Play 2 Rulez
Non so davvero dove cominciare. Quello che mi è successo nel giro di 24h stenderebbe un cavallo. Un treno Frecciarossa in corsa a 200 km/h che ti prende in faccia e ti dilania. Ho sbagliato, ho sbagliato tutto, e ora sono a fare i conti con quel che mi rimane di me stesso. Ho perso dignità, calpestato il mio orgoglio, offeso la mia persona. Tutte cose che non avevo mai fatto e mai mi sarei sognato di fare. Sono davvero ad un punto delicato della mia vita. L'enorme puzzle di 24 anni di vita è stato rotto in piccolissimi pezzi, ora ricostruirlo diventa davvero difficile. Non riesco nemmeno a scrivere correttamente, sono qui a lavoro ma con tutte le idee buone tranne che per mettermi a lavorare seriamente. Cos'è successo, diranno quelli che hanno preso un pò a cuore la mia situazione. Beh, quello che sapevate è che ci siamo visti. Quello che non sapevate è che da vederci per parlare 10 minuti e chiudere i rapporti in maniera civile siamo finiti a stare 24 ore insieme. Si è parlato, ci si è urlato contro, si è pianto. Si è fatto l'amore. Non chiedetemi perchè, cosa, quando, non me lo ricordo. Si è fatta la notte d'amore più bella della mia vita, con una serie di emozioni da capogiro. Io vedevo quel suo sorriso vero, quello della persona che mi aveva fatto innamorare di Lei. Il giorno dopo ci svegliamo insieme e rifacciamo l'amore. Poi si corre, lei deve andare al lavoro, io a dare ripetizioni. Ci rivestiamo in fretta e alla ben in meglio usciamo di casa. Stiamo andando via quando entrambi, nello stesso momento, torniamo indietro. Ci riabbracciamo. Lei: "Non dirmi ciao, dimmi a dopo." e mi bacia. Le ore dopo passano così, un mix di incredulità e paura. Si arriva alla sera e ci rivediamo. Lei è diversa. Non riesce a guardarmi negli occhi. Piange e mi dice che non vuole che io sia parte della sua vita. Piange ancora. Non mi guarda. Passano così almeno 20 minuti. Io prendo il giubbotto ed esco da quella casa che solo 24h prima ci aveva regalato le emozioni più forti della nostra vita. Non l'ho sentita più da allora. Non chiedetemi perchè abbiam fatto l'amore, non ditemi che ho sbagliato. Sono perfettamente consapevole dello sbaglio, ma è uno sbaglio che rifarei tutta una vita. Ora sono distrutto. Per terra. Sono arrivato a fondo. E' una botta che fa male 1000 volte in più la prima. Non ho nemmeno la forza per lottare. Ma Lei, quella notte, è stata l'errore più maledettamente bello della mia vita.