[81] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 40 PrimoPrimo ... 2431323334353637 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 595

Discussione: [81] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Malphite L'avatar di Agente Fisher
    Registrato il
    04-07
    Ho constatato che in aram puoi giocare solo campioni che già possiedi. Nooooooooooooooooo
    MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!
    Più felice di voi e di me!
    E decideva cosa poteva vedere!
    Un cromosoma di troppo!
    MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!

Qli
    Ospite
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    Froggen ha deciso di ritirarsi dalle competizioni perchè troppo stressanti, gli EG vorrebbero puntare su di te
    Frog Sin è troppo op

Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Vabbè ma stai in Bronze IV, che ti vuoi aspettare di trovare??? Tutta gente handicappata
    ma anche loro se la stavano cavando, è proprio colpa di Riot! Si sono disconnessi tutti e 3 insieme!
    Ogni volta che arrivo in cima mi fa sprofondare, lo fa apposta
    Ultima modifica di An Atheist God; 6-05-2013 alle 12:18:35

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Citazione Agente Fisher Visualizza Messaggio
    Ho constatato che in aram puoi giocare solo campioni che già possiedi. Nooooooooooooooooo
    elementare watson
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

"Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto: mi serve una guida molto semplice ma efficace per uno che deve iniziare a giocare a LoL, partendo proprio da zero (nessuna esperienza in giochi simili)
    Per quanto mi è possibile cerco di aiutarlo ma non è sempre facile farsi capire, ci sono magari video o pezzi scritti che mi consigliereste?

(magari in italiano anche )

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Citazione 9MoNtY2 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto: mi serve una guida molto semplice ma efficace per uno che deve iniziare a giocare a LoL, partendo proprio da zero (nessuna esperienza in giochi simili)
    Per quanto mi è possibile cerco di aiutarlo ma non è sempre facile farsi capire, ci sono magari video o pezzi scritti che mi consigliereste?

(magari in italiano anche )
    Per quanto possa non piacermi come community, probabilmente sul forum di lolitalia trovi qualcosa che fa al caso tuo.

Comunque , ieri sono passato in Silver II e oggi sono già in promozione per il 1° tier dopo una serie di vittorie ; sono entrato in qualifier in hot streak. Quindi se passo la qualifier, c'è possibilità che finisco diretto in gold V o cosa ?
    Ultima modifica di Kukulcan; 6-05-2013 alle 14:02:47

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    ho deciso di fare na ranked, già dai pick sto morento, first pic del mio team Vayne che non ha preso manco flash perchè a sui dire non serve. lux support con heal flash, ci sarà da stare calmi, molto calmi.

Citazione Kukulcan Visualizza Messaggio
    Per quanto possa non piacermi come community, probabilmente sul forum di lolitalia trovi qualcosa che fa al caso tuo.

Comunque , ieri sono passato in Silver II e oggi sono già in promozione per il 1° tier dopo una serie di vittorie ; sono entrato in qualifier in hot streak. Quindi se passo la qualifier, c'è possibilità che finisco di retto in gold V o cosa ?
    Ora aspettati delle trollate dai soliti noti...
    Ultima modifica di Balu Persli; 6-05-2013 alle 15:03:01

Utente L'avatar di the deSKtructor
    Registrato il
    02-05

Comunque , ieri sono passato in Silver II e oggi sono già in promozione per il 1° tier dopo una serie di vittorie ; sono entrato in qualifier in hot streak. Quindi se passo la qualifier, c'è possibilità che finisco di retto in gold V o cosa ?
    La promotion Silver > Gold da 5 game (o da qualsiasi lega a qualsiasi altra) va fatta, non c'è scampo dalle best of 5.

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Citazione Agente Fisher Visualizza Messaggio
    Benvenuto nel mondo reale XD

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10
    Ma qual'è il massimo LP gain possibile ?

