Professor Layton e la maschera dei miracoli, insegnare mosse a Conigl-Yo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Professor Layton e la maschera dei miracoli, insegnare mosse a Conigl-Yo

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-12

Domanda Professor Layton e la maschera dei miracoli, insegnare mosse a Conigl-Yo

nel professor layton e la maschera dei miracoli come faccio a imparare al coniglio conigl-yo ? vi prego aiutatemi

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    una ricerca google è tua amica
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

Utente
    Registrato il
    06-12
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    una ricerca google è tua amica

ho gia cercato su google e non ho trovato niente

Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Aiutooo! mi va a casa il fuoco!!! Ti consiglio di creare dei tread con un titolo più esplicativo, detto questo anche io ho difficoltà nel trovare il metodo per insegnare alcune mosse al coniglio nel mio caso la mossa "Grat Grat"
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Mi raccomando ai titoli, topic del genere non sono ammessi, devi specificare meglio il problema o la richiesta alla creazione del titolo quando apri un nuovo thread. Ora te lo modifico io, alla prossima stai attento.
    ...

Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    ogni qual volta finisci una scenetta (esse si ottengono risolvendo enigmi durante la storia, circa uno a capitolo) il coniglio impara automaticamente alcune mosse, altre solo parzialmente, infatti ti dice che non ha ben capito che deve fare e spunta un "?" nel nome della mossa nel catalogo... per fargliele apprendere leggi cosa pensa di fare Luke (tipo lisciargli la schiena per farlo cadere) e fallo col pennino nella sezione "Allenamento"

alcune volte (sempre circa una volta ogni scenetta riuscita bene) il coniglio ha voglia di parlare e spunta una nuvoletta imbronciata sopra la sua testa... quando è così, clicca su "parla" e vedi cosa ha da dire: guadagnerà così una nuova mossa

attenzione: se non è scritta sul diario la mossa, non la sa fare nemmeno se lo alleni a farla... capit?

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    A me non fa niente questo stupido coniglio... ho finito solo la prima scenetta e proprio non capisco come insegnargli qualcosa di nuovo.

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    vai avanti con la trama?

Registrato il
    06-06
    Io credo di aver moletstato sessualmente il coniglietto nel vano tentativo di insegnargli Grat Grat, mi dice solo "forse dovrei colpire il terreno intorno alle zampe", peccato che la mano si aggancia automaticamente al corpo del coniglio.

Registrato il
    07-06
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    vai avanti con la trama?
    Ho finito il gioco.

Registrato il
    07-06
    Citazione .:Venom:. Visualizza Messaggio
    Io credo di aver moletstato sessualmente il coniglietto nel vano tentativo di insegnargli Grat Grat, mi dice solo "forse dovrei colpire il terreno intorno alle zampe", peccato che la mano si aggancia automaticamente al corpo del coniglio.
    Ma perché a me non da nessun suggerimento? o_O

Registrato il
    07-06
    Comunque ho appena risolto, praticamente anche la seconda recita va fatta con le mosse base di cui si dispone e da li in poi vengono suggerite man mano... comunque ho finito anche la storia principale, i minigiochi della bottega, del robot e ora del coniglio e diversi enigmi extra.
    Ragazzi è un giocone, pochi cazzi... il 3DS ha alcuni giochilli veramente interessanti, peccato che siano un pò pochi a mio avviso, e peccato di averlo preso in digital delivery (gratis con la promozione dell'XL) perché un gioco così mi secca un sacco non averlo retail.

Registrato il
    06-06
    Concordo pienamente io lo preso su Amazon a circa 29 euro un vero affare, adesso mi trovo nei sotteranei con randall davvero divertente.

Registrato il
    07-06
    Citazione .:Venom:. Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente io lo preso su Amazon a circa 29 euro un vero affare, adesso mi trovo nei sotteranei con randall davvero divertente.
    Oddio quella parte è lungherrima e abbastanza facilotta, dopo un pò mi ha seccato... in compenso il gioco è veramente bello, a parte la storia che a 'sto giro è veramente troppo assurda, giustificata male e banale, si capisce chi è il gentiluomo mascherato parecchio prima della fine.

Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    È giocabile anche per chi non ha i precedenti capitoli?
    Posso scaricarlo gratis per via della promozione, se è un giocone non ci penso due volte.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo