Un grazie alla dirigenza nerazzurra che ha ceduto Cannavaro alla Juve in cambio di Carini!! Così li abbiamo rinforzati ben bene!
Vergognatevi dirigenza di dementi!! Un pò di rispetto per chi si abbona alla squadra da anni!!
Un grazie alla dirigenza nerazzurra che ha ceduto Cannavaro alla Juve in cambio di Carini!! Così li abbiamo rinforzati ben bene!
Vergognatevi dirigenza di dementi!! Un pò di rispetto per chi si abbona alla squadra da anni!!
LIBERI LIBERI SIAMO NOI....
VASCO è NEROAZZURRO
infatti,è uno scambio ke nn ho capito proprio![]()
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
credo che Carini guadagni un decimo di Cannavaro.Ecco spiegato lo scambio
questo è chiaro,ma dal punto di vista tecnico?
Glaciale
Ci ritroviamo con 4 centrali...e la Juve risolve i problemi difensivi...
VASCO è NEROAZZURRO
Speriamo in Burdisso![]()
VASCO è NEROAZZURRO
Cmq Cannavaro infame!!
VASCO è NEROAZZURRO
Ecchilo... fate sempre così... con Ronaldo, con R.Carlos, con Pirlo, e ora pure con FabioneDynamic
![]()
bah
Ogni anno la dirigenza fa cessioni che ci lasciano di stucco...
In tre anni Ronaldo, Crespo e Cannavaro pure alla Juve....
VASCO è NEROAZZURRO
beh xò nn avrei ceduto CannavaroDynamic
Glaciale
Neanch'io! 8(
VASCO è NEROAZZURRO
Dal punto di vista tecnico è chiaro che è uno sproposito ma evidentemente l'Inter si sente cosi forte da poter rinunciare a Cannavaro e secondo me non hanno tutti i torti,anzi...
1bennett4
Speriamo che sia così...alla fine se il nostro reparto offensivo continua così nn cè difesa che tenga...
VASCO è NEROAZZURRO
Un sincero grazie alla dirigenza neroazzura, e ora chi cavolo prendiamo? Già abbiamo pochi difensori che spesso e volentieri (per un motivo o per l'altro) sono assenti, in più cediamo un pilastro nella nostra difesa nonchè capitano della nazionale...ma siamo impazziti? E ora chi ci metti? Gamarra?Ma per carità...