[PS3] [6] FIFA 13 | Official Thread
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 232

Discussione: [6] FIFA 13 | Official Thread

Cambio titolo
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02

[6] FIFA 13 | Official Thread

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] FIFA 13 | Official Thread

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [FIFA 13] Official Thread [Disponibile nei Negozi]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [FIFA 13] Official Thread [Disponibile nei Negozi]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [FIFA 13] Official Thread [Disponibile nei Negozi]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][FIFA 13] Official Thread [Day1: 28 Settembre]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [FIFA 13] Official Thread [Day1: 28 Settembre]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][FIFA 13] Official Thread [Demo OUT su PSN USA]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [FIFA 13] Official Thread (News, rumors and many more!)

Welcome to

EA Sports Fifa 13 [Official Thread]

Sezione NEWS

Uscita: 28 Settembre (Ps3)
    Pagina Ufficiale con TUTTE LE OFFERTE ---> QUI

Spoiler:
    News del 23/07/2012:

Dall'Anteprima di GV.it:

TUTORIAL!

"Quello che è sempre mancato (e onestamente mi chiedo il perché), è un tutorial fatto come si deve, che guidi i neofiti lungo le tortuose vie dell'apprendimento. In FIFA 13 la lacuna viene colmata da un'intera modalità, chiamata “Skill Games”: si tratta di una serie di sfide, suddivise in otto discipline, che di livello in livello spiegano nel dettaglio i comandi e le particolarità dei controlli manuali. Il tutto si svolge con delle specie di minigiochi, con tanto di manichini, bersagli e amenità varie. È una vera e propria scuola di calcio, che affinerà le abilità dei veterani e consentirà ai neofiti di imparare a godersi tutto ciò che FIFA ha da offrire. Finalmente!

FIRST TOUCH CONTROL e MOVIMENTI OFFENSIVI della IA dei compagni:

l dato più rilevante è il First Touch Control, che cambia totalmente il ritmo di gioco, pur senza stravolgerlo. Le azioni vanno pianificate meglio, la difesa ha più possibilità, i contrasti sono più sensati. Tutto, insomma, risulta più realistico e verosimile, e conferisce ulteriore peso all'abilità dei singoli atleti. Tornare a FIFA 12, una volta a casa, mi ha fatto realizzare la portata del fenomeno: dopo aver provato il First Touch Control non si torna più indietro, tanta è la differenza in termini di gioco.
    L'altra feature che spicca è l'I.A. di attacco, che riesce veramente a muoversi d'anticipo, seguendo le azioni e facendosi trovare al posto giusto al momento giusto. In due giorni di partite non mi è mai capitato di trovarmi da solo davanti all'area. La nuova gestione dell'I.A. fa anche sì che i movimenti siano più realistici, eliminando le bruttissime traiettorie a zig zag e conferendo agli atleti un comportamento molto più umano."

Tottenham diventa Club Sponsor ufficiale.
    Sarà possibile, nella Modalità Carriera, allenare le Nazionali.

Calciomercato (Modalità Carriera):

Finalmente inseriti gli SCAMBI tra giocatori nella Modalità Carriera.
    Il sistema di trasferimento è stato completamente riscritto in FIFA 13: si potranno effettuare operazioni più complicate, come scambi tra calciatori o un giocatore più cash per completare il trasferimento;
    potrà essere esercitato un diritto di riscatto al termine di un prestito;
    si potrà negoziare sul prezzo offerto per un proprio calciatore;
    sarà più facile trovare il tipo di calciatore che si sta cercando grazie a un accurato sistema di ricerca;
    sarà possibile sfruttare la stampa per creare pressione o depistaggi a contendenti per un calciatore.

Spoiler:
    News del 30/05/2012

Nuove immagini QUI (ringraziamo "pcgame" per la segnalazione)

Inoltre, anteprima di GV: QUI

News del 15/05/2012:

Grazie ad un sito concorrente (del quale, per ovvie ragioni, non posso riportare nè il nome nè il link), veniamo a sapere che per Fifa 13, lo staff di EA si concentrerà su questi elementi:

