Oltre ad Annah, Morte e Dak'kon, con me ci sono pure Ignus e Fall from grace. Ho aiutato Dolora del bordello (chiavi del cuore), e anche Juliette (lettere d'amanti false). Visto che non sapevo più che fare (Dolora mi aveva detto che "Ecco", la prostituta muta, era tale per il volere di un semidio, e che avrei dovuto parlare all'amante del semidio, ma non sapevo come trovarlo, e nessuno mi diceva nulla), ero tornato da Pharod (morto) per vedere cosa aveva. Ho ripreso la sfera di bronzo, e con la sua stampella sono andato nel suo sotterraneo segreto, dove ho trovato solo una pergamena random di sfera cromatica, quindi bho.
Però ecco, da Pharod ci sono andato tramite il "viaggio veloce": mi aveva dato la mappa e io avevo scelto "villaggio sepolto."
Ora non posso più tornare indietro
Non ho più il meccanismo (neanche ricordo che fosse) per attivare il portale-fake sopra il villaggio, e quindi non posso tornare all'Hive da lì.
Già che c'ero, comunque, sono andato ai domini del pensiero uccidendo many-as-one, e tornato alle nazioni morte (dove ero stato accettato inizialmente da Halgrimm) per riferire il successo dei non-morti sui cranium rat, ma Halgrimm mi chiede solo se voglia riposare o comprare qualcosa
Quindi, in pratica, non so come tornare indietro, e non so come incontrare il signore silente![]()