annapsico
ileggendo un mio post di qualche anno fa precisamente nel 2012, circa l'azienda mc academy di morgan corso, mi preme riformulare, proprio per parlare in chiave positiva e rivalutando quella giornata di formazione basata sul coaching.
nel 2012 frequentai un corso base dove il formatore era lui, a questo corso arrivai tramite una sua collaboratrice, la quale mi contattò per via telefonica, pubblicizzandomi questa giornata in sede poi di colloquio, io sono una formatrice e devo dire che ho seguito tanti convegni e tanti workshop sulla formazione,
la giornata si svolse in due parti, e della prima parte se ne occupò lui , posso affermare tranquillamente e con senno di poi che m'ha colpita il carisma e la personalità trainante del formatore, che tanto mi coinvolse e mi lasciò di stucco, proprio perchè innovativo pragmatico e divertente, ricordo ancora le modalità d'approccio con la platea, e ha chiarito tutti i miei dubbi su come tenere un buon clima in aula motivando la gente, secondo me è da provare