Ne ho appena vinte 2 di fila e la prima mi ha dato 27LP , la seconda 35 o.O .. e se perdo, è tipo 12-10 o anche meno.
    Ieri in silver 5 fai conto che con 3 win sono arrivato a 100 , l'ultimo mi ha dato 36lp

Citazione Balu Persli
    Porco Diaz , facevo i buchi , danni che non stavano ne in cielo ne in terra

Registrato il
    02-04
    ricordate il flash su vayne non serve by beast9995
    Spoiler:

Uploaded with ImageShack.us

Comunque è molto lolloso giocare ranked low elo, sugli smurf sotto il 30 incontro gente nettamente più forte quando gioco con qualche amico.

Tutto il team avversario + vayne e lee sin nostri erano decisamente più scarsi dei bot, yi era sicuramente qualche player su smurf perchè a parte 1 volta non ha sbagliato una virgola, lux non era male ma non ho capito il supportare con heal, tutti gli altri veramente osceni a ogni gank top che mi facevano gli avversari il minimo che succedeva erano 2-3 player che scappavano senza vita altrimenti era kill o double per me.

Shivana a fine partita ha chiesto a noi il report per zac per intentional feeding XD
    Ultima modifica di Balu Persli; 6-05-2013 alle 15:02:18

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Silver I !! Oltre ogni piu' rosea previsione...

Forse raggiungero' il gold prima del previsto, spero almeno prima di 50 game in modo arrivarci con meno di 100 game totali

Quasi tutti i game di oggi giocando ezreal.. tranne uno con MF. Ma solo perchè ez era stato picckato.

Ogni volta sentirmi dire cose tipo "you can't carry without AD" , " what **** items you are building " , " you need bloodthirster " e ogni volta deludere questi troll carriandoli di brutto a suon di muramana, gauntlet e spirit of the elder lizard
    Ultima modifica di Kukulcan; 6-05-2013 alle 15:07:30

Registrato il
    02-04
    Silver I !! Oltre ogni piu' rosea previsione...

Forse raggiungero' il gold prima del previsto, spero almeno prima di 50 game in modo arrivarci con meno di 100 game totali

Quasi tutti i game di oggi giocando ezreal.. tranne uno con MF. Ma solo perchè ez era stato picckato.

Ogni volta sentirmi dire cose tipo "you can't carry without AD" , " what **** items you are building " , " you need bloodthirster " e ogni volta deludere questi troll carriandoli di brutto a suon di muramana, gauntlet e spirit of the elder lizard
    Beh io la partita prima sono stato insultato da Lee sin perchè su singed a 25 minuti avevo solo AP + boot, che sono noob perchè singed è un tank e non deve buildare AP etc etc.

quando poi Yi ha fatto 2 quadra consecutive perchè partivo con ulti 1 vs 5 e riducevo tutti con mezza vita così che Yi potesse partitre refreshare easy con la ulti e farsi triple e quadra a volontà, gli ho chiesto se era ancora convinto che non si buildasse AP su singed, mi ha detto che sono stato fortunato che Yi era feedato e ha fatto tutto da solo, se no sarei morto come un niubbo -> avevo appena finito il TF con oltre 70% di HP residui lol.

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    una lux gold ci ha arato.. ha finito tipo 25/1

ogni volta che eve ingaggiava, io gankavo.. double kill per lei.. boh come cavolo è possibile

per non parlare del mid game dove shottava con la ulti il nostro adc

Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

Registrato il
    02-04
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    una lux gold ci ha arato.. ha finito tipo 25/1

ogni volta che eve ingaggiava, io gankavo.. double kill per lei.. boh come cavolo è possibile

per non parlare del mid game dove shottava con la ulti il nostro adc

Lux è un pg forte se poi è in mano a gente capace e si feeda è uno dei caster più rompi maroni che ci siano perchè skilla da km e fa danni ad area elevatissimi rischiando quasi 0 è normale che sia così.

Pag 34 di 40 PrimoPrimo ... 2431323334353637 ... UltimoUltimo