Le migliori applicazioni per fare ed editare foto?
Io ora uso rispettivamente fast camera e picshop ma dovrebbe esserci di meglio... Magari sia gratuite che a pagamento
Sent from my iPad 3 using Tapatalk
Le migliori applicazioni per fare ed editare foto?
Io ora uso rispettivamente fast camera e picshop ma dovrebbe esserci di meglio... Magari sia gratuite che a pagamento
Sent from my iPad 3 using Tapatalk
Ultima modifica di TheUnforgiven; 14-03-2013 alle 17:41:27
Maaaa...l'iPhone 4 è ancora un telefono valido ragazzi? E' stato supportato con qualche aggiornamento oppure è rimasto parecchio indietro? No perché, stamattina il mio telefono ha deciso di andarsene a fanculo. Avrei la possibilità di prenderne uno usato, ma non voglio una cosa già morta in partenza.
![]()
Dipende dal prezzo. Credo che il valore sia sui 250\300 €, e per quella cifra (ma anche per 200 €) puoi trovare roba Android più performante. Poi se hai speso molti soldi nell'App store e vuoi restare su iPhone è un altro discorso...
Considera che con 400€ ora ti porti a casa nuovo un Galaxy S3guarda il thread dei consigli
![]()
LoLzcome vuoi tu, io consigliavo, non m'interessa se compri questo o quello
![]()
Ciupetti, mi regalano un iPhone 4 bianco 16GB, con il vetro posteriore rotto e il tasto power che non powa.
Su eBay ho visto che il retro sta dui 26, e il kit tasto+sensore prossimità a 8. Dite che è un lavoro assai complesso?
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
Ma diciamo che con una buona guida la cosa è fattibile no?
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2