Lo so che è vecchio, però nn ho mai capito come si fanno le supermosse, qualcuno me lo può spiegare?
Lo so che è vecchio, però nn ho mai capito come si fanno le supermosse, qualcuno me lo può spiegare?
dovrebbe essere l1 o r1 quando sei trasformato in bestio,poi cera una combo di long con quadrato che era fortissima ma non mi ricordo come
.....................Silence.
Inizia una combo e premi giù giù quadrato6rey1mysterio9
.
(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
Gli eroi siamo noi!
Non si capisce nullaixi84
![]()
Cmq grazie lo stesso a tutti....di tutto![]()
Dopo la trasformazione puoi effettuare la mossa devastante, io mi sembra facessi "mezzaluna" + "quadrato" però non so è tanto che non ci gioco più...
Mi hai fatto venire voglia di giocarci! Stupenda la modalità Story!!!
e meno male ke ho preso la + abbreviata...![]()
Ho provato come diceva 6rey1mysterio9, mi son trasformato e ho provato r1 e l1, con r1 si para, e con l1 nn fa niente
Su un sito che ho trovato dice così:
"Special Attack.
Press L1 during game play to turn to beast, then press L1 again to execute the special attack"
Qualcuno traduce pls?
attacco speciale
premi L1 durante il gioco per trasformarti in bestia, quindi premi L1 di nuovo per eseguire un attacco speciale![]()
Mi è venutooooo, però riprovo perchè devo capire bene come funge
Allora, il metodo per fare l' attacco speciale è semplicissimo. Quando il tuo personaggio umano si ILLUMINA D' IMMENSO () vedrai una barra in basso a sinistra colorarsi. Più attendi a trasformarsi e più la barra si riempie. Per trasformarti premi CERCHIO. Puoi anche trasformati in corsa per aumentare i danni all' avversario. Per l' attacco speciale premi L1, ma attento, se l' avversario ti colpisce proprio in quel momento o si para ritornerai normale senza che l' attacco abbia funzionato. In ogni caso, dopo l' attacco anche se andato a buon fine tornerai umano quindi cerca di tenerlo buono per i momenti critici oppure se ti manca poco per tornare umano.
Spero di esserti stato d' aiuto. Ciao
io lo premo L1, ma non fa nulla, sono pure andato alla schermata dei controlli, e su L1 non è impostato nulla