[39] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 515

Discussione: [39] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    dai il "... " era per far capire che stavo dicendo una cassata, ovviamente sono nemici, ti vogliono morto, e se non stai attento ci riescono anche facilmente

  2. #47
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Ma sono anche giganti, sono teneeri


    L'ho iniziato a Hard ed ho finito il primo livello. Non è impossibile, alla fine usando i trick che si imparano più avanti ce la si fa senza problemi anche a mani nude.

    In compenso ho giocato un po' con i custom portraits
    Spoiler:


    Uno l'ho oscurato per motivi di privacy
    Ultima modifica di Yoshitsune; 23-02-2013 alle 16:51:16
    4/11/2015

  3. #48
    Ahmed3
    Ospite
    Ho installato Majesty Gold HD.
    Okay... È un gioco dei tempi di Babele e la difficoltà dipende esclusivamente dal numero e tipo di creature che l'I.A. metterà sulle mappe, ma possiede alcune chicche che i gestionali - strategici odierni se le sognano.

    Max Payne 2.
    Per farlo partire ho dovuto fare cose di cui non vado fiero
    Ma è... È... È... brevissimo e facilissimo! Il primo capitolo l'ho finito in un'oretta scarsa e senza tanti patemi, ho abusato del bullet time solo poche volte.
    Perchè hanno cambiato i volti di tutti i personaggi? Max da cugino incazzato di Jim Carrey è diventato un incrocio tra Eric McCormack e Thomas Gibson.

  4. #49
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    ma sono solo io sfigato con buggerlands (borderlands) o è tutto glitchato ?

    gioco 5 minuti online e tornando al single mi trovo millemila missioni di cui 3/4 di livello impossibile e una che ho già completato e che quindi non posso più finire e resterà li per sempre....
    poi finalmente sblocco il modificatore classe, ci clicco sopra e sparisce senza nemmeno darmi il tempo di vederlo

    ora ditemi che se ne trovano a palate in giro altrimenti mi incazzo

  5. #50
    Erik108
    Ospite
    Finito anche Lone Survivor e gli appioppo l'argento
    I momenti di cacarella ci sono, poi in alcune zone ti mette un'ansia pazzesca, e tutto sommato è un gran bel pezzo di survival, 4 ore filate e finale blu (quindi boh, non so se è buono o cattivo o neutro o altro )
    Non sono riuscito a trovare il coso per fare il caffè e la pentola grossa però

    Vediamo un po' ora cosa installare

  6. #51
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    ma sono solo io sfigato con buggerlands (borderlands) o è tutto glitchato ?

    gioco 5 minuti online e tornando al single mi trovo millemila missioni di cui 3/4 di livello impossibile e una che ho già completato e che quindi non posso più finire e resterà li per sempre....
    poi finalmente sblocco il modificatore classe, ci clicco sopra e sparisce senza nemmeno darmi il tempo di vederlo

    ora ditemi che se ne trovano a palate in giro altrimenti mi incazzo
    Gli unici bug che sono abbastanza frequenti sono quelli relativi appunto alle quest, hai per caso giocato con qualcuno di recente?
    Può capitare che se il tizio che hostava una partita online aveva già completato le quest allora anche a te le dà tutte per attivate o completate. In questa maniera io mi sono giocato uno dei personaggi perchè non mi faceva avanzare.
    Fortunatamente il 2 ha corretto questo problema.

  7. #52
    damasosos92
    Ospite
    OK, aggiungo Puzzle Agent (grazie, Kea) e intanto do qualche voto.


    Galactics Arms Race si becca un nero, @. Della componente multiplayer non mi importa nulla, e il gioco in sé, per quanto possa essere decente al punto da dargli la sufficienza, risulta anche talmente noiosa e ripetitiva da non farlo andare oltre quella sufficienza. Poi bé, inutile dire che non lo avrei comprato. L'ho provato soltanto perché vinto su SG.


    The Path. Bé, io di solito sono dell'idea che i videogiochi alternativi/esperienza bisogna saperli fare, altrimenti risultano delle cagate colossali, di solito (vedi Home).
    In fondo in questo tipo di giochi conta l'idea, e conta soltanto quella, e tutto ciò che è proiettato verso la sua realizzazione.
    Qui l'idea potrebbe anche risultare carina (la perdizione come obiettivo, poi resa graficamente dal perdersi fisico all'interno del bosco, che è la cosa meglio riuscita del gioco), ma il tutto è realizzato da schifo.
    Sapete, è odioso che l'interazione avvenga soltanto se non si preme alcun tasto. È odioso che quando stai correndo la telecamera si alza in modo ridicolo. È odioso che le scritte a schermo non siano separate dallo sfondo del gioco, risultando così di difficile lettura.
    Non è lammerda, sia chiaro. E non mi ha lasciato indifferente, quindi non potrei mai dargli un nero.
    Gli do bronzo, @.


    Puzzle Dimension si prende tranquillamente un @ facile facile. Cazzo, che strafigata di gioco.
    Sei una palla che si muove e salta su piattaforme, deve raccogliere degli oggetti e poi arrivare al portale di fine livello. Tutto qui, semplicissimo.
    In mezzo, per ogni livello, ci sono trappole, spine, ghiaccio, fuoco, etc, etc, etc, che rendono la vita difficile a chi vuole completare il livello.
    Degli enigmi mai noiosi, sempre intriganti. Nulla di particolare da dire. Si tratta soltanto dei soliti enigmi logici, a volte complicati, da gestire insieme alla gravità, ai propri riflessi. Insomma, una eccezionale palestra per la mente.


