ho ASSOLUTO bisogno di trovare la soluzione completa di dw4,intesa per armi liv.10,oggetti e ufficiali...aiutatemi...NO ACTION REPLAY
ho ASSOLUTO bisogno di trovare la soluzione completa di dw4,intesa per armi liv.10,oggetti e ufficiali...aiutatemi...NO ACTION REPLAY
Questa è per Dynasty Warriors 4 e quest'altra per Dynasty Warriors 4: Xtreme Legends.Onibaku
![]()
Anticipazione nascosta
Premete triangolo nella schermata di selezione del livello per vedere la preview di Dynasty Tactics 2.
Nota: questo gioco è intitolato San Goku Shi Senki 2 in Giappone.
Opzione edit
Sbloccare tutti i 42 generali nel gioco per sbloccare anche l'opzione Edit.
Sbloccare tutti i Generali
Per sbloccare tutti i generali, premete R1, R2, L1, L2, quadrato, quadrato, triangolo, triangolo nel menu principale.
Sbloccare tutti i Shu Generali
Per sbloccare tutti i Shu generali, premete R1, R1, L1, L1, quadrato, triangolo, quadrato, triangolo nel menu principale.
Sbloccare tutti i Wei Generali
Per sbloccare tutti i Wei generali, premete R1, R1, L1, L2, quadrato, quadrato, quadrato, triangolo nel menu principale.
Sbloccare tutti i Wu Generali
Per sbloccare tutti i Wu generali, premete R2, R1, L2, L1, triangolo, triangolo, triangolo, quadrato nel menu principale.
Sbloccare costumi alternativi
Per sbloccare costumi alternativi, premete L1, L1, R1, R1, triangolo, triangolo, quadrato, quadrato nel menu principale.![]()
Se sicuro che funzionino?xmaxime
grazie,li proverò prima possibile
xmaxime
in qst trukki solo una cosa nn và...nn funzionano! ma xk continuo a trovarli ovunque
se a te funzionano dimmi come fai ho provato a metterli ovunque anke dove t dice "premi start" ma niente nessun suono d conferma e niente risultati.......
![]()