Mini-Commercial video
http://www.saiyanisland.com/2013/01/...-3-commercial/
Ormai manca quasi un mese esatto all'uscita del gioco. Mi servono solo nagato,madara, juugo potenziato e sarò felice![]()
Finchè non lo vedo come personaggio giocabile ci credo poco, intravederlo in una frazione di secondo in un trailer non mi basta.
Troverei di pessimo gusto trovarmelo esclusivamente come Boss Battle.
A proposito, ma gli spadaccini della nebbia sono stati confermati come personaggi giocabili o sono limitati alla story mode ?
WiiU ID: GiulioS
Ma quindi lui:Ci sarà a tutti gli effetti? L'op dice che ci sarà... E' così?Spoiler:
E l' amichetto del Tobi ci sta? intendo quello cattivo![]()
Quel Susanoo avvolto da Amaterasu è una piccola novità molto gradita da parte mia, ma siamo sicuri che quel Sasuke sia in versione eterno MS ?
Comunque sembra che Naruto feat. Kurama sia esclusivamente la mossa finale della versione Naruto biju...
WiiU ID: GiulioS
Qui e qui un po' di video di gameplay.
Cose notate:
- Naruto ha il rasengan aereo (no, non quello della combo aerea, proprio la jutsu attivabile in aria), ma questo si sapeva già
- Le fiamme di Sasukkia sono state nerfate (quando vengono parate si spengono invece di continuare a bruciare e consumare la guardia)
- La guardia dura drasticamente di meno rispetto al passato, prima di rompersi, e recupera molto più lentamente
- I supporti sembrano molto meno usabili in difesa da una combo avversaria in quanto pare che siano molto più colpibili
Ah, Yagura è ufficialmente il mio main, il suo tilt che casta uno scudo d'acqua è troppo bello :3
EDIT: Ah, i supporti recuperano mooolto più lentamente
Ultima modifica di Enedredion; 3-02-2013 alle 21:33:24