Aprire un blog
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Aprire un blog

Cambio titolo
    Utente L'avatar di i E zZ o
    Registrato il
    06-11

Aprire un blog

Da qualche mesetto ho questa idea in testa. Amo scrivere su argomenti di attualità (o comunque di tutto quello che mi salta per la testa). Qual é il portale migliore dove aprire un blog? Ovviamente deve essere frequentato (mi dispiacerebbe se scrivessi solo per me stesso). Ovviamente mi piacerebbe se fosse carino anche graficamente. Vabbé, indirizzatemi voi perché io ne sono meno che niente.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

google usa blogspot, un mio amico lo usa per raccogliere tutorial su Dwarf Fortress e pur non capendo una mazza di design web trovo che sia venuto su bene

il pubblico te lo devi fare da solo ovviamente, non è che basta aprire un blog per avere centinaia di accessi, devi offrire qualcosa che interessi al pubblico
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    google usa blogspot, un mio amico lo usa per raccogliere tutorial su Dwarf Fortress e pur non capendo una mazza di design web trovo che sia venuto su bene

il pubblico te lo devi fare da solo ovviamente, non è che basta aprire un blog per avere centinaia di accessi, devi offrire qualcosa che interessi al pubblico
    esattamente, tra l'altro avere "centinaia" di accessi è estremamente difficile
    tu comincia a scrivere, con regolarità, poi per gli accessi ci si lavora
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

la cosa essenziale è non buttarsi giù alle prime difficoltà, l'amico di cui parlavo, s'è ritrovato l'account ads di google bloccato per una porcata, ha smesso di scrivere? no perchè non lo fa per lucro (capirai che lucro poi) ma per passione
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    io uso blogfree, mi ci trovo abbastanza bene a essere sincero blogspot non mi piace molto, tranne che per il sistema immagini+didascalia
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Registrato il
    06-11
    Si é ovvio, non mi aspetto che dopo la prima cavolata che scrivo mi seguano in diecimila. Mi piace scrivere, non lo farei per soldi (almeno in questa esperienza, in futuro perché no) e ho una voglia matta di esprimermi e poter scrivere quello che penso. Però appunto non ho capito come "farsi notare" (che poi la notorietà mi interessa il giusto, ciò che voglio principalmente é discutere liberamente riguardo i miei ideali con qualcuno). Spammando a destra e a manca? Comunque per ora mi avete consigliato blogspot e blogfree, se avete qualche altro portale consigliatemi

Utente L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Per il mio uso Blogspot, mi trovo bene non capendo nulla di webdesign il link è in firma se vi interessa.

Registrato il
    06-11
    Di Blogger che mi dite?

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione i E zZ o Visualizza Messaggio
    Di Blogger che mi dite?

Vale quanto detto da Dark

Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    Blogger e Blogspot sono la stessa cosa
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Registrato il
    06-11
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    Vale quanto detto da Dark

Blogger e Blogspot sono la stessa cosa
    Pardon

Citazione wonderboy1991 Visualizza Messaggio
    Per il mio uso Blogspot, mi trovo bene non capendo nulla di webdesign il link è in firma se vi interessa.
    i link vanno messi nel profilo, non in firma ;-)