Ci andreste a letto con una ragazza fidanzata?
Se si, anche se conoscete il ragazzo e ci siete amici?![]()
Si
No
Solo se non conosco il ragazzo
Ci andreste a letto con una ragazza fidanzata?
Se si, anche se conoscete il ragazzo e ci siete amici?![]()
"Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx
Uhm.. E' una domanda molto difficile, bisognerebbe vedere la situazione:
Se fossi amico del ragazzo, sicuramente non lo farei..
se lo conoscessi solamente, e magari mi stesse anche sul cazzo, probabilmente sì, ma bisogna anche vedere quanto è grosso..
Se non conoscessi il ragazzo, idem, probabilmente sì.
Ma sono tutte supposizioni, magari trovandomi nella situazione non lo farei in nessun caso..
Ultima modifica di mrco; 11-12-2012 alle 17:58:38
"Sappiate che la morte vi sorveglia
gioir nei prati o fra i muri di calce
come crescere il gran guarda il villano
finché non sia maturo per la falce"
http://www.gamesvillage.it/forum/ovolollo/
Alla prima domanda rispondo "Non lo so", perchè non mi ci son mai trovato.
(Anche se propendo per il NO, sulla scia di "non fare agli altri quello che non vorresti venga fatto a te")
Alla seconda ti rispondo NO, ma tipo che non ci voglio neanche pensare.
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
Sicchè il karma per me ha funzionato al momento, è un No secco.
E a morte chi fa cose simili. Odio puro.
Solo se non conosco personalmente il ragazzo, ma ne so abbastanza per esser sicuro che in caso di problemi non possa aggredirmi fisicamente![]()
We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.
“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”
Si a entrambe le domande. Principalmente perché ci sono già passato. Però comunque in quell'occasione non potevo parlare veramente di amico, quindi non me ne fregava veramente più di tanto.
Tra le opzioni manca un bel "dipende da vari fattori".
Comunque, non mi ci sono mai trovato ma direi che si, potrei, perchè non sono io quello fidanzato che tradisce e se lei non si fa problemi non vedo perchè dovrei farmene io.
Riguardo alla seconda domanda direi di no, non toccherei mai la donna di un amico, di un conoscente con cui sono in buoni rapporti o di un tizio particolarmente grosso e cattivo.![]()
Se non conosco il ragazzo si, senza dubbio proprio.
Se conosco il ragazzo dipende, se è un semplice conoscente chissene frega, se è un amico è già diverso.
mi è capitato diversi anni fa con una fidanzata di un conoscente (non amico) ho gentilmente declinato ma poi me ne sono pentito, ora lo farei probabilmente se lei merita ma mai se è la donna di un amico
"ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,
ma poi tutta una vita per dimenticarla."
Charlie Chaplin
Sì.
Cioè quando ho iniziato a frequentarmi con la mia attuale ragazza stava con un altro.![]()
si, è capitato di andarci ma perchè non conoscevo il ragazzo, se magari era un amico non l'avrei fatto.
MIO PC:
Cpu: i5-4590 3.3GHZ
Motherboard: MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
Vga: R9 380 Nitro 4gb
Ram: DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
Ali: cooler master real power m700
SSD: Crucial 120Gb M500
HD : WD 500gb caviar green + 3TB
Case: Miditower Corsair Carbide 300R
Monitor: LG Flatron w2243s
Ah certo tengo a precisare che ovviamente non farei mai niente con la ragazza di un amico.Per i conoscenti dipende.
![]()