[2] Bioshock Infinite | Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 151

Discussione: [2] Bioshock Infinite | Topic Ufficiale

Cambio titolo
    Wardevil
    Ospite

[2] Bioshock Infinite | Topic Ufficiale

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Bioshock Infinite | Topic Ufficiale

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Bioshock Infinite | Topic Ufficiale

Titolo: Bioshock Infinite
    Sviluppatore: Irrational Games
    Data di rilascio: 26 Febbraio 2013

- Si discosterà totalmente, quindi, da ciò che è stato Bioshock. Ma rimane l'idea di città utopistica e frutto dell'uomo che vuole raggiungere Dio, senza avere limiti né morali né etici né religiosi -

- Rapture ha lasciato il segno, ma Columbia si prospetta molto più varia e con uno spettro di interattività molto più ampio -

- Oltre agli Handyman, che ne prenderanno il posto, avremo un antagonista principale con un design molto simile ai Big Daddy, il Songbird -

Le tre edizioni

- Premium Edition:
    • Copia del gioco Bioshock Infinite;
    • litografia di Jorge Lacera;
    • The Art of Bioshock Infinite, un artbook da 64 pagine con copertina in lino, contenente concept arts esclusivi;
    • colonna sonora digitale;
    • DLC “Upgrade Pack” contenente i bonus Bull Rush, Extra! Extra!, Betrayer;
    • alcuni contenuti digitali per Xbox 360 (costumi per avatar), Playstation 3 e PC (temi);
    • portachiavi (7,5 cm) dei "Corvi Assassini", lavorato e dipinto a mano;
    • miniatura di Handyman (25 mm), dal gioco da tavolo Bioshock Infinite edito da Plaid Hat Games.

- Ultimate Songbird Edition:
    • Tutto ciò che contiene la Premium Edition;
    • la replica della bottiglia "Corvi Assassini" (25 cm) da abbinare al portachiavi;
    • statua in resina del Songbird (24.8 cm) creata da Robb Waters, bozzettista degli Irrational Games;
    • Confezione speciale ispirata al mondo di Columbia.

VIDEO

Spoiler:

Il topic è sponsorizzato e concesso gentilmente da nightdevil

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Si, insomma... battere il fantasma in modalità 1999 è assurdamente impossibile.

Wardevil
    Ospite
    A me preoccupa di più il pezzo finale.
    Per quello che dici te:
    Spoiler:
    al primo pezzo non saprei, ma nel secondo ti metti sopra il rialzo dove c'è anche il distributore mi pare, o uno squarcio col fucile/cecchino/bho; gli add non ti arrivano e il fantasma te lo fai pian piano. Il terzo pezzo è il più facile ma il più lungo: ti metti dove sono i tre distributori, quando puoi "squarci" la zanzara, giusto per, visto che viene oneshottata, e tu pian piano spari solo al fantasma. Però ci devi arrivare con armi ufo potenziate nel danno (io usavo la carabina), e ho comunque comprato melioni di munizioni da dollar bill. Considerando che ero a difficile, e che a 1999 uno vuole fare l obiettivo di non spender soldi da dollar bill, bho xd

Comunque sí, è no-sense la difficoltà di quel pezzo.

Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    in verità c'è il trucco: basta carbonizzare i corpi dei nemici e alla fine la sirena è costretta a cercarne altri per tutta la mappa diventando vulnerabile ai nostri attacchi.

Vault Dweller L'avatar di dvxhero
    Registrato il
    03-11
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Vero, figurati io ci sono arrivato senza munizioni e sali, dopo 20 morti consecutive ho cheattato e vaffanculo.

Registrato il
    05-07
    Porca vacca ce l'ho fatta Praticamente mi sono equipaggiato con fucile + lanciagranate (e una volta terminato uno dei due, ho fatto una volata a prendere una mitragliatrice), mi sono appostato nel loculo con i medikit e ho cominciato a incenerire eventuali soldati e a crivellare di colpi il fantasma. Non è stato facile, ma 1 su 3 è andata.

Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07
    Iniziato ieri e posto le mie prime piccole impressioni a mente fredda.

Il gioco si presenta nel migliore dei modi. L'inizio parte benissimo incarnando la citazione perfetta a parer mio. Susseguentemente il videogioco procede benissimo.
    Spoiler:
    Appena arrivato a columbia
    ho perso un ora guardandomi in giro e sentendo quello che dicevano le persone, e così è stato sino a sta mattina ove da poco sono arrivato a
    Spoiler:
    prelevare Elizabeth
    . La caratterizzazione dei personaggi, per quel poco che ho visto è molto buona e il gioco si avvale di una direzione artistica suprema.
    Le soundtrack sono immense, qualcosa di superlativo proprio: quella del songbird è ansiogena ai massimi livelli mentre quella della ragazza è melodiosa e serena.
    Elizabeth è un personaggio stupendo con un espressività che adoro, come molti del forum mi sono innamorato anche io di lei

Insomma, prendendo la songbird mi sono tolto lo sfizio di aver speso tanti soldi per un edizione ed un gioco immenso.

Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Ho dimenticato alcune quest secondarie nei capitoli precedenti. C'è modo di rifarle?

Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Sto per arrivare a casa di
    Spoiler:
    Comstock
    a che punto sono più o meno? Ed è normale che non ci stia capendo quasi nulla della trama?

Registrato il
    05-07
    Citazione Paulvee32 Visualizza Messaggio
    Sto per arrivare a casa di
    Spoiler:
    Comstock
    a che punto sono più o meno? Ed è normale che non ci stia capendo quasi nulla della trama?
    Sei a 2/3 del gioco, e si, è normale che tu ci stia capendo poco.

BTW, sono alla missione finale, sempre in modalità 1999. My body is ready.

The Angel Of Death
    Ospite
    Allora consigli per la modalità 1999?

Utente L'avatar di Lotus.
    Registrato il
    08-12
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Allora consigli per la modalità 1999?
    Io l'ho fatto in prima run, morendo solo due volte. Non saprei dare consigli specifici, ma io ho trovato utili queste cose, principalmente:

• Abituarsi ad utilizzare i vigor come trappole.
    • Utilizzare gli infusi principalmente per aumentare i sali (dato che utilizzare i vigor come trappole ne consuma di più)
    • Appena possibile, acquistare il potenziamento per Possessione che permette di consumare meno sali utilizzandola.
    • Potenziare quasi esclusivamente due armi (consiglio assolutamente carabina/mitragliatrice e shotgun, entrambe reperibili un po' ovunque in ogni livello).
    • Dare la precedenza allo scudo rispetto alla vita, quando si utilizzano gli infusi.
    • Giocare con calma, utilizzando le coperture, controllando ovunque se c'è qualcosa da raccogliere e tentando di sfruttare sempre skylines e tears quando presenti (influiscono veramente sul gameplay solo a difficoltà alte, soprattutto le skylines che alle altre difficoltà possono essere tranquillamente tralasciate).

Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07
    Finito da poco.

Io non so se uscirà più un gioco con una trama così spettacolare.

Detto ciò, domani vado in chiesa e mi cambio nome, vediamo un po' che succede

The Angel Of Death
    Ospite
    Ma i DLC quando escono esattamente o piu' o meno?

MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Ma i DLC quando escono esattamente o piu' o meno?
    A saperlo

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo