[464] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 555

Discussione: [464] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04

[464] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [463] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [462] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [461] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [460] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

-Sito Ufficiale-

"Dopo il nero della notte c'è l'azzurro del cielo e questo, se non lo si capisce, non lo si può amare..."

STAGIONE 2012/2013

Rosa:

Portieri
    1 Samir Handanovic
    12 Luca Castellazzi
    27 Vidic Belec
    77 Raffaele Di Gennaro

Difensori
    4 Javier Zanetti
    6 Matias Silvestre
    23 Andrea Ranocchia
    25 Walter Samuel
    26 Christian Chivu
    31 Alvaro Pereira
    33 Ibrahima Mbaye
    40 Juan Jesus
    42 Moreira Jonathan
    55 Yuto Nagatomo

Centrocampisti
    5 Dejan Stankovic
    11 Ricardo Alvarez
    14 Fredy Guarin
    16 Gaby Mudingayi
    17 Mcdonald Mariga
    19 Esteban Cambiasso
    20 Joel Obi
    21 Walter Gargano
    24 Marco Benassi

Attaccanti
    7 Philippe Coutinho
    8 Rodrigo Palacio
    18 Tommaso Rocchi
    22 Diego Milito
    88 Livaja Marko
    82 Daniel Bessa
    99 Antonio Cassano

All. Andrea Stramaccioni

...and this is not an obsession...
    ...it's just a dream...

...grazie Josè...

www.myspace.com/nobadymc L'avatar di Nobady
    Registrato il
    10-07
    ma ancora non siete convinti di sfanc*****are Strama ??

Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Citazione Nobady Visualizza Messaggio
    ma ancora non siete convinti di sfanc*****are Strama ??
    Chi prendi? Sentiamo dai.

Registrato il
    10-07
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    Chi prendi? Sentiamo dai.
    un allenatore, non un amico dei giocatori.
    Anche zeman per finire la stagione va bene, un Sinisa.... perchè siete li sopra è ancorau n mistero... l'unica partita degna di rimembranza fu con la juve stop. e diciamo che le partite le guardo quasi sempre, visto che mio padre tifa inter.
    Non avete mai avuto gioco, mai avuto idee ben chiare sul futuro, mai puntato come si deve sui giovani... attualmente siete penso una delle peggiori squadre in serie A. ma non perchè mi state sul culo sia chiaro sto solo dicendo quello che vedo.. 11 fessi li in mezzo che perdono palla nella propria metà campo e che ogni tanto puntano sui singoli la davanti... a stramaccioni..riesce a tutti così..

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Se si manda via Stramaccioni chi prendi?

Non c'è nessuno. L'unica cosa che per me Stramaccioni deve fare è riprendere a giocare con il 4-3-1-2 o il 4-3-2-1 che sono moduli che la squadra ha nel DNA e riuscirebbe a fare anche senza particolari tatticismi. Sentiamo tantissimo la mancanza di Samuel in difesa e di Milito (il vero Milito) in attacco. Cassano,Palacio e Guarin sono evidentemente fuori condizione.

Di ieri salvo soltanto Kuzmanovic e Nagatomo, gli altri sono stati tutti inguardabili. Schelotte era evidentemente fuori ruolo oltre che, probabilmente, fuori condizione.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    La cosa divertente è che giochiamo malissimo e domenica agguanteremo il 3 posto

Spoiler:
    credo

Registrato il
    10-07
    ho risposto sopra.... cmq siete in un brutto tunnel, per non dire in un mare di m.
    Chiaramente IMHO.

sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    io non sono d accordo :

la scelta di tenere stramaccioni non deve essere fatta solo perchè in giro di meglio non c'è (che poi è la situazione attuale). se mourinho si libera e si prostituisce a moratti per 500k all'anno, gli si deve dire di no, perchè la volontà è quella di supportare senza esitazione stramaccioni.

Registrato il
    10-07
    con questo passo non arriva a fine anno

Utente
    Registrato il
    05-03
    Citazione Sir Ulrich VonLichenstein Visualizza Messaggio
    La cosa divertente è che giochiamo malissimo e domenica agguanteremo il 3 posto

Spoiler:
    credo
    in questo momento faticheremmo pure a battere la Cavese

se perdiamo male con il chievo e in EL secondo me stracoso salta

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Ci deve arrivare a fine anno. Costa meno mettere alla porta gli ottuagenari quasi, ed avrebbe anche piú senso.

@andrea: che senso avrebbe mettere alla porta strama?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di nightside; 4-02-2013 alle 09:40:35

Utente
    Registrato il
    05-03
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    Ci deve arrivare a fine anno. Costa meno mettere alla porta gli ottuagenari quasi, ed avrebbe anche piú senso.

@andrea: che senso avrebbe mettere alla porta strama?

il solito senso di scaricare tutte le responsabilita sull'allenatore, che sicuramente ha le sue colpe ma in percentuale minore rispetto a chi ha fatto una rosa dove si salvano 4-5 giocatori su 22

siamo al 4 febbraio, vi dico che se continuamo a perdere lo cacciano e metteranno Baresi nella speranza che regga fino a fine stagione per poi prendere un altro allenatore e tirarci un altro progetto del cazzo

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Stramaccioni é su quella panchina per volere di moratti e di moratti solamente.

Non penso proprio che lo esoneri, significherebbe dover rifare tutto da capo. Di nuovo.

sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    ma anche perdesse tutte le partite 4-0 schierando palacio in porta e zanetti trequartista, a quota 40 ci è arrivato;

di sicuro una eventuale eliminazione in europa non lo condannerebbe piu di tanto. almeno che abbia la possibilità di giocarsi la finale di CI

cazzo, dopo la sconfitta di siena al girone di andata eravamo allo stesso punto, incertezza sulla rosa e sul modulo, ma con 2 cc copi piedi in meno rispetto ad oggi.
    l'unica cosa che mi spaventa è la situazione cambiasso. spero tanto che abbia veramente preso una storta. di solito non seguo mai quesi fantapettegolezzi da parrucchiere di stocazzo, ma sarà il periodo, sarà l'ennesimo esame che mi ha inculato , ma attualmente vedo un po troppe ombre. unica eccezione strama

Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Secondo me Moratti se lo tiene stretto Strama, piuttosto sbologna tutti i giocatori. Io sono dell'idea che Moratti ha in mente un profondo rinnovamento della rosa. E penso sia consapevole che 3/4 dei problemi di quest'inter derivano dai giocatori. Non è possibile che da 3 anni a questa parte si arrivi a metà stagione è la squadra crolli completamente.

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo