ma come funziona il mount?sono arrivato al 20,la missione mi ha detto di andare dal mercante di cavalcature..ma finisce li..ho 3 "monete" di scambio per i mount,ma temporanee a quanto pare![]()
ma come funziona il mount?sono arrivato al 20,la missione mi ha detto di andare dal mercante di cavalcature..ma finisce li..ho 3 "monete" di scambio per i mount,ma temporanee a quanto pare![]()
domanda, ma ci sono cosi' pochi modelli di armi ed armature? cioè esteticamente parlando per ora mi sembrano tutte uguali.
“Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”
piu vado avanti piu mi piace
screen di armature end game ci sono già? e sopratutto, l'end game in cosa consiste?
ps: madonna che rosik, ogni drop che prendo non è per la mia quest e ogni cosa che vedo non ho la skill per prenderlatrovo tre mila cose arcana e herbalism ma niente thiefing
![]()
Questo gioco mi sta prendendo troppo.
Donnarumma ju29ro.
Essere in battaglia con la vita ad un punto critico e vedere che un altro PG chierico che ti passa vicino e NON TI CURA non ha prezzo....NON HA PREZZO A FARTI GIRARE I COGLIONI!
ma state scherzando?
Tralasciando l'ipotesi che magari si stava anche facendo i cazzi suoi, con qualche menu aperto, e non si è neanche accorto. Oppure ha visto che stavi morendo con addosso troppi nemici e non voleva entrare in combat perché ha pensato di non poterti aiutare e che saresti morti entrambi.
Giocare healer non vuol dire andare in giro a curare tutti quelli che muoiono mentre fanno le quest.
Già gli healer fan fatica a questare per conto loro, devono anche correre dietro a tutti quelli che pullano più mob di quelli che reggono?
Comodo così, mi faccio i cazzi miei e non aiuto nessuno, quando ho bisogno di cure però mi incazzo se il primo che passa non mi aiuta.
Se volete l'aiuto di un healer fate gruppo con lui e questate insieme.
Se invece eravate in gruppo assieme, non c'è bisogno di incazzarsi se non si è accorto che stavi morendo
Solo io noto che in istance fanno tutti need sugli item anche se non possono usarli? Il fatto di rendere boe tutto dura fino all'endgame o la situazione migliora?
Inviato con Tapatalk!