Il "1st Touch Control" (Controllo di prima): Tenetevi forte ragazzi, perchè se siete per un gioco di calcio di stampo ARCADE, fareste meglio a non pensare nemmeno a prenotare Fifa 13. :p Dopo l'innovazione portata dal Player Impact Engine e dalla difesa tattica, questa è la nuova e più importante novità, in assoluto, mai vista in un gioco di calcio: Stando a quanto riportato da EA, questa nuova caratteristica del gioco permette una simulazione accuratissima relativa al primo controllo di palla, in assoluto. Le caratteristiche tecnico/fisiche di ogni giocatore, se questa novità dovesse funzionare come dovrebbe, potrebbero assumere un ruolo del tutto nuovo in ambito gameplay. Un difensore centrale che controlla palla (sia di petto che di piede) come un forte trequartista dovrebbe essere un lontano ricordo. La posizione, il tempismo e l'eventuale pressing di un avversario, mentre la sfera sta arrivando, andranno ad un unirsi alle caratteristiche tecniche del giocatore che sta per ricevere palla, per determinare un Controllo quanto più possibile verosimile. Ragazzi, se questo sistema funziona, sarà davvero RIVOLUZIONE totale. Anche un semplice controllo, dopo un semplice passaggio rasoterra, potrà essere SBAGLIATO (e direi FINALMENTE!).

Impact Engine: Sono previste, come era ovvio immaginare, molte migliorie a questo incredibile sistema di gestione delle collisioni poligonali (senza precedenti nella storia videoludica). In particolare, i ragazzi guidati da Rutter stanno concentrando i propri sforzi al fine di dare maggior peso alle braccia. L'equilibrio dei giocatori più esili, quali ad esempio Messi, verrà messo a dura prova in un contrasto con un roccioso difensore dalla stazza almeno doppia. Sono previste delle particolari animazioni per simulare la "sbandata" di un giocatore in corsa, quando questi riceve una spinta o, comunque, quando va ad impattare contro un avversario.

Animazioni: Dovrebbero essere finalmente corrette le assurde animazioni che portavano i giocatori ad effettuare torsioni del corpo completamente innaturali (ad esempio il gomito che si piegava praticamente al contrario durante una sequenza di esultanza per un gol)

Difesa: Grazie ad un controllo ancora più preciso del difensore, sarà possibile posizionarsi tra la linea di corsa dell'attaccante ed il pallone, per rallentare, di schiena, l'avversario. Sarà possibile, inoltre, scegliere se SPINGERE o TIRARE un avversario, a seconda della situazione, per farlo sbilanciare il più possibile, magari al momento del tiro (senza però commettere fallo).

Passaggi: Previste tante nuove tipoligie di passaggi, tra le quali è stata già segnalata la possibilità di effettuare un piccolo tocco sotto, per far passare il pallone appena sopra la gamba di un avversario che, nel frattempo, ha cercato di anticiparvi entrando in tackle.

"Attacking Intelligence": Che i compagni di squadra guidati dalla CPU, in fase offensiva, non fossero particolarmente svegli è cosa tristemente nota. EA ha deciso di porre rimedio anche a ciò, facendo in modo che l'IA dei compagni possa elaborare più di una sola DECISIONE, in base all'azione che sta prendendo vita. Vengono riportate notizie di attaccanti visti arretrare leggermente, anzichè andare a sbattere come deficienti contro i difensori avversari. Inoltre, a quanto pare, i nostri compagni virtuali saranno capaci di fintare un movimento (ad esempio venire incontro a voi che portate palla in quel momento), per poi tagliare come fulmini all'interno dell'area di rigore).

"Precisioni Dribbling 2.0": A quanto pare verrà aumentata la velocità in fase di controllo del pallone, ritenuta da Rutter e soci eccessivamente lenta. Basandosi sul sistema del nuovo Fifa Street, sarà dunque possibile mantenere un controllo totale sulla sfera, ma in modo più scattante e verosimile.

"1vs1": Non è inteso necessariamente come un 1vs1 contro il portiere, ma come un 1vs1 contro chiunque. Ci saranno delle nuove, particolari, animazioni, che permetteranno di affrontare con maggiore fluidità l'avversario di turno. Ad esempio il modo di posizionare il corpo rispetto alla sfera, in modo da poter effettuare un dribbling e passare oltre con maggiore facilità (bravura del difensore permettendo, s'intende!).

Calci di punizione: Prendo una piccola parte dell'articolo per rendere l'idea: "Limite dell’area. Tre giocatori tre sulla palla. Seedorf, Ibra e Pato. Schema? Parte Ibra. Finta. Seconda finta del Papero. Seedorf intravede il taglio di Nocerino e lo serve col piattone, per un goal da veri infami. Fifa 13 avrà amplia dunque le possibilità dei calci da fermo per andare a rimpinguare un comparto che è sempre stato avaro di opportunità." In fase difensiva sarà possibile aggiungere altri difensori, ricompattare il muro difensivo immediatamente dopo una finta (e l'annesso salto a vuoto dell'intera barriera) e dovrebbe essere più facile selezionare un uomo in particolare affinchè si scagli alla Gattuso (ciao RINGHIO!!!) contro la sfera, dopo il primo tocco avversario. Inoltre, sarà possibile guadagnare, passettino dopo passettino, qualche metro rispetto alla posizione originale dove il fallo si è generato. Ma, se si esagera, l'arbitro se ne accorge e scatta l'ammonizione! :rotfl: Fantastico! :D

Arbitraggio: A detta di Rutter, l'IA dell'arbitro virtuale è stata completamente riscritta, in modo da poter sbagliare il meno possibile (quest'anno, per quanto riguarda soprattutto i rigori, è stato un quasi-disastro-totale). A proposito di falli, l'IA avversaria dovrebbe farne molti di più.

