[COMPRO] [XBOX 360 NA+sped] Cerco 1 mese xbox Live Gold
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [XBOX 360 NA+sped] Cerco 1 mese xbox Live Gold

Cambio titolo
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04

[XBOX 360 NA+sped] Cerco 1 mese xbox Live Gold

Come dal titolo mi serve 1 mese di Xbox Live gold. Non mi proponete i 3 mesi perchè non posso spendere tanto.

Utente L'avatar di Virgola58
    Registrato il
    09-12
    Citazione sonic 1 Visualizza Messaggio
    Come dal titolo mi serve 1 mese di Xbox Live gold. Non mi proponete i 3 mesi perchè non posso spendere tanto.
    Ciao caro,posso dartelo io a 7 euro + commissione di paypal o postepay

... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    scusami ma dove sarebbe la convenienza se su xbox l'abbonamento di un mese lo pago 6,99 euro?

Registrato il
    09-12
    scusami ma dove sarebbe la convenienza se su xbox l'abbonamento di un mese lo pago 6,99 euro?
    Che su xbox a fregarti l'account con la carta di credito/PAYPAL inserita non ci stanno nulla,con me non devi associare niente inoltre io ti offro un codice/scansione che puoi utilizzare quando ti pare e piace,su xbox l'abbonamento avviene in istantaneo....naturalmente libero di farlo altrove,io offro tu decidi di accettare/rifiutare senza polemiche o constatazioni Cit. Legge della domanda e dell'offerta.

... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    ma dai non dire assurdità che non puoi vendere qualcosa facendo spendere addirittura di più rispetto al prezzo di mercato.La storia della prepagata associata a un account non regge contando che ogni volta che associo postepay all'account dopo un acquisto lo rimuovo sempre. Come faranno anche altri che hanno queste accortenze.

Comunque proponete solo se c'è una vera convenienza ragazzi

Registrato il
    09-12
    ma dai non dire assurdità che non puoi vendere qualcosa facendo spendere addirittura di più rispetto al prezzo di mercato.La storia della prepagata associata a un account non regge contando che ogni volta che associo postepay all'account dopo un acquisto lo rimuovo sempre. Come faranno anche altri che hanno queste accortenze.

Comunque proponete solo se c'è una vera convenienza ragazzi
    Scusami se mi permetto ma come cè scritto nel tuo annuncio? "Cerco 1 mese Xbox live gold" io ho fatto una proposta secondo i termini,se la reputi sconveniente basta dire no grazie...considera anche che molti non hanno una prepagata e fanno la ricarica tramite il tabacchi al venditore.Comunque detto ciò buon acquisto.

... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    cosa cambia se ti ho risposto? semplicemente ti ho voluto far notare che non puoi venire a vendermi una cosa che da te pagherei addirittura di più. Anzi saresti stato più corretto tu a trattare il prezzo dopo che hai visto che io sono informato sul prezzo originale. Perchè diciamolo francamente stavi puntando su questo.
    Comunque questione chiusa ciao

Registrato il
    09-12
    cosa cambia se ti ho risposto? semplicemente ti ho voluto far notare che non puoi venire a vendermi una cosa che da te pagherei addirittura di più. Anzi saresti stato più corretto tu a trattare il prezzo dopo che hai visto che io sono informato sul prezzo originale. Perchè diciamolo francamente stavi puntando su questo.
    Comunque questione chiusa ciao
    Tutto tu stai facendo,mi lanci illazioni,mi dici di non dire assurdità,mi dici che puntavo sulla contrattazione...ma ti sembra che io sia stato poco rispettoso nei confronti del tuo rifiuto o mi sia permesso di giudicarti o altro?Mi sento all'asilo giurò ma sarà colpa mia che mi mostro troppo rispettoso nei confronti di tutti quindi scusa se ti ho disturbato e buona giornata.