[1][PS3-X360-PC][Reboot] Tomb Raider
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: [1][PS3-X360-PC][Reboot] Tomb Raider

Cambio titolo
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06

[1][PS3-X360-PC][Reboot] Tomb Raider

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [PS3-X360-PC][Reboot] Tomb Raider

Dopo che una brutale tempesta distrugge la nave su cui stava viaggiando, una giovane e spaventata donna è lasciata sola su una spiaggia sconosciuta. Può contare solo su stessa e ha un solo obiettivo: sopravvivere.

Produttore: Square Enix
    Sviluppatore: Crystal Dynamics
    Piattaforme: PC, Xbox 360, Playstation 3
    Data d'uscita: 5 Marzo 2013

Collector's Editions:

La "Survival Edition" conterrà il gioco, un piccolo art book, una mappa dell'isola, una piccola borsetta 'protettiva' e due voucher per scaricare un 'Weapon Pack' e la soundtrack ufficiale del gioco. L'altra edizione, la "Collector's Edition", conterrà l'intero 'arsenale' della Survival più una stick di una decina di centimetri della bella archeologa, unitamente ad un "box di sopravvivenza in metallo dell'Endurance Crew".

Cosa sappiamo:

- Lara ha 21 anni
    - E' un reboot dell'intero brand TR.
    - Motion Capture.
    - Ci saranno morti brutali nel gioco. Per esempio una vede un uomo intrappolare Lara in un sacco per poi chiuderle gli occhi dopo che è morta. Un'altra vede un macigno caderle su una gamba per intrappolarla prima che un altro masso le cada sulla testa.
    - Armi confermate per ora sono fucile, pistole e arco.
    - Il lock on target è sparito per lasciar spazio ad un puntamento libero. Crystal Dynamics dice che può competere benissimo con i giochi odierni.
    - Si può letteralmente andare dove si vuole ed esplorare qualunque anfratto dell'isola.
    - Man mano che il gioco procede, Lara scoprirà nuovi strumenti che aumenteranno le sue abilità. Alcune aree precedentemente inaccessibili a causa di limiti fisici saranno disponibili.
    - Ci sono dei campi base nel gioco dove Lara potrà combinare oggetti per crearne di nuovi, e per migliorare le abilità. E' anche possibile utilizzare questi campi base per spostarsi velocemente da una locazione all'altra e minimizzare il backtracking.
    - Bisognerà trovare cibo e acqua per sopravvivere.
    - Ci sono umani nel gioco, inclusi i membri della nave affondata nei pressi dell'isola.
    - Lara non salterà più automaticamente in direzione degli appigli. Il sistema dei salti è stato reso più difficile e realistico: sarà possibile far cambiare direzione a Lara mentre è in aria.
    La nuova Lara Croft:

Screenshots

Spoiler:

Conceptual Artwork

Spoiler:

Demo E3 2012

VGA 2012 Trailer

輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Citazione Rudol Visualizza Messaggio
    Citazione ariodb Visualizza Messaggio
    Alla fine è piacevole anche su console, mentre su nvidia attualmente i noti problemi...
    Trova le differenze
    Su console è veramente un grandissimo lavoro: ben fatto e intelligentemente costruito.
    Ci scappa anche qualche ombra dinamica, messa ad hoc.

Tra l'altro i "riflessi di luce a esagoni", per qualche strano motivo non ci sono su pc (almeno io su nvidia).
    Non che fossero sto granchè , ma WTF

EDIT lens of flares, sangue e raindrops si attivano solo giocando in windowed mode
    sto gioco su pc ha ancora bisogno di qualche terapia a suon di patch.
    Solo in finestra? com'è possibile
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)

edgewave L'avatar di andyx
    Registrato il
    08-04
    A me su PC va benissimo.

Comunque giocone, mi sorprende di continuo. Consiglio di tornare indietro ogni tanto per esplorare le zone precedentemente visitate, ci sono piacevoli sorprese.
    Spoiler:
    Guardate ad esempio dove è finito l'aereo che si è schiantato dopo l'SOS!

あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    7.168
    Ragazzi per voi tomb raider funzionerà sulla mia config?
    Intel dual core e5200 3.6 ghz
    4 gb ram
    gts 250
    windows 2000
    lcd 22"

Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Senza spoilerare mi potete dire se finita la storia posso tornare ad esplorare le zone e finire al 100% ?
    Oppure c'è una modalità + in cui ricomincio il gioco con tutto quello che avevo prima e tutti i collezionabili che ho trovato?

Perché per ora la storia mi ha preso troppo e voglio finirla, però mi piacerebbe esplorare dopo.

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Citazione Tomahawk Visualizza Messaggio
    Senza spoilerare mi potete dire se finita la storia posso tornare ad esplorare le zone e finire al 100% ?
    Oppure c'è una modalità + in cui ricomincio il gioco con tutto quello che avevo prima e tutti i collezionabili che ho trovato?

