Ricordiamo anche una delle differenze più più importanti dal punto di vista tecnico, ovvero che i giochi Paradox non sono a turni, ma in tempo reale, la cui velocità di scorrimento può essere scalata ed ovviamente messa in pausa.
Ricordiamo anche una delle differenze più più importanti dal punto di vista tecnico, ovvero che i giochi Paradox non sono a turni, ma in tempo reale, la cui velocità di scorrimento può essere scalata ed ovviamente messa in pausa.
PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241
Niente, non riesco a giocare il Meiou.Clicco su Single Player ma non succede nulla, il gioco rimane fermo al menù e posso solo killare il processo dal task manager. Tra l'altro anche i testi sono un po' sballati, le voci del menù sono tutte precedute da "FE_".
Se non risolvo lascio perdere e mi gioco il vanilla con la Polonia.
Provato il Magna Mundi, sarebbe fantastico se non mi facesse crashare il gioco ogni 10 minuti.
Torno al MEIOU che tra pochi giorni dovrebbe uscire pure la versione nuova.![]()
Appunto, vai a capire qual è il problema. Per questo mi sa che ci rinuncio. Altra cosa che non capisco, quando faccio partire il launcher e seleziono il mod nell'elenco ci sono due voci (oltre a default) "meiou" e "MEIOU".Ovviamente se avvio l'uno o l'altro il risultato non cambia.
Aspetto la nuova versione, dai.
![]()
Siamo la morte alla fine della decadenza
E la vita all’inizio della rinascita.
Araldi di un mondo che verrà
Rilucenti scaglie di futuro e passato.
Siamo roboanti sconfitte che annunciano la vittoria
Rovinosi sfaceli di dottrine che sussurrano morali candide.
Siamo tristi armature di una felicità intima
Ed eterni vittoriosi che giacciono morti,
In cima alla collina.
Sì, ho seguito passo-passo le istruzioni da qui: http://forum.paradoxplaza.com/forum/...the-links-here
Dai, per sicurezza adesso riscarico il gioco da steam e ripeto tutti i passaggi.
Sempre la soluzione migliore ^^ oppure registri il gioco sul forum e chiedi lì =)
Edit: mi sa che rinizio con MEIOU dopo che MM mi ha dato tutti quei problemi, non so se ancora con i Cavalieri, con uno staterello Francese dopo averli de-vassallizzati o con questo sub mod http://forum.paradoxplaza.com/forum/...d-the-Crescent
Ultima modifica di Memories of the Time; 15-03-2013 alle 00:48:19
In cima alla collina.
C'è una cosa che ancora non mi è chiara: le navi veloci se sono insieme alle navi grandi danno un qualche tipo di bonus (tipo fanteria + cavalleria) o sono buone solo per pattugliare ed esplorare??
Ovviamente nuovo DD di EUIV sul forum ufficiale.
PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241
Di ritorno da un viaggio a Firenze, mi è venuta voglia di riprendere in mano EU3 (ho praticamente tutti gli strategici paradox, ma alla fine sempre a EU3 gioco :P ) e di giocare con la Repubblica Toscana.
Settaggi tutti normali, questa volta però voglio provare qualcosa di diverso: in genere con gli OPM (one province minor) gioco la carta del commercio o della colonizzazione selvaggia, ma ora voglio provare la vecchia e sana conquista di terra di tutta l'europa
Sono nel 1440 e i prossimi 10-20 anni saranno i più cruciali. Mi sono espanso praticamente in tutto il centro e sud italia, vassilizzando Roma. Solo che l'economia ne sta soffrendo, perchè ho solo 2 province "core" e una decina di non "core" e ho un pericolosissimo confine a nord con l'Austria. L'alleanza con la Boemia (imperatore) non mi tranquillizza molto, perchè è già stata bastonata dai generali austriaci senza pietà.
Se passo i prossimi 10 anni in pace con l'Austria, poi non ci saranno problemi: mi diventerà "core" una provincia ogni 5 anni (più o meno) e la floridezza italiana mi porterà nella top 10 delle economie mondiali. A quel punto mi papperò Genova (che ha inglobato Milano) e poi (con una flotta all'altezza) Venezia. Nel frattempo spero di controllare la curia e con il gioco delle scomuniche cominciare a divertirmi in Europa.
Per il resto la partita sembra interessante: l'Inghilterra ha già perso la guerra dei cent'anni e deve guardarsi da una agguerritissima Scozia che ha già conquistato metà del suo territorio. Castiglia ha ormai annichilito Aragona e sta per diventare Spagna già a metà Quattrocento. La Francia ha spazzato via gli inglesi dal continente, ma è schiacciata dalla solita Borgogna. A Est l'Orda d'Ora sta facendo sfaceli, dato che si è pappata l'intero impero ottomano (balcani compresi) ed è lei a bussare alle porte delle monarchie europee (Lituania, Polonia e Ungheria pagano già tributi mensili).
Prevedo una Spagna superpotenza mondiale senza la concorrenza di inglesi e francesi e toscani (ma magari cambio idea) nel resto del mondo e un'Orda d'Ora che non si sfalderà così facilmente, dato che Austria e Imperatore boemo sono troppo impegnati a farsi scaramucce a vicenda (per ora per fortuna ne sono rimasto fuori, ma non durerà a lungo) per contrastarla efficacemente.
Vi tengo aggiornati, magari con qualche screenshot![]()
I miei trade: (cliccare per aprire i link esterni)
- Mercato di Steam: scambio Giochi per oggetti di TF2 - DOTA2 - CS:GO - Spiral Knights o Gemme
- Mercato di Paypal: vendo Chiavi di TF2 - DOTA2 - CS:GO per PAYPAL
- Mercato delle Carte: scambio SET COMPLETI per metallo di Team Fortress 2 o CE di Spiral Knights
- Mercato di Spiral Knights: scambio Crystal Energy (CE) per oggetti di TF2 - DOTA2 - CS:GO o Carte o Gemme
►►►►► Clicca qui per inviarmi un'offerta di scambio se sono offline ◄◄◄◄◄
@EgoMaster: bravo bravo vogliamo gli screen <3
Io adesso mi butto, o Granada (non ho mai giocato uno stato non europeo...) o uno degli stati francesi.
Ps, Victoria 2 in supersconto su GamersGate. Fatelo vostro
PPS: qualcuno sa perché da MEIOU (http://forum.paradoxplaza.com/forum/...-MEIOU-Nations) sono state tolte tante nazioni? ç_ç
Ultima modifica di Memories of the Time; 15-03-2013 alle 18:37:16
In cima alla collina.
Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd
In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone