[36] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 36 PrimoPrimo ... 2128293031323334 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 527

Discussione: [36] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #451
    Bix91
    Ospite
    Ho finito The Walking Dead e posso finalmente dare la mia valutazione: @

    Parlare dei suoi (molti) pregi è inutile, mi limiterò a indicare su cosa imho dovranno lavorare i Telltale per creare una seconda stagione ancora migliore: prima di tutto ci vuole una colonna sonora coi controcazzi, che secondo me è fondamentale per rafforzare l'impatto emotivo, in secondo luogo non sarebbe male una storia meno lineare e con più ramificazioni, infine il comparto grafico andrebbe almeno un po' migliorato.
    Ultima modifica di Bix91; 25-01-2013 alle 15:00:02

  2. #452
    Ganymede
    Ospite
    ok, abbattuto il primo boss, alla fine era una cazzata, è solo che subisco troppi danni Comunque, ora sono in cina, chissà perché non ho sbloccato subito il potenziamento sociale, è utilissimo

  3. #453
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    non credo proprio, considerando che il desiderio di vedere altri titoli per questa ip da parte dell'utenza è ben presente è probabile che procedano, magari andando di reboot
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Square Enix ha detto che Human Revolution ha venduto benissimo ed è diventato un brand di punta, Eidos Montreal ha più volte detto di avere molte idee per un nuovo Deus Ex ma al momento sono impegnati nello sviluppo di Thief 4 quindi credo che un seguito non ci sarà a breve.
    Meno male, HR è uno dei pochi titoli che ho comprato e giocato al day one.

    Intanto assegno il voto a 1nsane: @.
    Bel gioco di corse "Off Road", le macchine tendono a ribaltarsi un pò troppo e solo alcune sono realmente competitive, costringendo a selezionare la migliore per ogni categoria di campionato altrimenti si avranno parecchie difficoltà nelle varie tipologie di gare.

    Alcuni tipi di competizione, quello di raggiungere un cancello scelto a caso tra una 30 prima degli altri e quello di riportare una bandiera in un dato punto, non sono proprio riusciti a causa della fisica: bisogna stare sempre atteti a dove si passa e a quasi ogni dosso che si affronta poiché il rischio di ribaltarsi e perdere così secondi preziosi è sempre dietro l'angolo.

    Più riusciti il "pathfinder", ovvero attraversare un dato numero di cancelli secondo l'ordine che si vuole prima degli altri, e il "destruction derby", in cui accumulare punti scontrandosi contro gli altri avversari. Buone anche le corse, peccato che i campionati siano composti per la maggior parte da conquista del cancello e cattura la bandiera (i due meno riusciti).

    Credo che non finirò il campionato, viste le imprecazioni che sto buttando.

  4. #454
    thresher3253
    Ospite
    È un pò come Flatout insomma, un gioco che vorrebbe essere fracassone rovinato dal motore fisico.

  5. #455
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    È un pò come Flatout insomma, un gioco che vorrebbe essere fracassone rovinato dal motore fisico.
    Sì. Se avessero organizzato i campionati in modo migliore, il single sarebbe stato più sopportabile. Secondo me bisogna giocarlo con qualche amico, il gioco ne guadagnerebbe.

    Potrei giocarmi i tipi di gara migliori nelle gare singole, ma sinceramente senza un obiettivo come vincere un campionato non ho la voglia di giocarci.

  6. #456
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Ahmed3 Visualizza Messaggio
    La boss battle contro Wade Barrett (e non dice nulla del bigga pitcha) è quella costruita con più raziocino. Quella successiva contro la cugina emo di Aeon Flux è stata costruita proprio per facilitare la bestemmia.

