Playstation Plus: consiglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Playstation Plus: consiglio

Cambio titolo
    caius19
    Ospite

Playstation Plus: consiglio

Ciao a tutti
    Dal mese di novembre ho fatto il plus e ho scaricato una caterva di giochi tra cui little big planet 2, bulletstorm, resident 5, infamous, batman, vanquish e moltissimi altri
    veniamo al punto:
    io sono uno di gusti molto strani e gioco solo quasi ed esclusivamente a jrpg e qualche sparattutto con la co-op
    per farvi capire, di tutto quel ben di dio ho giocato solo a bulletstorm, resident evil 5 e little big planet 2 (ho giocato solo i livelli comunità), il resto provato 5 minuti e lasciato sull hard disk a marcire dato che non ha catturato il mio interesse.
    secondo voi conviene che uno come me faccia il plus?
    voi direte ma sono solo 15€ al mese e io vi rispondo che sebbene non sono interessato al 99% dei giochi che offre a me piace farlo anche solo per il fatto dei salvataggi online
    quello che mi fa desistere è che sono uno molto legato ai trofei e vedere i molti giochi che provo per 5 min nella bacheca a 0% mi da molto fastidio
    voglio le vostre opinioni....

So|id Snake
    Ospite
    Escludendo i trofei, sei nella mia stessa situazione, quindi no, non ti conviene. I giochi del plus vanno contro i miei gusti e anche 15 euro ogni 3 mesi sarebbero uno spreco di soldi..conviene comprarti giochi specifici senza avere un inutile abbonamento con giochi a cui non giocherai mai o che giocherai solo per non pensare ai soldi buttati.

Utente L'avatar di sandstorm88
    Registrato il
    09-11
    L´abbonamento annuale é in offerta a 37,50€

Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Citazione caius19 Visualizza Messaggio
    voi direte ma sono solo 15€ al mese e io vi rispondo che sebbene non sono interessato al 99% dei giochi che offre a me piace farlo anche solo per il fatto dei salvataggi online
    quello che mi fa desistere è che sono uno molto legato ai trofei e vedere i molti giochi che provo per 5 min nella bacheca a 0% mi da molto fastidio
    voglio le vostre opinioni....
    In realtà sono 15€ per 3 mesi
    Per quanto mi riguarda il plus è sicuramente un servizio interessante. Solo che trovandomi con una 40gb e con gusti non esattamente in linea con l'offerta è solo uno spreco di soldi.

caius19
    Ospite
    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    In realtà sono 15€ per 3 mesi
    Per quanto mi riguarda il plus è sicuramente un servizio interessante. Solo che trovandomi con una 40gb e con gusti non esattamente in linea con l'offerta è solo uno spreco di soldi.
    si lo so che è 15 ogni 3 mesi...è stata una piccola svista
    il fatto è che i jrpg sono troppo di nicchia per essere messi con il plus e i jrpg li voglio avere scatolati se è possibile

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    si lo so che è 15 ogni 3 mesi...è stata una piccola svista
    il fatto è che i jrpg sono troppo di nicchia per essere messi con il plus e i jrpg li voglio avere scatolati se è possibile
    Allora lascia perdere il Plus, sarebbero soldi buttati.

caius19
    Ospite
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Allora lascia perdere il Plus, sarebbero soldi buttati.
    però a me mi rode il cul.o perchè avro nella lista trofei giochi a 0% che non potrei giocare mai più (perchè non li comprerò dato che non mi sono piaciuti) e anche perchè avrò una ps3 320gb con hdd libero

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    però a me mi rode il cul.o perchè avro nella lista trofei giochi a 0% che non potrei giocare mai più (perchè non li comprerò dato che non mi sono piaciuti) e anche perchè avrò una ps3 320gb con hdd libero
    Spendere 15 o 50 euro solo per i salvataggi online non ha senso, quanto ai giochi scarica solo quelli a cui potresti essere potenzialmente interessato, non provarli tutti, così avrai meno giochi fermi allo 0%.

caius19
    Ospite
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Spendere 15 o 50 euro solo per i salvataggi online non ha senso, quanto ai giochi scarica solo quelli a cui potresti essere potenzialmente interessato, non provarli tutti, così avrai meno giochi fermi allo 0%.
    quindi se mi va bene provo un gioco ogni tre mesi? xD

Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    quindi se mi va bene provo un gioco ogni tre mesi? xD
    eh o,i giochi non sono random solo per te xD,il gioco del mese da quando ho fatto io il primo abbonamento solo rdr non avevo il resto tutti posseduti.
    pero' io devo dire che mi ci trovo bene,oddio sto mese per esempio sto malissimo,ho sull'hard disk bioshok2-knitt-gotham city impostors,non so a che giocare,visto che io non sono uno di quelli che dice,vabbe aspettiamo che ne finisco 1,no io li provo tutti insieme e in queste situazioni sto malissimo.contando che in arretrato ho just cause 2,borderlands(iniziato ma non mi piace molto il genere) e re5 che devo finire per forza per provare i suoi dlc almeno.

caius19
    Ospite
    Citazione Warehouse1988 Visualizza Messaggio
    eh o,i giochi non sono random solo per te xD,il gioco del mese da quando ho fatto io il primo abbonamento solo rdr non avevo il resto tutti posseduti.
    pero' io devo dire che mi ci trovo bene,oddio sto mese per esempio sto malissimo,ho sull'hard disk bioshok2-knitt-gotham city impostors,non so a che giocare,visto che io non sono uno di quelli che dice,vabbe aspettiamo che ne finisco 1,no io li provo tutti insieme e in queste situazioni sto malissimo.contando che in arretrato ho just cause 2,borderlands(iniziato ma non mi piace molto il genere) e re5 che devo finire per forza per provare i suoi dlc almeno.
    ma il fatto è che ho una ps3 con hdd da 320gb....devo pure usarlo lo spazio?

Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    ma il fatto è che ho una ps3 con hdd da 320gb....devo pure usarlo lo spazio?
    beato te io faccio fatica con i 140(160) e sto sempre a fare spazio.
    comunque i giochini ci sono,quelli psn per esempio io non li ho mai comprati ed alcuni sono fenomenali,tipo machinarium,limbo ecc.

caius19
    Ospite
    Citazione Warehouse1988 Visualizza Messaggio
    beato te io faccio fatica con i 140(160) e sto sempre a fare spazio.
    comunque i giochini ci sono,quelli psn per esempio io non li ho mai comprati ed alcuni sono fenomenali,tipo machinarium,limbo ecc.
    e la ps3 320gb l'avevo comprata apposta per sfruttare il plus......se sapevo spendendo 100-110 mi compravo una 80gb usata

So|id Snake
    Ospite
    è un problema così grave avere nella lista trofei giochi a 0%? Sul fatto che hai una 320 gb, ti informavi prima di comprarla..

The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Io, ad esempio, avevo intenzione di prendere Batman e vanquish. Il mese scorso erano presenti entrambi (che fortuna). In ogni caso, visto che i codici valgono fino al 31/12/2013 mi procurerò altri 12 codici cosi camperò fino a gennaio 2014.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo