Circa due mesi fa mi trovavo senza nulla da fare, così ho deciso di condurre un sondaggio riguardo il mio aspetto.
Sono andato su http://www.amihotornot.com.au/, un sito dove gli utenti possono caricare proprie foto personali e farsele votare. Dopo due mesi e 384 voti ho una media di 6/10. Ho provato un altro sito e sono stato votato da una cinquantina di persone ( solo donne) e come media voti ho ricevuto "OK" (i voti possibili erano "hot", "OK", "not" e infine "absolutely not").
Non contento sono andato su yahoo answer UK&USA e ho messo la stessa foto chiedendo un parere agli utenti e questi sono stati i commenti: "cute, but you would look better with not so short air", "I think you are actually pretty good looking and your eyes are really interesting", "CuteYou're eyebrows are a little bushy, but your eyes are gorgeous" ,"cute and smart" (lol) e un paio di commenti così così.
Allora sono andato su badoo e ho caricato due foto ( tra cui la stessa foto che ha avuto diversi commenti positivi): la prima ha avuto 4,5 di media e la seconda 3,2.
Su yahoo answer italia ho avuto un solo commento positivo "Per me da 10" (lol) e tutti gli altri commenti negativi dal più lusinghiero "non sei il mio tipo" a "fai cacare", "fai schifo",ecc..
Che ne pensate? Forse è vero che le italiane sono molto più esigenti delle straniere?