Praticamente alla fine del primo atto c'é una scelta importante che definisce quale delle due "vie" seguirai per il resto del gioco. A seconda di cosa scegli (li come per il resto del gioco), oltre a modificare in parte dei contenuti di gioco, come filmati,dialoghi,personaggi nuovi e scene varie, con quella scelta alla fine del cap. 1 modifichi completamente la location del cap. 2, vedendo luoghi diversi rispetto all'altra sceltaInoltre vedrai la storia da un punto di vista nuovo, cioè dall'altra parte dello schieramento, capendo molto meglio la trama.
Capito grazie, beh giusto ieri ho lasciato Vernon "libero di agire"
Allora alla prossima run arrivo qui, faccio la scelta opposta e la trama cambia, perfetto![]()
Esatto, tieni conto comunque che ogni scelta puó influire sulla trama, anche se in modo molto minore. Un'amico per esempio nel dare una risposta diversa dalla solita nei confronti di Triss, non aveva assistito alla famosa scena del cap.1
Ho preferito anche io la via di Iorveth, ma con quel badass di Roche si capiscono molti retroscena del capitolo 2 che stando dall'altra parte non si capiscono molto bene
E poi c'é...
Spoiler:
Ultima modifica di Geralt Di Rivia; 22-04-2013 alle 14:31:04
Sí ma, a parte i fini maschi, Saskia la si scopre nella via di Iorveth, e secondo me è un personaggio ENORME.
Poi bho, Geralt se la fa con Triss, e ne cercate altre![]()