[F2P] Dungeons & Dragons: Neverwinter [Thread Ufficiale] - Pag 37
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 37 di 38 PrimoPrimo ... 273435363738 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 541 a 555 di 564

Discussione: [F2P] Dungeons & Dragons: Neverwinter [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    09-08
    ma come funziona il mount?sono arrivato al 20,la missione mi ha detto di andare dal mercante di cavalcature..ma finisce li..ho 3 "monete" di scambio per i mount,ma temporanee a quanto pare

teemo must die L'avatar di Earth
    Registrato il
    11-05
    si sa quando implementeranno l'arciere?

Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Citazione Earth Visualizza Messaggio
    si sa quando implementeranno l'arciere?
    Non si sa, per il momento devono implementare il monk.
    Donnarumma ju29ro.

MiamiVice
    Ospite
    Citazione ^Ridah. Visualizza Messaggio
    ma come funziona il mount?sono arrivato al 20,la missione mi ha detto di andare dal mercante di cavalcature..ma finisce li..ho 3 "monete" di scambio per i mount,ma temporanee a quanto pare
    Anche io non riuscivo a capirlo. Il cavallo lo trovi nella posta. Vai dal tizio che con il simbolo della busta. Lo prendi li il cavallo.

John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    domanda, ma ci sono cosi' pochi modelli di armi ed armature? cioè esteticamente parlando per ora mi sembrano tutte uguali.
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    piu vado avanti piu mi piace

screen di armature end game ci sono già? e sopratutto, l'end game in cosa consiste?

ps: madonna che rosik, ogni drop che prendo non è per la mia quest e ogni cosa che vedo non ho la skill per prenderla trovo tre mila cose arcana e herbalism ma niente thiefing

Registrato il
    07-06
    Questo gioco mi sta prendendo troppo.
    Donnarumma ju29ro.

MiamiVice
    Ospite
    Essere in battaglia con la vita ad un punto critico e vedere che un altro PG chierico che ti passa vicino e NON TI CURA non ha prezzo....NON HA PREZZO A FARTI GIRARE I COGLIONI!

Registrato il
    07-06
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    Essere in battaglia con la vita ad un punto critico e vedere che un altro PG chierico che ti passa vicino e NON TI CURA non ha prezzo....NON HA PREZZO A FARTI GIRARE I COGLIONI!
    Perdona la domanda, ma hai giocato a qualche mmorpg? Purtroppo son cose che capitano e fan girare.
    Donnarumma ju29ro.

utente solitario L'avatar di jacob92
    Registrato il
    05-07
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Perdona la domanda, ma hai giocato a qualche mmorpg? Purtroppo son cose che capitano e fan girare.
    infatti il bello di questo gioco è che hai le pozze per curarti e fidatevi salvano spesso... poi ovvio un curatore che non cura è sempre brutto
    Fan Del Pat-Pat
    Camminerò nella valle della morte Signore, e non avrò paura, perchè sono il piu grosso figlio di puttana dell'intera valle" G Patton

Registrato il
    07-06
    Citazione jacob92 Visualizza Messaggio
    infatti il bello di questo gioco è che hai le pozze per curarti e fidatevi salvano spesso... poi ovvio un curatore che non cura è sempre brutto
    Si, poi a livelli bassi capita con una certa frequenza.
    Donnarumma ju29ro.

Utente L'avatar di Saeros piazz
    Registrato il
    10-04
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Citazione jacob92 Visualizza Messaggio
    ma state scherzando?
    Tralasciando l'ipotesi che magari si stava anche facendo i cazzi suoi, con qualche menu aperto, e non si è neanche accorto. Oppure ha visto che stavi morendo con addosso troppi nemici e non voleva entrare in combat perché ha pensato di non poterti aiutare e che saresti morti entrambi.

Giocare healer non vuol dire andare in giro a curare tutti quelli che muoiono mentre fanno le quest.
    Già gli healer fan fatica a questare per conto loro, devono anche correre dietro a tutti quelli che pullano più mob di quelli che reggono?

Comodo così, mi faccio i cazzi miei e non aiuto nessuno, quando ho bisogno di cure però mi incazzo se il primo che passa non mi aiuta.

Se volete l'aiuto di un healer fate gruppo con lui e questate insieme.

Se invece eravate in gruppo assieme, non c'è bisogno di incazzarsi se non si è accorto che stavi morendo

Chew, before you swallow L'avatar di zisho
    Registrato il
    12-05
    domanda: ma in pvp le pozze non si possono usare?
    IMPARATE STO CAZZO DI INGLESE

zisho on... Facebook | Twitter | Flickr | 500px | Blogger

Registrato il
    07-06
    Citazione zisho Visualizza Messaggio
    domanda: ma in pvp le pozze non si possono usare?
    Ci sono quelle apposta e le compri coi punti gloria dal mercante PVP
    Donnarumma ju29ro.

Utente L'avatar di O'Potent
    Registrato il
    01-05
    Solo io noto che in istance fanno tutti need sugli item anche se non possono usarli? Il fatto di rendere boe tutto dura fino all'endgame o la situazione migliora?

Inviato con Tapatalk!

Pag 37 di 38 PrimoPrimo ... 273435363738 UltimoUltimo