Ho constatato che in aram puoi giocare solo campioni che già possiedi. Nooooooooooooooooo
Ho constatato che in aram puoi giocare solo campioni che già possiedi. Nooooooooooooooooo
MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!
Più felice di voi e di me!
E decideva cosa poteva vedere!
Un cromosoma di troppo!
MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!
Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto: mi serve una guida molto semplice ma efficace per uno che deve iniziare a giocare a LoL, partendo proprio da zero (nessuna esperienza in giochi simili)
Per quanto mi è possibile cerco di aiutarlo ma non è sempre facile farsi capire, ci sono magari video o pezzi scritti che mi consigliereste?
(magari in italiano anche)
Per quanto possa non piacermi come community, probabilmente sul forum di lolitalia trovi qualcosa che fa al caso tuo.
Comunque , ieri sono passato in Silver II e oggi sono già in promozione per il 1° tier dopo una serie di vittorie ; sono entrato in qualifier in hot streak. Quindi se passo la qualifier, c'è possibilità che finisco diretto in gold V o cosa ?
Ultima modifica di Kukulcan; 6-05-2013 alle 14:02:47
ricordate il flash su vayne non serve by beast9995
Spoiler:
Comunque è molto lolloso giocare ranked low elo, sugli smurf sotto il 30 incontro gente nettamente più forte quando gioco con qualche amico.
Tutto il team avversario + vayne e lee sin nostri erano decisamente più scarsi dei bot, yi era sicuramente qualche player su smurf perchè a parte 1 volta non ha sbagliato una virgola, lux non era male ma non ho capito il supportare con heal, tutti gli altri veramente osceni a ogni gank top che mi facevano gli avversari il minimo che succedeva erano 2-3 player che scappavano senza vita altrimenti era kill o double per me.
Shivana a fine partita ha chiesto a noi il report per zac per intentional feeding XD
Silver I !! Oltre ogni piu' rosea previsione...
Forse raggiungero' il gold prima del previsto, spero almeno prima di 50 game in modo arrivarci con meno di 100 game totali
Quasi tutti i game di oggi giocando ezreal.. tranne uno con MF. Ma solo perchè ez era stato picckato.
Ogni volta sentirmi dire cose tipo "you can't carry without AD" , " what **** items you are building " , " you need bloodthirster " e ogni volta deludere questi troll carriandoli di brutto a suon di muramana, gauntlet e spirit of the elder lizard![]()
Ultima modifica di Kukulcan; 6-05-2013 alle 15:07:30
Beh io la partita prima sono stato insultato da Lee sin perchè su singed a 25 minuti avevo solo AP + boot, che sono noob perchè singed è un tank e non deve buildare AP etc etc.
quando poi Yi ha fatto 2 quadra consecutive perchè partivo con ulti 1 vs 5 e riducevo tutti con mezza vita così che Yi potesse partitre refreshare easy con la ulti e farsi triple e quadra a volontà, gli ho chiesto se era ancora convinto che non si buildasse AP su singed, mi ha detto che sono stato fortunato che Yi era feedato e ha fatto tutto da solo, se no sarei morto come un niubbo -> avevo appena finito il TF con oltre 70% di HP residui lol.
una lux gold ci ha arato.. ha finito tipo 25/1
ogni volta che eve ingaggiava, io gankavo.. double kill per lei.. boh come cavolo è possibile
per non parlare del mid game dove shottava con la ulti il nostro adc
![]()
Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
NintendoID: lucrezio87
Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
Steam: lucrezio87