    BIT.TRIP RUNNER è un gioco da @, pochi cazzi. E no, se ve lo state chiedendo, no, non l'ho ancora finito. Continuerò a giocarci, ma so già che è un blu. È puro, fottuto, impossibile gameplay del cazzo. E MI PIACE! Sì che mi piace. Fa venire il mal di testa. E i perfect in alcuni livelli sono assurdi, cacchio. Applausi a chi l'ha fatto. Appena lo finisco, dovrò recuperare al volo gli altri della serie.


    Q.U.B.E.. Bé, è una fottuta copia di Portal. Persino mio padre, ieri pomeriggio, vedendomi giocare a QUBE, mi fa: "come mai giochi d nuovo a Portal? Non l'avevi completato?"
    Ma è una fottuta copia di Portal ben riuscita. Non è malaccio effettivamente, e diverte per quel poco che dura. Già, "poco". Perché questo dannato QUBE ha un po' di difetti che mi irritano da fare schifo:
    - dura uno sputo. L'ho finito in 3 ore circa.
    - Cosa cazzo succede nel gioco? O mi fai durare come all'inizio (camere test, una dopo l'altra, nessuna spiegazione, fino alla fine, ma camere tutte di fila, tutte dello stesso genere, senza risvolti di trama), oppure mi spieghi perché a un certo punto è tutto in rovina, perché a un certo punto un macchinario ti dà il potere di controllare i globi, perché i settori sono 7 e non 9, e perché all'ultimo te ne vai dal posto dove eri (una stazione orbitante sulla Luna? WTF).
    - gli enigmi sono a prova di deficiente.
    - il punto qui sopra è smentito dagli enigmi magnetici, che però, indovina un po', sono difficili non per motivi logici, ma perché a mio avviso è implementato male il gameplay in questo tipo di enigmi.
    È però anche vero che, cavolo, mi mancavano fin troppo questo tipo di stanze, l'asetticità. Mi mancava fin troppo Portal. QUBE ha calmato un po' la nostalgia.
    Per questo, e solo per questo, gli do un @, anche se meriterebbe bronzo, a mio avviso.


    Concludo dicendo che non mi parte nemmeno The Polynomial, con questa cacchio di scheda grafica integrata.. Uff..

  8. #53
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    io ho finito Scribblenauts Unlimited e sto installando Giana Sisters: Twisted Dreams, prossimamente due righI
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  9. #54
    mikemcc1992
    Ospite
    Quel ragno stranamente non mi ha fatto impressione, sarà che mi è calata la paura rispetto a tempo fa. Però ricordo quando ero ragazzino che a Zelda TP facevo fatica ad andare avanti con quei ragnoni dal corpo bianco, poi il boss ragno (enorme chiaramente) l'ho affrontato a urla (c'era anche un certo divertimento in ciò). Ora, la foto non mi ha fatto impressione però boh, in game gradirei non provare.

    ps non so se paura sia il termine giusto, ma sicuramente repulsione si.

  10. #55
    thresher3253
    Ospite
    Carino Crazy Machines, mi fa sentire l'ingegnere di stocazzo
    Però mi sono già bloccato al livello 14

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    continuo a subire assurdi rallentamenti ad hamilton's, prima accadeva dopo 3-4 livelli (considerando i reload come un nuovo livello), man mano è diminuito ed ora mi rallenta già alla prima botta, diventa praticamente ingiocabile dato che mi viene il mal di testa, sono l'unico ad avere questo problema? sul forum di steam non trovo nulla in merito a parte un vecchio topic che parlava di rallentamenti con schede crossfire (che io non ho), mah
    è un peccato perché il gioco è carino, ma dover chiudere e riavviare ogni 2x3 rovina ogni immersione possibile

  12. #57
    damasosos92
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Carino Crazy Machines, mi fa sentire l'ingegnere di stocazzo
    Però mi sono già bloccato al livello 14
    No dai.
    Il primo comunque? Quando farai l'1.5 ti sentirai un deficiente, per quanto è difficile.

  13. #58
    Erik108
    Ospite
    Dopo anni, anzi no decenni, anzi no mesi, ho messo la lista in ordine alfabetico

  14. #59
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    non so se avete letto ma sono stati annunciati sia il Blackwell Epiphany (il quinto capitolo della serie di WadjetEye Games) sia Legend of Grimrock 2; il primo esce a fine 2013, il secondo non si sa

    stando a M.it il primo LoG avrebbe piazzato 600.000 download
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  15. #60
    Erik108
    Ospite
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    non so se avete letto ma sono stati annunciati sia il Blackwell Epiphany (il quinto capitolo della serie di WadjetEye Games) sia Legend of Grimrock 2; il primo esce a fine 2013, il secondo non si sa

    stando a M.it il primo LoG avrebbe piazzato 600.000 download
    Non vedo l'ora di mettere le mani sul nuovo Blackwell

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •