[42] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 35 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 512

Discussione: [42] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #301
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    La cura non l'aveva trovata da Ras?
    Fics'd!

  2. #302
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    La cura non l'aveva trovata da Ras?
    Spoiler:
    Da quello che avevano detta la cura di Ras era solo temporanea...
    Yay!

  3. #303
    Alteridan
    Ospite
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Ho finito la storia di Arkham City, ma non ho capito come ha fatto Batman
    Spoiler:
    a curarsi
    Yay!
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    La cura non l'aveva trovata da Ras?
    No
    Spoiler:
    da Ras ha preso il sangue del demone, cioè l'enzima che serviva a stabilizzare la cura di Mr. Freeze. Poi Freeze ha aggiustato la cura che aveva già sviluppato ma che si deteriorava troppo in fretta e ne ha creato due provette. Una l'ha presa Batman e quella per Joker è andata distrutta.

  4. #304
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    No
    Spoiler:
    da Ras ha preso il sangue del demone, cioè l'enzima che serviva a stabilizzare la cura di Mr. Freeze. Poi Freeze ha aggiustato la cura che aveva già sviluppato ma che si deteriorava troppo in fretta e ne ha creato due provette. Una l'ha presa Batman e quella per Joker è andata distrutta.
    No,
    Spoiler:
    quella per Batman venne distrutta da Freeze
    Yay!

  5. #305
    Alteridan
    Ospite
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    No,
    Spoiler:
    quella per Batman venne distrutta da Freeze
    Yay!
    Eh,
    Spoiler:
    infatti ho detto che una viene distrutta, ma quella che rimane la usa Batman. Poi anche le ultime gocce di quella che usa Batman vengono distrutte.

  6. #306
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Eh,
    Spoiler:
    infatti ho detto che una viene distrutta, ma quella che rimane la usa Batman. Poi anche le ultime gocce di quella che usa Batman vengono distrutte.
    Spoiler:
    Quindi la usa subito dopo averla presa dal boss finale? Perché quella di Freeze viene rubata da Harley Quinn...
    Yay!

  7. #307
    Alteridan
    Ospite
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Quindi la usa subito dopo averla presa dal boss finale? Perché quella di Freeze viene rubata da Harley Quinn...
    Yay!
    Spoiler:
    Sì, appena la prende da Clayman ne beve più o meno la metà. Poi quando sta per porgerla a Joker sappiamo tutti quello che succede, ma quella che viene rubata da Harley è effettivamente quella che viene poi ingurgitata da Clayman.

  8. #308
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Sì, appena la prende da Clayman ne beve più o meno la metà. Poi quando sta per porgerla a Joker sappiamo tutti quello che succede, ma quella che viene rubata da Harley è effettivamente quella che viene poi ingurgitata da Clayman.
    Ah ecco, allora mi sono perso il momento in cui
    Spoiler:
    beve dalla fiala...
    Yay!

  9. #309
    damasosos92
    Ospite
    Ma che gli è successo ad aXel?

  10. #310
    Alteridan
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Ma che gli è successo ad aXel?
    Bannato per offese a causa mia.
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...1#post31024274

    EDIT: In ogni caso oggi è uscita l'espansione multiplayer gratuita per E.Y.E, e hanno anche fixato parecchi bug. http://store.steampowered.com/news/10447/
    Ultima modifica di Alteridan; 23-04-2013 alle 14:56:09

  11. #311
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Fics'd!
    Ero da cell, mi rompevo a fare dieci passaggi per scrivere [spoiler]

  12. #312
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Finito Batman Arham City, butto giù qualche commento:

    Credo che il confronto con Arkham Asylum sia d'obbligo: se dal lato dei combattimenti e del gameplay il gioco è migliorato (dovuto sopratutto a una maggiore fluidità nel corpo a corpo, unito a comandi più efficaci ed intuitivi), dal lato della storia, dell'ambientazione e del level design il secondo capitolo soffre rispetto all'originale...

    Sembra tutto meno organico: tanti villain ma nessuno approfondito degnamente (eccetto forse Joker): molti sembrano semplici comparse (Bane, Harley Quinn, il Cappellaio Matto), messi li più per fare numero che per un motivo legato effettivamente alla trama (come succedeva in Arkham Asylum con le belle sequenze di Scarecrow per esempio)...

    La quest principale finisce troppo presto e inaspettatamente, ma sopratutto senza battaglie che rimangono impresse: probabilmente ciò è dovuto alla scelta di equipaggiare (da 2/3 del gioco in poi) praticamente l'80% dei nemici con armi da fuoco... Questo costringe il giocatore ad approcci tanto più ragionati quanto meno interessanti e movimentati...

    La trama è molto meno coinvolgente, forse proprio perché tenta di fare troppo: combatti contro un gran numero di nemici, ma nessuno ha quella carica emotiva o di significato di AA (Ras Al Ghul per esempio viene presentato all'interno di una bella ambientazione sotterranea, ma tutto il lore e l'atmosfera è relegato alle descrizioni testuali del personaggio e dell'ambiente)...

    In pratica si ha costantemente l'impressione di grattare la superficie di qualcosa, e di doversene andare prima di conoscere davvero l'ambientazione o di aver combatutto in tutto e per tutto contro il villain di turno)...

    Yay!

  13. #313
    Alteridan
    Ospite
    Beh, la boss fight contro Ras credo sia una delle migliori degli ultimi anni, sia come design spicciolo che proprio come struttura (con sogno/realtà che si contrappongono costantemente).

  14. #314
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Posto qui, trovato casualmente dove non pensavo (Darksiders 3):

    http://www.webnews.it/2013/04/23/thq...ic-games-fan/?

  15. #315
    Ganymede
    Ospite
    si e gearbox si è beccata homeworld, ho paura

Pag 21 di 35 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •