Da silver a bronzo ci scendi solo se diventi inattivo.
Da silver a bronzo ci scendi solo se diventi inattivo.
tooooooonight we can be more then friends
provati 2 game con trundle.. la pena totalecome eroe mi piace, ma non riesco a giocarlo
ufffff
Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
NintendoID: lucrezio87
Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
Steam: lucrezio87
finalmente dopo una pausa di una settimana dalle ranked ho fatto una partita dove non ero first o second pick
ovviamente vintaanche se ho fatto un sacco di cazzate
di solito il pick order è in base all'mmr vero?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
si è stata reworkata e c'era un periodo che era forse anche OP, poi gli hanno nerfato la ulti fin troppo, l'altro giorno peke è morto come un pollo perchè è andato per killare uno feedato convinto di shottarlo tra ulti e tutto e poi si è messo a ridere perchè di ulti ha fatto meno danno che con la Q visto che quello era low, giustamente sosteneva che dovrebbero mettere un minimun damage sulla ulti.
c'è qualcuno è che deve livellare un account non ancora al 30?
facendo twisted threeline 5 minuti 70xp senza contare i vari boost
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La riot ha deciso si buttare in mezzo a un gruppo di desperados uno Zac platino III con 2300 winsRisultato? Killiamo early early un po' in tutte le lane, specie Lux che demolisce TF, poi... inizia lo stradominio della melmaccia!
Salta ovunque a distanze siderali, con solo i boots di base ci acchiappa tutti indistintamente, anche quando missa il primo abbraccio (come cazzo faceva!?). Iniziano a recuperarci kill su kill: quando siamo 12-11 Zac ha 0-0-11. Quando il mostro è a livello 18 io sono ancora al 12
, Sona btw e ovviamente aveva già dato il via alle teamfighte e noi avevamo iniziato a morire come mosche. Come può un solo uomo risollevare le sorti dell'umanità
Ovviamente durante il game i miei compagni non si sono trattenuti dallo scrivere Zac Op Zac omg Zac wtf a ogni sua apparizione, mentre gli alleati scemi di quest'ultimo se la ridevano e sfottevano![]()
MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!
Più felice di voi e di me!
E decideva cosa poteva vedere!
Un cromosoma di troppo!
MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!