Gestione dei tiri e aggancio della sfera Nuove animazioni sono previste sia in fase di tiro sia in fase di aggancio del pallone, con i giocatori che saranno capaci di sfruttare molte più parti del corpo per cercare di addomesticare la sfera.

Screenshot

Spoiler:

Crash!

Utente L'avatar di Rezzo Bob
    Registrato il
    03-09
    Oggi mi dovrebbe arrivare fifa, qualcuno ha un club nel quale imbucarmi?
    http://allaboutthegameblog.blogspot.it il blog più blog evah
    ID PSN: Asciutz

Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Citazione Rezzo Bob Visualizza Messaggio
    Oggi mi dovrebbe arrivare fifa, qualcuno ha un club nel quale imbucarmi?
    io ho un club ma è solo per quelli del clan, se vuoi entrare mandami un mp

sennò c'è quello su gv in psn che mi pare sia attivo, poi gioca Arnus titolare quindi un posto fisso lo trova chiunque

Sei un amico! L'avatar di THUG LIFE
    Registrato il
    06-06
    io giuro su dio che lo taglio a metà sto gioco!
    In cerca di una firma!

per fortuna dopo l'aggiornamento tutto ok, restano solo i bug per chi ha cominciato la carriera prima dell'aggiornamento

So|id Snake
    Ospite
    Ieri negli ultimi 2-3 giorni ho avuto problemi in stagioni pro club..mi disconnetteva anche fino a 5-6 volte proprio dai server..mah.

Utente L'avatar di tya
    Registrato il
    11-10
    come faccio a giocare in 2 online sulla stessa console? sono entrato in personalizzate e ho aggiunto 2 miei amici, ma non riesco ad aggiungere mio fratello
    Cerco folklore per ps3

The Son Of God L'avatar di pierdo
    Registrato il
    10-06
    Citazione tya Visualizza Messaggio
    come faccio a giocare in 2 online sulla stessa console? sono entrato in personalizzate e ho aggiunto 2 miei amici, ma non riesco ad aggiungere mio fratello
    tuo fratello deve premere il tasto triangolo nel menu della scelta squadre ;-)

Utente L'avatar di tya
    Registrato il
    11-10
    Citazione pierdo Visualizza Messaggio
    tuo fratello deve premere il tasto triangolo nel menu della scelta squadre ;-)
    ho provato ma non ci sono riuscito =( l avevo letta in rete questa cosa. Io nella stanza vedo i miei amici che posizionano il cursore sotto la squadra però io non riesco ad aggiungerlo

Mi sono accorto che posso aggiungerlo solo nei testa a testa. Non ce modo di aggiungerlo nel gioco a squadre?
    Ultima modifica di tya; 8-01-2013 alle 00:20:20
    Cerco folklore per ps3

Registrato il
    07-09
    5° torneo di Fifa su GV, mancano 3 posti, accorrete gente

http://forum.gamesvillage.it/showthr...Torneo-FIFA-13

Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Salve, forse ho fatto un guaio... :S

Ho formattato la PS3, e non mi fa riscattare più il codice per giocare online.. Lo devo riacquistare? :'(

[FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Io vorrei sapere per quale fottuta congiunzione astrale, maledizione voodoo, o chissà quale altro cazzo, quando il portiere mio esce in un 1vs1 con tiro centrale, prendo sempre gol... Lo fanno uscire loro, il portiere li salva sempre! Ma che cazzo!

Crash!
    [Galaxy S2 - Tapatalk]

Bannato
    Registrato il
    06-12
    Esiste un modo per convincere un giocatore che vuole andarsene a restare?

So|id Snake
    Ospite
    Citazione Dark^Angel Visualizza Messaggio
    Salve, forse ho fatto un guaio... :S

Ho formattato la PS3, e non mi fa riscattare più il codice per giocare online.. Lo devo riacquistare? :'(
    Devi riscaricarlo dal PSN, è gratis.

Registrato il
    07-09
    Citazione Moderata Crisi Visualizza Messaggio
    Esiste un modo per convincere un giocatore che vuole andarsene a restare?
    Fallo giocare sempre e spera che la società non ti costringa a venderlo

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo