Tamako 11
kawaii
tamako con gli occhiali e anko-chan in pigiama
e il finale so good
Baccano! 9
rail tracer![]()
Tamako 11
kawaii
tamako con gli occhiali e anko-chan in pigiama
e il finale so good
Baccano! 9
rail tracer![]()
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
Letto Angeloid 14 che continua a essere divertente e pieno di oppai e sentimento, non chiedo di meglio da un manga del genere!
Ho letto anche Negima! 27 dove c'è la finale del torneo e lo scontro con Rankan, tutto molto bello e piacevole da leggere, nonostante ci sia molto da leggere, scorre via che è un piacere! Adesso son curioso di vedere come proseguirà la storia!![]()
Psycho Pass 22:Spoiler:
Vabbè, ora si aspetta Gargantia. Pare che Urobuchi abbia detto che lo considera il suo capolavoro, staremo a vedere![]()
Ultima modifica di megatonante; 21-03-2013 alle 21:47:55
grazie a tutti per abbassare il mio già poco hype per l'ultima di PP
btw
Baccano 10
isaac over the top
finito anchio PP
la serie è stata portata a casa ma mi aspettavo di meglio per questa 22
Spoiler:
spero in un degno finale di R;N ora
Ultima modifica di the dark player; 22-03-2013 alle 00:15:31
Letto il secondo di Dorohedoro. Meh. Le transizioni sono un po' migliorate ma ha gli stessi problemi del primo volume: dialoghi orribili e banale nello svolgimento. Gran peccato perchè il resto è ottimo, tralasciando ovviamente gli "scontri" di dubbio valore (non che siano al centro dell'attenzione, tutt'altro) ed i colpi di scena citofonati, senza dubbio l'idea e la resa grafica meritano un sacco, ed anche la storia ha potenziale. Spero tra l'altro che migliorino anche i personaggi perchè ora come ora sono tutti delle macchiette, ho provato la stessa sensazione coi protagonisti di Medaka Box, sono talmente caricaturali da non avere credibilità nemmeno all'interno del loro mondo di finzione.
Visti gli elogi e la fanbase lo proseguo speranzoso, ma per adesso rimango scettico.
Curiosità: Dorohedoro è tradotto/adattato decentemente o soffre di problemi, come mi sembra di ricordare avessero (e potrei sbagliarmi) altri titoli della defunta collana manga 2000?
Ultima modifica di DarkMushroom; 22-03-2013 alle 02:41:03
Mah, il finale di PP è stata una mezza sola, come un po' tutta la serie del resto.
Devo essere l'unico a cui è piaciuta l'ultima di PP, cool. Non il finale più conclusivo della storia ma coerente con ciò che la serie è stata fino ad ora, se le divagazioni pseudofilosofiche sembrano un po' troppo straightforward è perché lo sono e trama e personaggi di fatto sono una scusa per costruirci un discorso di sorta (di non incredibile complessità e innovatività ma se si segue Urobutcher si sa anche più o meno bene cosa aspettarsi da lui e cosa no). Poteva essere più sottile? Sì, ma sta serie non è mai stata sottile sin dall'inizio, è un po' tardi sforzarsi di farlo proprio ora. Ci voleva la epic fight e il finale superconclusivo? Meh, anche no, tutto sommato meglio così.
Non è la super serie che tutti aspettavamo (beh io a dire il vero no) ma il suo fato era scritto dall'inizio in ogni caso [cioè niente magical girls o mostri lovecraftiani che appaiono come cute girls, solo moe police in generic dystopian setting - quindi non il Nasuverse che è almeno il 50% di ciò che è buono in F/Z, per esempio. Aggiungiamoci che non è neanche il writer più figo dell'universo e il solo fatto che gli stiano dando così tanti anime lo prova ampiamente; nonché il fatto che nella sua carriera non ha mai fatto mostra di grande talento ma al massimo di costanza nella qualità dell'output, con qualche punta di belo belo qua e là in momenti di particolare ispirazione. Lasciamo che la massa overhypi i suoi lavori e godiamoci gli anime decenti quando escono, direi. [Per esempio rimanendo nell'ambito dei suoi lavori se non altro sta roba è comunque meglio di, chessò, Kikokugai (che precisiamo pur sempre abbastanza carino è)]].
Parlando di cose serie, per esempio, l'anime della stagione sarebbe Minami-ke IV (ma non ditelo a nessuno).
Ultima modifica di Fadeaway; 22-03-2013 alle 04:02:02
Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=942394