[PS3] [7] Assassin's Creed III
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Discussione: [7] Assassin's Creed III

Cambio titolo
  1. #1
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
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    [7] Assassin's Creed III

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    Ubisoft rilascia le prime informazioni sul nuovo capitolo della saga, attualmente tutto quello che sappiamo è che il nuovo assassino è mezzo pellerossa e che il contesto storico è la rivoluzione americana.

    Il 5 di questo mese (marzo) ci sarà l'annuncio ufficiale.

    prime info:
    • Un team principale sta sviluppando il gioco dal completamento di AC 2, tre anni fa."Abbiamo intenzione di creare qualcosa di completamente nuovo, ma di rimanere fedeli allo spirito della serie" ha affermato il game director Alex Hutchinson
    • Il gioco è ambientato nel 18° secolo in America
    • Il nuovo assassino si fa chiamare Connor, ed di padre inglese e di madre indiana d'America. E' conosciuto tra la sua gente con il nome di Ratohnhake:ton
    • Connor è cresciuto al di là di qualsiasi confine culturale
    • Connor è stato cresciuto dalla tribù dei Mohawk. I giocatori potranno vivere la sua infanzia nella frontiera americana, inclusa la strage che ha colpito la sua gente incontrando i coloni, che ha portato alla distruzione del suo villaggio.
    • "Connor è come un lupo solitario. Non combatte per l'una o l'altra fazione"
    • Durante i combattimenti potremo impugnare un ascia e un coltello
    • Il personaggio è stato creato con migliaia di animazioni differenti
    • Impersonando il nuovo personaggio, i giocatori potranno muoversi tra le montagne innevate, scalare alberi, con la stessa agilità con cui saliranno sui tetti delle case
    • Il gioco è realizzato sfruttando una versione aggiornata del motore grafico Anvil
    • Nel gioco potremo incontrare George Washigton, Benjamin Frankling, Charles Lee,
    • Il gioco è ambientato tra il 1753 ed il 1783, nelle città di Boston e New York, in diversi momenti storici: il grande incendio di NY, potremo visitare Valley Forge occupata dalle forze militari di Washington
    • La storia si focalizzerà sul viaggio di Connor, invischiato tra l'eterno conflitto tra Assassini e Templari.
    • Nella trama, non tutti i coloni americani saranno brave persone, cosi come l'esercito inglese non è dipinto esclusivamente come una forza d'oppressione.
    • Nel gioco ci sarà un certo senso di equilibrio tra le forze in ballo
    • La frontiera sarà una vasta area open-world ricca di fiumi, montagne, foreste, ed accampamenti di coloni e nativi americani.
    • La mappa della frontiera è grande 1.5 volte quella di Brotherhood e conterrà un terzo delle missioni presenti nel gioco
    • Ci sarà anche una componente in cui il giocatore potrà uccidere gli animali presenti nella natura.
    • Il mondo di gioco si evolverà nelle tre decadi in cui è narrata la storia di AC 3
    • Presente un ciclo di giorno e notte, e anche delle stagioni: "L'elemento atmosferico sarà presente in tutte le mappe".
    • Ci sarà dunque Boston d'inverno e Boston in estate
    • A seconda delle nostre azioni potremo unirci a gruppi di persone che ci terranno impegnati nello svolgere diverse attività come ad esempio la caccia.
    • Alcuni elementi di gioco presenti negli altri capitoli ritorneranno in una versione più evoluta.
    • Il sistema economico permetterà di acquistare diversi oggetti ed accessori utili, il sistema delle proprietà sarà più incentrato sulla narrazione, ci saranno nuovi eventi che coinvolgeranno Desmond nei giorni nostri. Ora che è uscito dal coma dovrà svolgere una delicata missione.
    • L'animus 3.0 offrirà una nuova interfaccia e ritornerà il database offrendo una prospettiva storica degli eventi narrati.
    • Sarà assente invece l'elemento "Tower defence"
    • Migliorate le animazioni per quanto riguarda i movimenti all'interno delle aree cittadine
    • Connor potrà entrare in finestre aperte, utilizzare piattaforme mobili, salire sulle carrozze in movimento.
    • I combattimenti sono stati rivisti: Connor combatterà con due armi in mano, e potrà combattere contro gruppi di nemici (e non contro un soldato alla volta).
    • I nemici possono attaccare contemporaneamente, e la doppia impugnatura offre nuove possibilità di risposta.
    • Potremo avviare una catena di uccisioni che continuerà con i nemici presenti nell'area circostante.
    • Quando si combatte, il sistema determina automaticamente il nostro target, senza la necessità del lock-on.
    • Ci saranno nuove mosse melee ed potremo utilizzare i nemici come scudi umani.
    • La telecamera sarà più dinamica, con zoom automatici sui nemici da affrontare.
    • Potremo entrare ed uscire dai combattimenti liberamente.
    • Connor ha, come i precedenti protagonisti, la lama da assassino nascosta nella manicaIl mondo di gioco cambia dinamicamente man mano che passa il tempo, e quindi un campo potrebbe risultare molto diverso dopo una battaglia
    • Desmond sarà più presente che mai
    • Ci saranno nuovi puzzle in stile Tetri 3D
    • Inserita la possibilità del viaggio istantaneo, perché il gioco richiederà viaggi molto più frequenti che in passato (qualcuno ha detto skyrim?)
    • Le città saranno ancora più vive, e accadranno avvenimenti ambientali più realistici
    • Eliminato il locking dei nemici, ora il gioco sceglie automaticamente e parata/contrattacco sono nello stesso pulsante
    • Sarà possibile fare uccisioni lampo senza interrompere la corsa
    • Nel gioco ci saranno circa 2 ore e mezzo di scene d’intermezzo
    • Il periodo di sviluppo totale del gioco sarà il più lungo di ogni altro titolo della saga, nonché un budget doppio rispetto a Revelations
    • Entro qualche settimana il gioco sarà terminato, e da lì a ottobre gli sviluppatori si occuperanno solo della rifinitura
    • Gli sviluppatori non vogliono che la gente percepisca il gioco come Assassin’s Creed 3, ma addirittura come Assassin’s Creed 3,5.
    • Gli sviluppatori insistono che i giocatori dovranno muoversi continuamente, e non tenere mai fermo il personaggio (?)
    • L’obiettivo degli sviluppatori è attirare nuovi giocatori ma al tempo stesso rimanere in contatto con i fan della saga....
    Cinematic trailer

