nel professor layton e la maschera dei miracoli come faccio a imparare al coniglio conigl-yo ? vi prego aiutatemi
nel professor layton e la maschera dei miracoli come faccio a imparare al coniglio conigl-yo ? vi prego aiutatemi
una ricerca google è tua amica
Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
NintendoID: lucrezio87
Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
Steam: lucrezio87
Aiutooo! mi va a casa il fuoco!!! Ti consiglio di creare dei tread con un titolo più esplicativo, detto questo anche io ho difficoltà nel trovare il metodo per insegnare alcune mosse al coniglio nel mio caso la mossa "Grat Grat"
PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241
Mi raccomando ai titoli, topic del genere non sono ammessi, devi specificare meglio il problema o la richiesta alla creazione del titolo quando apri un nuovo thread. Ora te lo modifico io, alla prossima stai attento.
...
ogni qual volta finisci una scenetta (esse si ottengono risolvendo enigmi durante la storia, circa uno a capitolo) il coniglio impara automaticamente alcune mosse, altre solo parzialmente, infatti ti dice che non ha ben capito che deve fare e spunta un "?" nel nome della mossa nel catalogo... per fargliele apprendere leggi cosa pensa di fare Luke (tipo lisciargli la schiena per farlo cadere) e fallo col pennino nella sezione "Allenamento"
alcune volte (sempre circa una volta ogni scenetta riuscita bene) il coniglio ha voglia di parlare e spunta una nuvoletta imbronciata sopra la sua testa... quando è così, clicca su "parla" e vedi cosa ha da dire: guadagnerà così una nuova mossa
attenzione: se non è scritta sul diario la mossa, non la sa fare nemmeno se lo alleni a farla... capit?
vai avanti con la trama?
Io credo di aver moletstato sessualmente il coniglietto nel vano tentativo di insegnargli Grat Grat, mi dice solo "forse dovrei colpire il terreno intorno alle zampe", peccato che la mano si aggancia automaticamente al corpo del coniglio.
PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241
Comunque ho appena risolto, praticamente anche la seconda recita va fatta con le mosse base di cui si dispone e da li in poi vengono suggerite man mano... comunque ho finito anche la storia principale, i minigiochi della bottega, del robot e ora del coniglio e diversi enigmi extra.
Ragazzi è un giocone, pochi cazzi... il 3DS ha alcuni giochilli veramente interessanti, peccato che siano un pò pochi a mio avviso, e peccato di averlo preso in digital delivery (gratis con la promozione dell'XL) perché un gioco così mi secca un sacco non averlo retail.
Concordo pienamente io lo preso su Amazon a circa 29 euro un vero affare, adesso mi trovo nei sotteranei con randall davvero divertente.
PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241
È giocabile anche per chi non ha i precedenti capitoli?
Posso scaricarlo gratis per via della promozione, se è un giocone non ci penso due volte.