Mi sono kiesto in questi giorni se e' possibile che due cugini di terzo grado si possano sposare tra di loro....
secondo voi?![]()
![]()
![]()
BOH!
Mi sono kiesto in questi giorni se e' possibile che due cugini di terzo grado si possano sposare tra di loro....
secondo voi?![]()
![]()
![]()
BOH!
Mi sa di si, poi non so...
terzo grado, intendi?
Se con terzo grado intendi che hanno un trisnonno in comune penso di si, legalmente non sono più parenti..
Si, ma se intendono procreare vanno incontro a molti problemi, Ci sono più probabilità di dare vita ad un bambino malato..
Questione di geni, non mi dilungo troppo sulla questione.
Oddio.. terzo grado, non l'avevo letto.. che parentela hanno due cugini di terzo grado? figli di cugini dei genitori?
si.kokkina
se i genitori sono cugini... i figli dei 2 cugini sono di 3'grado.
teoricamente e' un bisnonno in comune.mitchan88
Se non sbaglio la parentela si conta fino al 3° grado, poi dal 4° non si è più legalmente riconosciuti come parenti.
Credo che non ci siano problemi di nessun genere
Dimmi amore,
che ne sarà del nostro dolore,
quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
EXUDER
Solo terzo grado ?DJF MCCARTER
La mia ex cognata è sposata con suo cugino di primo grado
Io comunque sia, non ne avrei MAI il coraggio![]()
pensavo si partisse dal 2 grado![]()
Certo che si possono sposare 2 cugini, anche 2 fratelli lo possono fare, solo che al momento della procreazione potrebbero apparire molti problemi, come ha detto kokkina
Pensa che io credevo che non si potesse fare in nessun caso, per cui ...lord mark 87
No, il matrimonio tra fratelli è illegale, non solo è deleterio per i figli, per le citate ragioni genetiche, così come lo è anche il matrimonio tra cugini di primo grado. Dopo il primo non so...dovrei controllare sul codice civile.