    Prime immagini
    Edizioni limitate



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  2. #2
    Utente L'avatar di warrior6
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    Citazione Alex_Sunshine
    Io ne ho trovati 2 o 3 al massimo. Fortunatissimo
    Direi di sì
    Io ne sto trovando a vagonate, alcuni dei quali davvero molto fastidiosi
    tipo le icone dei punti di interesse sulla mappa che spariscono o soldati
    che tutto d'un tratto diventano invincibili...veramente scandaloso.

  3. #3
    Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
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    Citazione warrior6 Visualizza Messaggio
    Direi di sì
    Io ne sto trovando a vagonate, alcuni dei quali davvero molto fastidiosi
    tipo le icone dei punti di interesse sulla mappa che spariscono o soldati
    che tutto d'un tratto diventano invincibili...veramente scandaloso.

    mai trovato niente del genere
    l'unico bug che ho trovato in tutte le 20 e passa ore di gioco è stato vedere un soldato fuso con il tronco di un albero mentre invano cercava di liberarsi
    non sono neanche mai incappato del bug dei convogli sotto attacco, prima che questo bug venisse corretto

  4. #4
    Utente L'avatar di warrior6
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    Citazione Clank270 Visualizza Messaggio

    mai trovato niente del genere
    l'unico bug che ho trovato in tutte le 20 e passa ore di gioco è stato vedere un soldato fuso con il tronco di un albero mentre invano cercava di liberarsi
    non sono neanche mai incappato del bug dei convogli sotto attacco, prima che questo bug venisse corretto
    Guarda, sarò sfigato io ma tra bug e glitch vari penso che potrei riempire una pagina.
    Il più esilarante è stato quello in cui, durante una cutscene, connor ha perso il suo solito
    taglio di capelli per ritrovarsi...rasato!!!


    Comunque, a parte le magagne tecniche devo dire che, per adesso, sono abbastanza deluso.
    Il gioco, a mio avviso, si salva giusto per la componente free roaming e per le tante subquest/prove
    da affrontare (su tutte quelle a bordo della nave, davvero divertenti) che mi stanno tenendo impegnato,
    meno male che non l'ho preso al D1, la delusione sarebbe stata tremenda

  5. #5
    Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
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    Citazione warrior6 Visualizza Messaggio
    Guarda, sarò sfigato io ma tra bug e glitch vari penso che potrei riempire una pagina.
    Il più esilarante è stato quello in cui, durante una cutscene, connor ha perso il suo solito
    taglio di capelli per ritrovarsi...rasato!!!


    Comunque, a parte le magagne tecniche devo dire che, per adesso, sono abbastanza deluso.
    Il gioco, a mio avviso, si salva giusto per la componente free roaming e per le tante subquest/prove
    da affrontare (su tutte quelle a bordo della nave, davvero divertenti) che mi stanno tenendo impegnato,
    meno male che non l'ho preso al D1, la delusione sarebbe stata tremenda
    Diciamo che si è discusso apertamente nelle riaperture precedenti dei pro e contro di questo AC
    io l'ho preso al D1 e sono rimasto profondamente deluso dalla storia, da come è stata gestita e da come si è conclusa (non so tu a che punto sia quindi evito di scendere nei dettagli) e poi ho apprezzato veramente poco le sessioni nel presente. Salvo invece a pieni voti il gameplay, i movimenti di Connor e tutto ciò che di nuovo è stato inserito in questo capitolo dal punto di vista del gioco e della grafica
    Per quanto riguarda l'audio diciamo che all'inizio era abbastanza un pociotto soprattutto perchè quando c'erano dei dialoghi partivano delle musiche a volume altissimo e senza i sottotitoli non si capiva niente. Non so poi se con una patch uscita successivamente hanno risolto (thanksgiving patch )

  6. #6
    Utente L'avatar di rko88
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    Citazione Clank270 Visualizza Messaggio
    Diciamo che si è discusso apertamente nelle riaperture precedenti dei pro e contro di questo AC
    io l'ho preso al D1 e sono rimasto profondamente deluso dalla storia, da come è stata gestita e da come si è conclusa (non so tu a che punto sia quindi evito di scendere nei dettagli) e poi ho apprezzato veramente poco le sessioni nel presente. Salvo invece a pieni voti il gameplay, i movimenti di Connor e tutto ciò che di nuovo è stato inserito in questo capitolo dal punto di vista del gioco e della grafica
    Per quanto riguarda l'audio diciamo che all'inizio era abbastanza un pociotto soprattutto perchè quando c'erano dei dialoghi partivano delle musiche a volume altissimo e senza i sottotitoli non si capiva niente. Non so poi se con una patch uscita successivamente hanno risolto (thanksgiving patch )
    almeno nel primo periodo la patch non è stata d'aiuto, anzi, ha peggiorato le cose (caso mio, ovvio)

  7. #7
    UELAEEEEEH L'avatar di Amerigo95
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    Domani esce la tirannia. Ho visto una recensione, spero che ubisoft sappia quello che faccia

  8. #8
    The Angel Of Death
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    Io l'ho quasi finita l'espansione su 360...
    Mi sta piacendo,alcune chicche nuove e la storia mi sembra gia quasi piu' coinvolgente di AC III base.
    Inoltre ho un enorme curiosità di come spiegheranno questa "realtà alternativa" sperando non sia tutto un sognoh.

    Inoltre Washington villain in due scene gia si mangia tutti i villain di AC III base (Heytham non lo considero villain ovviamente).

  9. #9
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
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    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Io l'ho quasi finita l'espansione su 360...
    Mi sta piacendo,alcune chicche nuove e la storia mi sembra gia quasi piu' coinvolgente di AC III base.
    Inoltre ho un enorme curiosità di come spiegheranno questa "realtà alternativa" sperando non sia tutto un sognoh.

    Inoltre Washington villain in due scene gia si mangia tutti i villain di AC III base (Heytham non lo considero villain ovviamente).
    Per assurdo sembra che questa storia sia molto più autentica della canonica.

    Nel weekend facciamo un podcast per parlare di cosa è saltato fuori con l'intervista con gli sviluppatori

  10. #10
    Utente L'avatar di rko88
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    Citazione Cosodelirante Visualizza Messaggio
    Per assurdo sembra che questa storia sia molto più autentica della canonica.

    Nel weekend facciamo un podcast per parlare di cosa è saltato fuori con l'intervista con gli sviluppatori
    non mi sono ancora informato granchè sulla trama non avendolo preso, ma stando a diversi pareri hanno perso l'opportunità di dire che acIII era uno scherzo e questa è la vera storia

  11. #11
    UELAEEEEEH L'avatar di Amerigo95
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    Preso e finito ieri. Mi è piaciuto, spero che trovino un modo per giustificate tutto e non si tratti solo di un DLC non canon.


    Inviato dal mio iPhone 4s

  12. #12
    Utente L'avatar di peaches
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    annunciato Assassin's Creed 4.
    sono esterefatto -_-

  13. #13
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione peaches Visualizza Messaggio
    annunciato Assassin's Creed 4.
    sono esterefatto -_-
    Non ancora ufficiale...chissa se è proprio il 4 o uno simil spinn off con protagonista e ambientazione nuova.

  14. #14
    Utente L'avatar di Sten_*
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    302
    sto giocando al dlc " la tirannia di re washington". A me piace, è qualcosa di insolito e la storia nn è male (contando che è solo un dlc)

  15. #15
    The Angel Of Death
    Ospite
    Ma infatti la storia seppur tagliata (visto i seguiti) e corta risulta decisamente piu' interessante e coinvolgente di AC III base...pure Connor lo vedo piu' azzeccato e l'atmosfera che si respira tra cadaveri ogni tot,case bruciate e cose cosi è stupenda.

    E il vestito col lupo è decisamente meglio di quello orrendo con Connor coi capelli alla mohicana.

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