Si mi riferivo proprio a quello, e cosa me ne faccio di 999 achievements se non posso fare il millesimo?Ho letto di sfuggita una possibile soluzione, modificare un qualche file .ini o simile per reintrodurre il ramo incriminato, ma non ho idea se funzioni o meno.
Poi chissà se ce ne sono altri che non si possono prendere per chissà quale astruso motivo. Magari intanto provo a sbloccarla, e in caso decido se continuare o meno l'impresa. Ieri sera mi era presa proprio la tristezza per questa cosa.
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
quelle non le ho mai provateperò il modello di guida dei gta mi ha sempre fatto schifo perciò anche no
![]()
@ a Batman Arkham City...
Yay!
Aggiungo NfS: The Run. Non ho grandi aspettative, ma tutto sommato per meno di 5 euro ci sta![]()
Boh raga, dopo una sessantina di ore mi sembra il momento di accantonare Skyrim dicendo che il suo più grande problema è che rapisce come pochi, ma alla lunga stanca e non offre nè spunti interessanti e nè modi di giocare diversi ( come fa ad esempio Dark souls, finito tempo fa, ma con un sacco di cose e retroscena scoperti in seguito e, anzi, ancora da scoprire)...è sempre la solita storia, ma sa divertire come pochi.
Il gioco vanilla si meriterebbe un bel bronzo a causa dei troppi bug e della sua inconsistenza di fondo (tutto troooppo buttato alla rinfusa), ma con i mod giusti diventa oro --> facendo una media gli piazzo un argento.
E ora mi butto su Binary domain!
Com'è che ho la sensazione di sapere chi è la tipa che parla con il rematore all'inizio di Bioshock Infinite?
Yay!
Aggiungo Shootmania Storm, devo farci la rece, grazie Ubisoft
i miei sottoposti non devono saperl... aw sheeit
"[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa