Stavo pensando di acquistare Sleeping Dogs, dato che pare davvero bello e che su amazon ormai costa una miseria.
Per che console conviene prenderlo?
Stavo pensando di acquistare Sleeping Dogs, dato che pare davvero bello e che su amazon ormai costa una miseria.
Per che console conviene prenderlo?
La versione PS3 è sub-HD e tende ad avere qualche singhiozzo nel framerate di troppo. Non si tratta di una conversione disastrosa, per carità, ma se puoi scegliere andrei di versione Microsoft.
grazie del consiglio!
non so nemmeno io come ho fatto a predermi sto gioco. troppo retrogaming, forse
Ne approfitto per dire la mia sul gioco dato che l'ho finito poco fa...
A me non è sembrato nulla di nuovo.
Fondamentalmente prende il gameplay da GTA IV, l'ambientazione da GTA Chinatown Wars e la trama da The Departed di Scorsese. L'ho trovato come una minestra riscaldata, non sono stato per niente soddisfatto dell'acquisto.
Mi stupisco che abbia preso voti cosí alti.
Io l'ho trovato a 18 euro su amazon
Inviato da Tana delle Tigri.
Tsk, su Steam veniva 4€ e rotti![]()
Quoto il mio giudizio:
A livello proprio di gameplay è notevole l'affinità con GTA senza sembrarne un clone, sarà anche solamente per la guida a destra
I voti difficilmente sono arrivati al 9 e questo probabilmente è accettabile per motivi fondamentalmente: l'apparato tecnico (la poca definizione che rende tutto un po' poco chiaro sopratutto nelle sezioni in macchina) e la longevità che non credo si attesti su altissimi livelli considerando solamente la trama principale
Esclusi questi due fattori però mi pare davvero tutto ben fatto: il modello di guida è accettabile per un free-roaming, le missioni secondarie (quelle gialle) sono abbastanza varie e divertenti nella loro semplicità, le corse non sono troppe (alla lunga stancherebbe) e tutte abbastanza varie. Forse le missioni in cui bisogna arrestare i pusher sono tutte un po' simili tra loro, ma in realtà sono talmente sbrigative che non creano grossi problemi.
Il protagonista è bello carismatico, i personaggi secondari tutti ben tratteggiati, lo sviluppo del protagonista è davvero ben fatto anche se in realtà poi viene poco sfruttato...
Insomma i problemi se ci sono sono a livello tecnico (anche se l'impatto grafico non è male intendiamoci) e a livello di longevità, se lo confrontiamo con GTA. Sta di fatto che è un gioco che, se giocato senza troppa fretta, impegna per una 15ina di ora almeno...
Insomma al di là della longevità, se solo fosse stato tecnicamente più curato, un 9 non glielo cavava nessuno.
Considerando le magagne tecniche rimane cmq un solido 8.5 anche un pelo abbondante!
una domanda sulla longevita':
quando si parla di longevita' scarca intendi che il gioco dura troppo poco (inteso come poche ore , es:10 ore) o che dopo un po' annoia/stufa?
perche' sono due cose ben diverse.
ci sono stati giochi (per me) come dead space,vanquish o binary domain che sono durati poco ma che mi hanno coinvolto e fatto venir voglia di riaccendere la console ogni volta che potevo; altri come appunto GTA4.Skyrim,Assassins Creed che per quanto piu' "lunghi", mi hanno annoiato dopo pochissime ore.
In questi termini, cosa si intende dunque per longevita'?
Personalmente mi è piaciuto moltissimo. I personaggi ben caratterizzati, delle missioni piacevoli, un ritmo di gioco notevole e compiti secondari divertenti. Ho preso anche il DLC. Sarà anche un clone di GTA ma a differenza del gioco di Rockstar questo non mi ha annoiata dopo tre ore di gioco.
A me é piaciuto e di solito questi cloni di GTA (tipo Saints Row [let the shitstorm begin]) non mi entusiasmano ma vuoi per la storia, l' ambientazione, i personaggio e il sistema di combattimento, l' ho gradito non poco. I dlc sono anche divertenti ma durano troppo poco.
Sent from il pronipote del 3310