vi è mai capitato di essere gelosi per un qualcosa che è riuscito a fare un vostro amico e voi no?
io non sono riuscito a provare ancora neanche una volta felicità per il successo altrui, boh sarà un sentimento che non mi appartiene
vi è mai capitato di essere gelosi per un qualcosa che è riuscito a fare un vostro amico e voi no?
io non sono riuscito a provare ancora neanche una volta felicità per il successo altrui, boh sarà un sentimento che non mi appartiene
Anche il diavolo piange
mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!
Certo che si! Anche se invidio un po' una mia amica perchè sta con il ragazzo dei miei sogni.
Sono invidioso delle persone a cui riesce facile ciò che a me riesce difficile
mi è capitato diverse volte, ultimamente ho provato, più che gelosia, invidia per un mio amico che ha avuto l'enorme fortuna grazie a dei parenti di andare a lavorare negli USA, quando io sono anni che mi sto scervellando per trovare un modo per andare a vivere e lavorare la, facendo concorsi e partecipando alla lotteria della green card, ma nada..![]()
Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:
https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1
Grazie
Minchia.....però poi capisci che l'unica cosa che ottieni è il fegato in fiamme quindi accetti la cosa e buona notte.
Ultima modifica di MiamiVice; 14-01-2013 alle 23:47:25
si, una sola viìolta mi è capitato e ci sono stato male veramente per uno o due mesi,ma come dice miamivice poi ti accorgi che ci rimetti solo in salute e ti rassegni...
Gelosia per i successi altrui? E che me ne frega degli altri?
Per quanto mi riguarda non provo né gelosia né piacere per i successi/insuccessi di gente/amici
Credo sia un comportamento anche normale (gli amici tanto quanto, alla fine buon per loro, ma la gente che ti sta sul cazzo, da un pò più fastidio), però vivo cercando di fare qualcosa di buono anche io, non solo rodendomi l'anima invidiando la felicità degli altri.
si sempre
provo un eccitamento ed una gioia infinita quando qualsiasi persona fallisce e più mi è vicina e più ci ha messo impegno più godo quando fallisce