Mi domandavo, perchè proprio il 666 è il numero cosiddetto del diavolo? Esiste una ragione logica, deriva da qualcosa?
Mi domandavo, perchè proprio il 666 è il numero cosiddetto del diavolo? Esiste una ragione logica, deriva da qualcosa?
e c'entra col fatto che il 10 simboleggi PelèKalozzo
![]()
cmq nn so cosa vuol dire, proverò a cercare![]()
Perchè 6 è il doppio di 3 la trinità
Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.
Ma come mai tre 6 invece che uno solo allora?Wrathchild
The_Shaman
xkè 3 è un numero sacro, quindi 3 volte 6 (il doppio di 3) indica un numero che ha a che fare con la religione...
Il fatto è che 3 è il numero sacro, e 3 + 3 ripetuto 3 volte viene considerato profano, prima sapevo anche perchè ma sinceramente me ne sono dimenticatoCthulhu
![]()
Ah ecco, avevo pensato anche io così.lord mark 87
Proviene dalla canzone dei Iron..
Sinceramente non lo so.
mah questo e quello ke mi han dettO:
il 7 e il numero divino di dio ecc (diciamo cosi) da quella parte insomma
allora il 6 e il numero ke viene prima (ma nn capisco xke nn potevano prendere l 8 cioe il num dopo) e il 3 e il numero perfetto.
quindi 666...cmq premetto ke nn sn riuscito a esprimermi,quindi se nn capite e x quel motivo.cmq questo e cio ke mi han detto,sn curioso ankio di sapere il vERO xke...
ma xkè il 7 è il n. di Dio?? xkè è lo stesso numero di maglia di Cristiano Ronaldo??†SICK†
![]()
lo sapevo...
nn me lo ricordo piu però![]()
Naaaaaaaaaa, il 666 è "tre volte tre per tre, rovesciato", cioè la perfezione (simboleggiata dai vari 3, la trinità) nell'imperfezione, il rovesciamento del numero.
Ultima modifica di WarriorXP; 26-08-2004 alle 19:24:35
ke cazz ne so...so ke cerano tante cose ke erano 7 (lo avevo sentito alla radio,han elencato un pacco di roba) ma mi ricordo solo ke nel calendario christiano i giorni della settimana sn 7...
Veramente il 7 non c'entra nulla...