"Cos’è BackupBox?
BackupBox è una directory sicura di backup online in cui salvare una copia delle tue foto, per non perdere mai i tuoi ricordi in caso di virus, crash dell’hard disk, ecc.
Quali vantaggi mi dà questa offerta?
Questa offerta ti dà diritto a 7 giorni di backup illimitato (limite consigliato di 30.000 fotografie da 3 Mb ciascuna) a soli 1 €. Dopo 7 giorni, la tua iscrizione sarà rinnovata automaticamente a 44 € per 30 giorni fino a quando deciderai di disdirla. Se disdici l’iscrizione entro i 7 giorni di prova, il tuo abbonamento non sarà rinnovato e tutti i dati salvati nella tua BackupBox saranno cancellati.
Riceverai il tuo regalo di benvenuto a 0 € entro un massimo di 30 giorni dal soddisfacimento delle condizioni necessarie; devi cioè aver già compiuto 18 anni e aver caricato il tuo documento d’identità entro la fine del periodo di prova.
Assumo degli obblighi?
No, ma devi sapere che l’abbonamento a BackupBox viene rinnovato automaticamente per evitare che tutti i dati salvati nella tua BackupBox vadano perduti per mancato pagamento. Se non desideri rinnovare il tuo abbonamento a BackupBox, puoi disdirlo dal tuo account su backupbox.nu.
Non ho ancora compiuto 18 anni, posso chiedere a un adulto di iscrivermi?
No, se non sei maggiorenne non potrai iscriverti in nessun caso fino a quando non avrai compiuto 18 anni."