Perché per ora la storia mi ha preso troppo e voglio finirla, però mi piacerebbe esplorare dopo.
    puoi continuare una volta finito il gioco.

Registrato il
    05-08
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    puoi continuare una volta finito il gioco.
    Ok, grazie mille!

Utente L'avatar di Falco23
    Registrato il
    06-05
    Come lo state trovando in quanto a livello di sfida? Consigliereste di iniziare la prima run a difficoltà hard? (non ho interesse in achievements o simili)

Shabooox L'avatar di Rudol
    Registrato il
    12-05
    Citazione ariodb Visualizza Messaggio
    Solo in finestra? com'è possibile
    Bella domanda, praticamente tutti ne sono affetti (AMD/Nvidia).
    Comunque esistono programmi per togliere i bordi e giocare praticamente in fullscreen rimanendo in modalità windowed.

Si possono perdere dai 5 frame in su (qualcuno fino a 10-15).
    seven / lastfm / sept / myanimelist / shichi

Registrato il
    05-08
    Citazione Falco23 Visualizza Messaggio
    Come lo state trovando in quanto a livello di sfida? Consigliereste di iniziare la prima run a difficoltà hard? (non ho interesse in achievements o simili)
    Io penso di essere a 3/4 del gioco e per ora i combattimenti sono stati piuttosto facili (sto giocando in normale).Solo ora i nemici iniziano a essere ostici, ma semplicemente perchè hanno armi più potenti e più vita.Non sono molto furbi.
    Diciamo che vera sfida io non l'ho trovata.
    Guarda te, se si può cambiare la difficoltà una volta iniziato il gioco allora vai di difficile, se invece per cambiare difficltà devi ricominciare forse è meglio normale.

Ma quanto è bello sto gioco?! Visivamente è una gioia, il gioco è davvero divertente.Il sistema di exp e crafting funziona bene.Le abilità che sblocchi sono utili, la storia è interessantissima e raccontata bene (prima mi sono quasi commosso).

PS
    prima me la sono fatta addosso, per ben 3 volte una cut-scene si bloccava e faceva crashare il gioco.All 4° volta è partito.
    Ultima modifica di Tomahawk; 8-03-2013 alle 16:20:07

Registrato il
    02-06
    Io l'ho giocato direttamente a modalità hard e nelle fasi avanzate sto perdendo molto spesso
    Per chi l'ha finito, mi saprebbe dire se sono quasi alla fine? Mi trovo
    Spoiler:
    sulla spiaggia e sto raggiungendo Alex a bordo dell'Endurance

Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    io consiglio hard direttamente,non è impossibile,anzi ho trovato la difficoltà perfetta.
    muori spesso (io sopratutto nei quick time) però non è impossibile andare avanti.

Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Io l'ho giocato direttamente a modalità hard e nelle fasi avanzate sto perdendo molto spesso
    Per chi l'ha finito, mi saprebbe dire se sono quasi alla fine? Mi trovo
    Spoiler:
    sulla spiaggia e sto raggiungendo Alex a bordo dell'Endurance
    sei all'ultima parte,ti manca molto poco.

Registrato il
    02-06
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    sei all'ultima parte,ti manca molto poco.
    Immaginavo

Registrato il
    05-08
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Immaginavo
    Io sono poco più avanti
    Questa sera lo finisco, poi cerco di esplorare un po...anche se di solito mi stanco subito di cercare la roba.

EDIT
    Finito...wow...magnifico il finale..alcune scene sono troppo epiche.
    Sicuramente entra nella mia lista di giochi preferiti (ce ne sono una 10ina), e forse è il miglior tomb raider.Personaggi tutti interessanti, level design che ho trovato semplicemente geniale, ottimi enigmi basati sulla fisica, fasi platform divertenti e "facili" (nel senso che se sbagli è colpa tua), fasi di sparatorie anch'esse divertenti. Sistema di lvl e upgrade ben strutturato e per niente accessorio.Ottima storia.Bella grafica.

L'unica cosa che manca è la classica fase subacquea, che di solito odio negli altri tomb raider
    E poi va be..."corto", nel senso che se ti prende lo finisci in poco tempo, forse non è rigiocabile (è più un esperienza unica) però almeno ci sono i collezionabili e le sfide.
    Voto "oggettivo" 8,5/9
    Voto soggettivo 10 +
    Ultima modifica di Tomahawk; 8-03-2013 alle 21:12:16

Registrato il
    02-06
    finito anche io, nella parte finale diventa epicissimo altro che quella cagata di trilogia che ci siamo sorbiti prima di questo. È un TR al passo coi tempi, con un buon mix di tombe, sparatorie e leggende/misteri. C'è sempre spazio per dei miglioramenti, per esempio nella maggior parte del gioco il percorso è tutto scriptato e lineare, ma riesce comunque a non fartelo pesare o venire a noia. Graficamente è davvero una gioia per gli occhi e ho notato una attenzione ai particolari minuziosissima Bentornata Lara Croft, looking forward per un nuovo capitolo nel frattempo questo si becca un bel 9

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo