[42] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 35 PrimoPrimo ... 142122232425262734 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 512

Discussione: [42] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    Ganymede
    Ospite
    Citazione akkadesempre Visualizza Messaggio
    mah, io l'ho preso a 4€,consigliarlo a 15 mi sembra esagerato. c'è crisi
    io l'ho preso a 12€ e qualcosa e ne sono soddisfatto, bisogna pur dare soldi a sti poveri sviluppatori di nicchia

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    The Humanoid Typhoon non è più possibile farlo visto che hanno rimosso il ramo Deadshot.
    Si mi riferivo proprio a quello, e cosa me ne faccio di 999 achievements se non posso fare il millesimo? Ho letto di sfuggita una possibile soluzione, modificare un qualche file .ini o simile per reintrodurre il ramo incriminato, ma non ho idea se funzioni o meno.

Poi chissà se ce ne sono altri che non si possono prendere per chissà quale astruso motivo. Magari intanto provo a sbloccarla, e in caso decido se continuare o meno l'impresa. Ieri sera mi era presa proprio la tristezza per questa cosa.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Ma èbbello E' un gioco di guida rilassante e considerando che è potenzialmente infinito quei 15€ li vale tutti
    Se fosse stato in stile missioni da camionista di GTA San Andreas l'avrei preso senza pensarci

Ganymede
    Ospite
    quelle non le ho mai provate però il modello di guida dei gta mi ha sempre fatto schifo perciò anche no

A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    @ a Batman Arkham City...

Yay!

Bix91
    Ospite
    Aggiungo NfS: The Run. Non ho grandi aspettative, ma tutto sommato per meno di 5 euro ci sta

Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Boh raga, dopo una sessantina di ore mi sembra il momento di accantonare Skyrim dicendo che il suo più grande problema è che rapisce come pochi, ma alla lunga stanca e non offre nè spunti interessanti e nè modi di giocare diversi ( come fa ad esempio Dark souls, finito tempo fa, ma con un sacco di cose e retroscena scoperti in seguito e, anzi, ancora da scoprire)...è sempre la solita storia, ma sa divertire come pochi.
    Il gioco vanilla si meriterebbe un bel bronzo a causa dei troppi bug e della sua inconsistenza di fondo (tutto troooppo buttato alla rinfusa), ma con i mod giusti diventa oro --> facendo una media gli piazzo un argento.

E ora mi butto su Binary domain!

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Aggiungo NfS: The Run. Non ho grandi aspettative, ma tutto sommato per meno di 5 euro ci sta
    Su Origin?

Bix91
    Ospite
    Citazione mouse-in-the-house Visualizza Messaggio
    E ora mi butto su Binary domain!
    Dalle stalle alle stelle

Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Su Origin?
    Yep, lo stavo per prendere retail a 6 euro su amazon.co.uk (tanto necessita comunque di Origin), per fortuna ho aspettato.

Registrato il
    03-05
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Dalle stalle alle stelle

Yep, lo stavo per prendere retail a 6 euro su amazon.co.uk (tanto necessita comunque di Origin), per fortuna ho aspettato.
    Immaginavo, ho visto gli sconti di Origin anche se non m'interessano tanto...

Ah, ho finito Mass effect 3
    mi è piaciuto il finale

Spoiler:

ho scelto la "sintesi" o come si dice, vabbè ho fatto entrare sheppy nel raggio di fronte e si è smaterializzato
    Baaaaaaw moment

avevo la forza militare effettiva a 3101... mi piace quel "1" finale

Ps. ovviamente ho giocato col finale esteso

ma perchè il gioco ti trolla portandoti di nuovo in game subito prima dell'assalto alla base?

A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Com'è che ho la sensazione di sapere chi è la tipa che parla con il rematore all'inizio di Bioshock Infinite?

Yay!

Registrato il
    03-05
    Aggiungo Shootmania Storm, devo farci la rece, grazie Ubisoft
    i miei sottoposti non devono saperl... aw sheeit

Erik108
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Stavo tentando il 100% di achi su Dungeons of Dredmor, ma la apparente impossibilità di prenderne uno (o potenzialmente anche di più) mi ha fatto cascare le palle.
    Ce n'è uno che ti chiede di offrire da bere ad uno degli sviluppatori in real

Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    In ending di Mass effect 3
    La parte finale in cui Sheppy cammina a lumaca è una rottura
    Mi pare d'aver capito che il finale cambia a seconda dei punti "guerra" che ho accumulato.. bastardata cmq ho fatto tutte le missioni possibili quindi più punti di così nun se poteva
    I punti guerra aumentano giocando in multy

PS: Hai scelto il finale più brutto cmq vediti anche gli altri 3

mikemcc1992
    Ospite
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Non ci credo...

It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Se è quello del Ballmer Peak ti posso assicurare di no, io l'ho fatto (anche se non ho idea riguardo al come ) e sono sicuro di non aver mai offerto da bere a nessun tizio dei Gaslamp Games. Anche se in effetti avere la possibilità non mi sarebbe dispiaciuto.
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

Pag 24 di 35 PrimoPrimo ... 142122232425262734 ... UltimoUltimo