    Prima dello scontro trovi una stanza piena di armi pesanti, ti dici
    "perchè il gioco mi dovrebbe far trovare dei mitragliatori ubergrandi a questo punto?"
    entri nello stanzone
    "ah ok" *DOK-KAN DOKKAN DOKKKK-KAN* suck my dick (ma ce l'avrà ancora? ) bitch

    Citazione Alex_Sunshine Visualizza Messaggio
    Credo sia il topi giusto per porvi la domanda.
    Mi consigliate un gioco ambientato nella Spazio, che non sia Mass Effect?
    Unreal 2, anche se è old

    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Square Enix ha detto che Human Revolution ha venduto benissimo ed è diventato un brand di punta, Eidos Montreal ha più volte detto di avere molte idee per un nuovo Deus Ex ma al momento sono impegnati nello sviluppo di Thief 4 quindi credo che un seguito non ci sarà a breve.
    Infatti non è stato messo a 5 € dopo pochi mesi, come alcuni giochi che hanno fallito nelle vendite, e mi fa molto piacere

    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    ok, abbattuto il primo boss, alla fine era una cazzata, è solo che subisco troppi danni Comunque, ora sono in cina, chissà perché non ho sbloccato subito il potenziamento sociale, è utilissimo
    Visto quante gnocche?

  7. #457
    Ganymede
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Visto quante gnocche?
    Ma sono tutte troie

  8. #458
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Ragazzi ho provato Planetside 2 da un amico oggi pomeriggio: l'idea della guerra permanente mi affascina, ma il lato shooter in se mi lascia un po' perplesso... Qualcuno ha esperienze in merito?

    Yay!

  9. #459
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Ma sono tutte troie
    Zoccolone di prima classe

    BTW, ho finito FEAR 3, col finale del Pointman aka "il fratello meno timido di Gordon Freeman", perchè è sempre muto ma almeno si fa vedere.
    Comunque, sbaglio o qualcuno aveva accennato ad un finale un minimo aperto? A me pare che finisca benissimo così e basta
    Ah, giocare con Fettel mi sembra uguale: rubi il corpo di un soldato e combatti come prima, se muore il corpo devi aspettare non so quanto per prenderne un altro. Useless, almeno in single.

    Ps. Quindi il demone "viscido" è
    Spoiler:
    Nient'altro che Harlan wade? Il nonno?

  10. #460
    Erik108
    Ospite
    Passavo per dirvi che anche in The Cave c'è un codice 0451

  11. #461
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho provato Planetside 2 da un amico oggi pomeriggio: l'idea della guerra permanente mi affascina, ma il lato shooter in se mi lascia un po' perplesso... Qualcuno ha esperienze in merito?

    Yay!
    Chiedi e ti sarà rivelato.

    Però sia dannato il demonio ho vinto Still Life 2 su SG, adesso tocca comprare il primo.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  12. #462
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Chiedi e ti sarà rivelato.

    Però sia dannato il demonio ho vinto Still Life 2 su SG, adesso tocca comprare il primo.
    e anche post mortem, facevi prima prendere la collezione su steam durante i saldi

  13. #463
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    e anche post mortem, facevi prima prendere la collezione su steam durante i saldi
    Si bhe, ma almeno non ho speso niente
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  14. #464
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Ho finito The Walking Dead e posso finalmente dare la mia valutazione: @

    Parlare dei suoi (molti) pregi è inutile, mi limiterò a indicare su cosa imho dovranno lavorare i Telltale per creare una seconda stagione ancora migliore: prima di tutto ci vuole una colonna sonora coi controcazzi, che secondo me è fondamentale per rafforzare l'impatto emotivo, in secondo luogo non sarebbe male una storia meno lineare e con più ramificazioni, infine il comparto grafico andrebbe almeno un po' migliorato.
    La colonna sonora della prima serie a me è piaciuta, non proprio epica, ma fatta molto bene.
    Per la storia meno lineare, chiedi l'impossibile: già gestire tutte quelle scelte è macchinosissimo, se vogliono fare una serie, non puoi chiedere l'impossibile, a meno che non facciano un gioco tutto unico in qualche paio d'anni
    Graficamente va anche troppo bene, magari qualche cosa poteva essere migliorata, ma ricordati: è una serie, non puoi pretendere che sia fatto tutto accuratamente.
    Ultima modifica di Gordon Freeman is back; 26-01-2013 alle 12:58:27

  15. #465
    Myuer
    Ospite
    Aggiungo Virtua Tennis 4 alla lista.

Pag 31 di 36 PrimoPrimo ... 2128293031323334 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •