[Negozi] La sorprendente arte dell'accattone [circolo informazioni cose aggratis negozi] - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 36 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 421 a 435 di 530

Discussione: La sorprendente arte dell'accattone [circolo informazioni cose aggratis negozi]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Citazione nico82 Visualizza Messaggio
    Le ho ordinate pure io,mi sanno di cagata allucinante .... io amo le cagate

Dopo quanto ti sono arrivate ?
    Le ordinai il giorno in cui aprì il topic, quindi una decina di giorni
    Ultima modifica di wonderboy1991; 3-04-2013 alle 13:26:37

32 L'avatar di Lincoln_Rhyme
    Registrato il
    04-09
    Non riesco ad ordinare il profumo Lacoste Mi compare solo la pagina con i profumi ma nessun modo di ordinare il free sample.

Utente
    Registrato il
    09-12
    Citazione Dajezio Visualizza Messaggio

Se provo ad entrare, anche mettendo Parma come prima e seconda preferenza, mi dice che in fase di registrazione ho scelto Roma e mi elenca solo quelle di Roma e provincia.
    Io comunque l'ho preso nella profumeria "La Gardenia" più vicina a casa, erano convenzionate tutte quel tipo di profumerie a Roma, probabilmente vale anche per Parma.
    Preso alla gardenia grazie

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    7.168
    Ho appena fatto quello di Aquolina... Che fortuna, una delle profumerie che aderisce all'offerta è a 2 passi da casa mia Roba da 3 minuti. Come si fa ad ottenere altri coupon?

Utente
    Registrato il
    08-07
    Ho appena trovato nella cassetta un'altra cosa ordinata, i campioncini Gucci Guilty, due da uomo e due donna.

Non mi posso per niente lamentare dei postini, queste cose arrivano tutte dall'estero e, nonostante siano delle cazzate, non ci vorrebbe niente a far "sparire" la corrispondenza non tracciabile.

Lo ordinai il 28 febbraio, ci mette un mesetto.

あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    7.168
    Ho appena trovato nella cassetta un'altra cosa ordinata, i campioncini Gucci Guilty, due da uomo e due donna.

Non mi posso per niente lamentare dei postini, queste cose arrivano tutte dall'estero e, nonostante siano delle cazzate, non ci vorrebbe niente a far "sparire" la corrispondenza non tracciabile.

Come sono questi campioncini? E' tipo un usa e getta oppure dura un paio di giorni la confezione?

Utente
    Registrato il
    08-07
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Come sono questi campioncini? E' tipo un usa e getta oppure dura un paio di giorni la confezione?
    Usa e getta, fatte in questo modo:

Sollevi la linguetta e dentro c'è una salviettina impregnata di profumo.

32 L'avatar di Lincoln_Rhyme
    Registrato il
    04-09
    Usa e getta, fatte in questo modo:

Sollevi la linguetta e dentro c'è una salviettina impregnata di profumo.
    M# come hai fatto ad ordinarle? Il link in op sembra non funzionare.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Shut'n'temp5t Visualizza Messaggio
    Tra le pubblicità a margine di fb ho scorto questa fotocamera in regalo, a patto di creare un account di un servizio di filehosting a pagamento, ma che per 7 giorni sarebbe accessibile alla cifra simbolica di 1 euro.. In pratica sta a voi, prima della scadenza dei 7 giorni, disdire il contratto per non dover pagare 44 euro di abbonamento. Ora secondo me puzza di bruciato e non c'ho sbatti di starci dietro (non ne vale la pena a mio modo di vedere), ma se qualcuno vuole approfittarne "prendete e scroccatene tutti"

Ah.. dovete sottoscrivere ENTRO OGGI!

Metto tutto sotto spoiler

Spoiler:

http://backupbox.nu/sites/kamera-gron-it.php?ref=FB-kamera-alle-18-50-italien#1eur

Spoiler:

"Cos’è BackupBox?

BackupBox è una directory sicura di backup online in cui salvare una copia delle tue foto, per non perdere mai i tuoi ricordi in caso di virus, crash dell’hard disk, ecc.

Quali vantaggi mi dà questa offerta?
    Questa offerta ti dà diritto a 7 giorni di backup illimitato (limite consigliato di 30.000 fotografie da 3 Mb ciascuna) a soli 1 €. Dopo 7 giorni, la tua iscrizione sarà rinnovata automaticamente a 44 € per 30 giorni fino a quando deciderai di disdirla. Se disdici l’iscrizione entro i 7 giorni di prova, il tuo abbonamento non sarà rinnovato e tutti i dati salvati nella tua BackupBox saranno cancellati.

Riceverai il tuo regalo di benvenuto a 0 € entro un massimo di 30 giorni dal soddisfacimento delle condizioni necessarie; devi cioè aver già compiuto 18 anni e aver caricato il tuo documento d’identità entro la fine del periodo di prova.

Assumo degli obblighi?
    No, ma devi sapere che l’abbonamento a BackupBox viene rinnovato automaticamente per evitare che tutti i dati salvati nella tua BackupBox vadano perduti per mancato pagamento. Se non desideri rinnovare il tuo abbonamento a BackupBox, puoi disdirlo dal tuo account su backupbox.nu.

Non ho ancora compiuto 18 anni, posso chiedere a un adulto di iscrivermi?
    No, se non sei maggiorenne non potrai iscriverti in nessun caso fino a quando non avrai compiuto 18 anni."

Mh non mi fido di queste offerte, non si sai mai
    In giro ho letto di gente che magari versava piccole somme e poi si ritrovava con abbonamenti e mazzi da pagare

Citazione [Venkman] Visualizza Messaggio
    Ordinate le uova di Alien, il misurìno per il detersivo, la FOTTUTA matita, il braccialetto e la torcia moschettone
    Benvenuto nel club
    Avrai il titolo:

Spacciatore di uova avariate

Ci sono già per aver proposto i Kinder Bueno.

Lo smalto è da qualche parte, non so che fine ha fatto, comunque li conoscete. Per il resto Nescafé Nocciola, cartolina con dietro Boss Nuit pour femme (mi ricordavo di averne ordinato uno da uomo, ma vabbè... ) in salviettina e due kit Aquolina.

Spoiler:

Nel complesso:

Ordinato:
    -Di tutto, ho perso il conto.

Ricevuto:
    -Rossetto Revlon Kate Moss (ritiro in negozio)
    -2 smalti Kiko (negozio)
    -2 kit Aquolina (negozio)
    -Uova Triops
    -Profumo Hugo Boss Nuit
    -Nescafé Caffè Nocciola

Se provo ad entrare, anche mettendo Parma come prima e seconda preferenza, mi dice che in fase di registrazione ho scelto Roma e mi elenca solo quelle di Roma e provincia.
    Io comunque l'ho preso nella profumeria "La Gardenia" più vicina a casa, erano convenzionate tutte quel tipo di profumerie a Roma, probabilmente vale anche per Parma.
    Sbrotfl è vero, sei il Mendicante romanaccio predatore di Kinder Bueno

Vero, strana come cosa, poi magari non arrivano le cose importanti

Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Campione One Million/Lady Million
    http://info.pacorabanne.co.uk/public/signup.jsp

Speriamo arrivi

Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Campione One Million/Lady Million
    http://info.pacorabanne.co.uk/public/signup.jsp

Speriamo arrivi
    http://www.dimensionetv.com/userfile...mery_burns.jpg

Aggiunto in Op

p.s. sei nella Hall Of Barbon!11
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 3-04-2013 alle 15:40:17

The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    ordinato il profumo hugo boss, lo smalto kiko e one milion

DeepDown
    Ospite
    Quanti accattoni profumati

Ma oltre ai profumi non arriva una mazza

Bannato
    Registrato il
    04-13
    Ordinato tutto quello che c'è nell'OP, tranne le uova di mostro.

DeepDown
    Ospite
    Citazione Vincent Blake J. Luke Visualizza Messaggio
    Ordinato tutto quello che c'è nell'OP, tranne le uova di mostro.

Purtroppo non trovo il video Ma se conoscete la puntata, avete capito

Pag 29 di 36 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo