La paura dei piedi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: La paura dei piedi

Cambio titolo
    Grayfox1893
    Ospite

La paura dei piedi

Allora, io ho un problema: ho paura dei piedi. più che paura si tratta di uno schifo che mi viene quando li vedo!! ovviamente non ho paura dei miei piedi, ma quando vado al mare e vedo tutti quei piedi nudi mi vengono le convulsioni: proprio che tipo mi accascio a terra e per non vomitare o fare gesti strani in luogo pubblico, mi copro con il telo e incomincio a saltellare nel telo perchè la visione che ho nella mente di quei piccoli esseri strani (i piedi) mi rende schizzato e vi giuro.... sto male. ogni volta al mare devo tenere la testa alta per non vederli, è una tortura. se un giorno diventerò un componente del Parlamento farò una legge che obbligherà la gente a non denudarsi i piedi. per quell'atto osceno esistono le spiagge nudiste. che ne pensate?

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Eccomi, finalmente qualcuno che ha la fobia dei piedi come me.

Io li odio, li trovo orribili, sono la parte meno bella esteticamente parlando del corpo umano, odio i piedi con le dita più lunga dell'alluce che assomigliano agli artigli di un velociraptor, odio i piedi con l'alluce storto, odio i miei piedi, odio i piedi con quel giallognolo attorno al tallone, insomma mi fanno schifo e non riesco a sopportarli, non riesco a sopportare le infradito e purtroppo non riesco a non guardarli se ce ne sono in giro.

Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Nice troll. O anche no.

Grayfox1893
    Ospite

Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    Nella cultura thailandese, la nobiltà delle parti del corpo è decrescente dall'alto verso il basso.
    Nella testa ci sono i pensieri e i sentimenti, quindi è la parte più nobile. I piedi sono la parte più in basso e quindi di conseguenza più lercia.
    Detto ciò, ho un conoscente che è feticista dei piedi...
    [IMG][/IMG]

Registrato il
    02-06
    Annoterei che l'op mi sta mandando foto di piedi putrescenti via mp, senza tuttavia effetto alcuno.

So|id Snake
    Ospite
    Grayfox, quella foto di piedi che hai messo farebbe schifo al 99% delle persone normali, quindi non penso che sia un problema tuo in quel caso. Ma se una ragazza ha i piedi curati non vedo perchè dovrebbe farmi schifo.

Grayfox1893
    Ospite
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Annoterei che l'op mi sta mandando foto di piedi putrescenti via mp, senza tuttavia effetto alcuno.
    e dai che si scherza! cmq raga la mia ragazza ha paura dei pied sul serio, questo era un post che ho scritto per prenderla in giro...! scusate

comunque lei proprio non li sopporta, adesso dopo 15 mesi di fidanzamento posso togliermi le calze, e che io ho dei piedi perfetti!(un po' pelosi)

the hen slayer L'avatar di Snaaf
    Registrato il
    10-05
    Io non mi reputo un feticista dei piedi, ma li trovo una parte molto sensuale del corpo di una ragazza, se debitamente curati. Avere la fobia dei piedi in quanto tali mi sembra strano forte, quanto e più del feticismo opposto. Ma ti schifano pure i piedini dei bimbetti? Tutti lisci e morbidosi?

Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Ma come fanno a far schifo addirittura? Se ben curati sono belli
    Chiaro, son sempre piedi, difficilmente mi troverò a definire bella una ragazza solo perché ha dei bei piedi...

Inviato da i4 PhoneS usando Tapatalk

Boston Strong L'avatar di Samu Shinoda
    Registrato il
    01-10
    Anche a me non piacciono i piedi

Registrato il
    02-06
    Citazione Grayfox1893 Visualizza Messaggio
    e dai che si scherza!
    Ma ho riso, non scherzo

Bannato
    Registrato il
    04-12
    A me arrapano un sacco.Ma proprio un sacco. Se una tipa ha dei piedi curati mi ha conquistato per metà e contrariamente basta la minima imperfezione (dita tozze esempio) che provo una subitanea repulsione. Stessa cosa con le mani,ma meno.
    Avere una fobia,propriamente detta,per dei piedi però è alquanti buffo,ma insomma,ce ne sono di robe strane nell'uomo

AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Eccomi, finalmente qualcuno che ha la fobia dei piedi come me.

Io li odio, li trovo orribili, sono la parte meno bella esteticamente parlando del corpo umano, odio i piedi con le dita più lunga dell'alluce che assomigliano agli artigli di un velociraptor, odio i piedi con l'alluce storto, odio i miei piedi, odio i piedi con quel giallognolo attorno al tallone, insomma mi fanno schifo e non riesco a sopportarli, non riesco a sopportare le infradito e purtroppo non riesco a non guardarli se ce ne sono in giro.
    La fobia non ce l'ho, ma quoto in pieno questo post.

Io riesco a tenere i miei in modo decente perché uso sempre i calzini (quindi niente talloni screpolati o giallastri) e sempre scarpe dalla suola morbida/elastica (niente porcherie come sandali o zoccoli o qualunque scarpa non ammortizzata).

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Fanno schifo perchè molta gente non se li cura, considerandoli appunto una cosa un pò "meh". E quindi in estate si vedono cose effettivamente disgustose. Basterebbe un minimo di senso estetico
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo