2 al 90°, in contropiede, in seguito a calcio d'angolo, con i miei ancora raccolti tutti in aerea di rigore avversaria, ho tirato un bestemmione che si sarà sentito fino a due isolati da casa mia, ho estratto il cd dal lettore e l'ho scagliato con violenza contro il termosifone (bollente, ma questo è irrilevante...)
    Risultato, cd lesionato e fifa 13 non parte più.

Spoiler:

Forse è arrivata l'occasione per disintossicarmi da questo gioco che sta nuocendo seriamente alla mia salute e al mio sistema nervoso...
    Devo passare ai giochi single player e non competitivi, sono un fottuto incapace.
    [IMG][/IMG]

Utente L'avatar di ndakota
    Registrato il
    07-06

Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Join the Club

Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Che esagerato. Anche a me facevano incazzare i nabbi camper [cit.] su CoD, ed oggi mi fanno incazzare non poco i kamikaze su Bf3 e tutti quei stronzi che non giocano correttamente. Ma pazienza, succede, poi il periodo no di videogiochi può arrivare per tutti.

Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Io l'ho collettato e installato sulla play, per questo vado solo di bestemmie

Psn:
    Desperados988
    / last.fm

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    basterebbe dare il giusto peso alle cose.

basterebbe.
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Registrato il
    12-05
    Ho poi lanciato a terra ogni cosa che si trovava in quel momento sulla scrivania, fatta eccezione per schermo, tastiera e stampante. In quel momento era presente anche l's3. Si è salvato per miracolo. Un barlume di lucidità all'ultimo momento lo ha salvato. Ma mi è rimasta ancora un pò di rabbia da sfogare... prendere a pugni porta e scrivania non è bastato... ho bisogno di rompere qualcosa di valore
    Aiuto!
    Ultima modifica di MARCO8598; 7-12-2012 alle 00:22:54
    [IMG][/IMG]

So|id Snake
    Ospite
    Anch'io ho avuto più volte la tentazione di spaccare il CD, con Fifa 11 il rischio c'è stato concretamente ma ogni volta che ero sul punto di farlo pensavo a quanto valesse economicamente e mi fermavo. Per le bestemmie, beh quelle sono la prassi.

Cmq ultimamente anche a me ne sono capitate di cotte e di crude, partite dominate col triplo di tiri in porta perse per 1 gol a culo avversario e cose così..sono sempre stato contro quelli che esageravano parlando di script, ma in effetti a volte c'è una mano nemica altrimenti non si spiegherebbero tiri che hai sempre messo dentro che vanno inspiegabilmente fuori o in bocca al portiere tutto il match.

Citazione ndakota Visualizza Messaggio
    cut

Bannato
    Registrato il
    02-12
    Ho un amico che ha cambiato svariati joypad durante la sua carriera negli sparatutto. Distrutti ovviamente per motivi analoghi al tuo.
    Bisogna rilassarsi e capire che è solo un gioco, e se è troppo frustrante si dovrebbe quittare.

Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Io da bambino ho giocato per ore a GTA vice city, saranno state almeno 4 ore di fila, quindi la ps2 ha deciso di bloccarsi senza farmi salvare. Ho dato un pugno alla console, neanche troppo convinto a dire il vero, ma ho danneggiato il DVD e il gioco non partiva più.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Ozzy Osbourne
    Ospite
    Comincio a capire perchè sei andato in Thailandia per il dolla-fiki.

Registrato il
    12-05
    Citazione So|id Snake Visualizza Messaggio
    Anch'io ho avuto più volte la tentazione di spaccare il CD, con Fifa 11 il rischio c'è stato concretamente ma ogni volta che ero sul punto di farlo pensavo a quanto valesse economicamente e mi fermavo. Per le bestemmie, beh quelle sono la prassi.

Cmq ultimamente anche a me ne sono capitate di cotte e di crude, partite dominate col triplo di tiri in porta perse per 1 gol a culo avversario e cose così..sono sempre stato contro quelli che esageravano parlando di script, ma in effetti a volte c'è una mano nemica altrimenti non si spiegherebbero tiri che hai sempre messo dentro che vanno inspiegabilmente fuori o in bocca al portiere tutto il match.

Si, ma vogliamo parlare dei controlli approssimativi di top player come Aguero quando sei da solo davanti al portiere in un momento cruciale del match, in cui magari hai dominato e non c'è verso di metterla dentro? Oppure di quando Kompany si fa passare la palla sotto le gambe al centro dell'area? (si, mi è successo anche questo)
    Oggi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso!
    Peccato, rivendendolo al gaystop almeno qualche euro l'avrei rimediato, invece... 60 euro nel cesso!
    [IMG][/IMG]

L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09

Utente
    Registrato il
    07-10
    alle medie un mio amico mi aveva ingaggiato in una sfida che avrebbe dovuto sancire chi fosse il piu forte (lo stavo punzecchiando da parecchio tempo).. allora parte la sfida, inter vs milan. io catenacciarissimo 4-4-1-1 nella speranza di coprirmi e partire in contropiede. lui parte fortissimo e attacca, dopo 5 minuti sta gia 0-1. decido allora di passare al 5-4-1 modalità difensiva, e lui me ne piazza un altro... continuo a difendermi e a falciare come un demone, finchè con molto culo infilo 3 gol uno dopo l'altro.. al 90 esimo, in 8 contro 11 lui è solo davanti al portiere e gli trancio il giocatore, spendendo la mia quarta espulsione. tira il rigore e glielo paro.. in quel momento diventa un demone, si alza e tira un pugno alla playstation, stacca di prepotenza il joypad e lo lancia sul muro, esce di casa prende un pallone da calcio e lo spedisce in culo al mondo.. ahah che rosikata

Registrato il
    12-05
    io l'ho danneggiato in parte volontariamente in parte accidentalmente, ma lui si è accanito sadicamente
    [IMG][/IMG]

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo