Bloccato in P: Torment :|
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 171

Discussione: Bloccato in P: Torment :|

Cambio titolo
    Wardevil
    Ospite

Bloccato in P: Torment :|

Oltre ad Annah, Morte e Dak'kon, con me ci sono pure Ignus e Fall from grace. Ho aiutato Dolora del bordello (chiavi del cuore), e anche Juliette (lettere d'amanti false). Visto che non sapevo più che fare (Dolora mi aveva detto che "Ecco", la prostituta muta, era tale per il volere di un semidio, e che avrei dovuto parlare all'amante del semidio, ma non sapevo come trovarlo, e nessuno mi diceva nulla), ero tornato da Pharod (morto) per vedere cosa aveva. Ho ripreso la sfera di bronzo, e con la sua stampella sono andato nel suo sotterraneo segreto, dove ho trovato solo una pergamena random di sfera cromatica, quindi bho.
    Però ecco, da Pharod ci sono andato tramite il "viaggio veloce": mi aveva dato la mappa e io avevo scelto "villaggio sepolto."
    Ora non posso più tornare indietro
    Non ho più il meccanismo (neanche ricordo che fosse) per attivare il portale-fake sopra il villaggio, e quindi non posso tornare all'Hive da lì.
    Già che c'ero, comunque, sono andato ai domini del pensiero uccidendo many-as-one, e tornato alle nazioni morte (dove ero stato accettato inizialmente da Halgrimm) per riferire il successo dei non-morti sui cranium rat, ma Halgrimm mi chiede solo se voglia riposare o comprare qualcosa

Quindi, in pratica, non so come tornare indietro, e non so come incontrare il signore silente

Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Procurati un rottame e dovresti essere in grado di riaprire il portale e tornare indietro.

Per il signore silente ormai devi farti strada con la violenza, se proprio ci tieni a vederlo. Many-as-One non l'hai ucciso (è impossibile), semplicemente ha capito che non ti può battere e si è arreso.

McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Wardevil
    Ospite
    Citazione Chronos Visualizza Messaggio
    Procurati un rottame e dovresti essere in grado di riaprire il portale e tornare indietro.

Per il signore silente ormai devi farti strada con la violenza, se proprio ci tieni a vederlo. Many-as-One non l'hai ucciso (è impossibile), semplicemente ha capito che non ti può battere e si è arreso.

Sì, intendevo quello per many-as-one

Ok, devo procurarmi un rottame, grazie
    Per quanto riguarda il signore silente, bhè, non credo che mi farò strada con la violenza. Non che io non sia violento, ma nella realtà penserei "se shotto tutti, dopo il signore silente shotta me, quindi non avrebbe senso., anche se magari so che probabilmente, nel gioco, riuscirei a dialogarci.
    Però mi pare strana 'sta cosa: i morti li ho aiutati in tutto e per tutto; uccidendo i cranium rats, scoprendo Soego...dando da mangiare a quel ghoul (che però penso sia più per avere il pugnale che per aiutare i morti) :\

Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio

Per quanto riguarda il signore silente, bhè, non credo che mi farò strada con la violenza. Non che io non sia violento, ma nella realtà penserei "se shotto tutti, dopo il signore silente shotta me, quindi non avrebbe senso., anche se magari so che probabilmente, nel gioco, riuscirei a dialogarci.
    Però mi pare strana 'sta cosa: i morti li ho aiutati in tutto e per tutto; uccidendo i cranium rats, scoprendo Soego...dando da mangiare a quel ghoul (che però penso sia più per avere il pugnale che per aiutare i morti) :\
    Il signore è silente per un motivo
    E puoi arrivarci senza fare a botte parlando con la capa zombie mi pare. Forse ora è un po' tardi.

Registrato il
    11-04

Principalmente, vedere il Signore Silente ti serve per poter uscire dalle Nazioni (a meno che non ottieni la quest da Many), una volta che hai ottenuto la possibilità di uscire, ti salta l'unica soluzione pacifica per vederlo anche se avessi le statistiche necessarie per passare il check.

McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Wardevil
    Ospite
    Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    Il signore è silente per un motivo
    E puoi arrivarci senza fare a botte parlando con la capa zombie mi pare. Forse ora è un po' tardi.
    Io ci sono stato tre giorni interi in quel fottuto posto, a fare da fattorino come un fesso, per tutti, nella speranza di incontrare il signore silente.
    Ho sgamato Soego, ho imparato il linguaggio di quei fessi, ho ucciso i cranium rats, aiutato i non morti nei sotterranei a sopravvivere. Mi stavano simpatici, erano più o meno come me, intrappolati in una vita che tale non è.
    Cosa può cambiare la natura di un uomo? Le prese per culo.
    Dopo avvio e li shotto tutti, non morti di merda.

