io ho 24 anni e mezzo e circa due anni e mezzo fa iniziai a notare una leggera perdita di capelli al centro della testa, ma era talmente piccola la "zona incriminata" che feci giusto un ciclo di trattamento con Crescina.
La caduta si fermo e sono stato tranquillo per circa 4/5 mesi.
Poi ho avuto un periodo bello stressante a lavoro ed è successo l'incredibile.
La piccola macchiolina precedente si ripresentò e ha iniziato ad allargarsi piano piano per poi fermarsi di nuovo a Giugno di quest'anno, sono stato a Miami per 1 mese e mezzo perché mi ci dovevo trasferire e non ci crederai ma i capelli stavano ricrescendo

Beh...a settembre, quando sono tornato, il trasferimento a Miami è saltato e ho ricominciato a perdere i capelli piano piano fino a gennaio.
Da Gennaio ad oggi è stato un declino rapido ed implacabile, ho iniziato a stempiare e la zona diradata al centro della testa si è fatta molto più grande.
Il dermatologo ha detto che posso provare varie lozioni, pillole, cure ecc ecc ma alla fine non potrò fare nulla se non aspettare e vedere quanto diventerò zelloso per poi provare col tarpianto, ma si parla di tanti tanti soldi (e onestamente preferisco farmi completamente pelato a quel punto)
Quindi fratello caro...rassegnati