Principalmente, vedere il Signore Silente ti serve per poter uscire dalle Nazioni (a meno che non ottieni la quest da Many), una volta che hai ottenuto la possibilità di uscire, ti salta l'unica soluzione pacifica per vederlo anche se avessi le statistiche necessarie per passare il check.

Frega niente, devono morire. E muore pure albus silente.

Registrato il
    11-04
    Frega niente, devono morire. E muore pure albus silente.
    Non capisco cosa ti aspettavi da loro. Hai guadagnato la loro fiducia e ti hanno restituito la libertà (che era l'obbiettivo del NO). L'abilità di parlare ai non morti è una ricompensa più che ottima, visto ciò che ti permette di fare. Uccidere due cranium rats non gli risolve il problema. Many lascia in pace TE non loro.

Aaron Amoth
    Ospite
    Mi sa che devo riprenderlo prima o poi non ricordo praticamente quasi più nulla

Probabilmente anche perchè, se non sbaglio, la questione di many-as-one la saltai in blocco non ricordo per quale motivo

Wardevil
    Ospite
    Non capisco cosa ti aspettavi da loro. Hai guadagnato la loro fiducia e ti hanno restituito la libertà (che era l'obbiettivo del NO). L'abilità di parlare ai non morti è una ricompensa più che ottima, visto ciò che ti permette di fare. Uccidere due cranium rats non gli risolve il problema. Many lascia in pace TE non loro.

Mi aspettavo che il Signore Silente mi parlasse di me; magari sapeva qualcosa, magari potevo ricordare qualcosa.

Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Mi sa che devo riprenderlo prima o poi non ricordo praticamente quasi più nulla

Probabilmente anche perchè, se non sbaglio, la questione di many-as-one la saltai in blocco non ricordo per quale motivo

Ma io pure l'ho saltata. Ci son tornato random perché non sapevo dove andare per la "quest principale"

Registrato il
    11-04
    Mi aspettavo che il Signore Silente mi parlasse di me; magari sapeva qualcosa, magari potevo ricordare qualcosa.
    Fammi capire, ti aspettavi che il sovrano SILENTE ti PARLASSE?

Wardevil
    Ospite
    Fammi capire, ti aspettavi che il sovrano SILENTE ti PARLASSE?

No, ma che comunicasse con me in qualche modo.

In ogni caso, non trovo nessun rottame per andarmene da qua. Se uccido i morti e vado dal loro signore, mi teletrasporto da qualche parte? Sto sclerando.

Registrato il
    11-04
    No, ma che comunicasse con me in qualche modo.

In ogni caso, non trovo nessun rottame per andarmene da qua. Se uccido i morti e vado dal loro signore, mi teletrasporto da qualche parte? Sto sclerando.

Resti lì.

Wardevil
    Ospite

Resti lì.

Ah ecco, bastavano le cianfrusaglie

Bon, uscito. Stavo cominciando a distruggere robe. Dopo devo andarmi a comprare una nuova sveglia (e le batterie, che se pur non si son rotte, ne ho solo un paio).

Registrato il
    11-04

Bon, uscito. Stavo cominciando a distruggere robe. Dopo devo andarmi a comprare una nuova sveglia (e le batterie, che se pur non si son rotte, ne ho solo un paio).
    Ah, giusto ho fatto confusione con i nomi. Io quelle robe strane (cianfrusaglie, dita d'osso ecc.) non le butto mai.

Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Nulla di grave.

Figurati che io nella quest ristorata della tomba nascosta, feci l'esperimento di entrarci senza la borsa vuota e rimasi bloccato, dovendo ricaricare molto più indietro (mi pare perché mi fece anche il salvataggio automatico).

A proposti di restoration.
    Spoiler:
    Qual è l'oggetto speciale che dovevo tenermi dopo aver parlato con Ravel per accedere a un contenuto bonus tornato in città? Il suo ultimo seme che sprecai per far un buco nell'inventario?

Sto rigiocando da capo solo per rispondere a questa domanda (e magari trovare l'anello Zero). Altro che natura di un uomo.

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo