se sei il tank (mi pare di capire) sì, blocchi la minaccia più grande per i tuoi carry
se sei il tank (mi pare di capire) sì, blocchi la minaccia più grande per i tuoi carry
Ma vogliamo mettere trundle top?
Owna peggio di lee sing...
Centrano che se uno non gioca a lol posso capire che lo buttano giù perchè perde allenamento e rischia poi di rovinare la partita agli altri quando si rimette a giocare, se non gioca ranked e basta non ne vedo il motivo. Uno può non aver voglia di far ranked per un paio di mesi per qualsiasi motivo, ma se gioca regolarmente quando tornerà a giocare ranked non vedo il motivo di non farlo giocare nella divisione in cui era. Non credo che uno diventa imbecille a gicare normal.
Poi non è il mio caso perchè sono stato afk 3 mesi da tutto, era solo una curiosità.
Grazie a tutti per le risposte sui jungler.
Come champion pool cercherò di mantenere sicuramente Lee Sin perché comunque, aldilà dei fail, ritengo di saperlo usare bene. Oltre a lui me la cavo bene anche con Vi e cercherò di imparare bene Nautilus (che ho usato per un periodo e con cui mi divertivo parecchio) e J4 anche solo perché il meta attuale lo richiede.
Sperem.
Elise più la provo da jungler e più mi convinco che non vada bene nonostante mi piaccia lo skillset.
Mi sembra veramente troppo item dipendente per farsi bastare il farm medio di un jungler (in particolare early).
29 wins consecutive sullo smurf... e dire che non uso un pubstomper... akali
ho vinto pure con kuku
Ultima modifica di Qli; 7-05-2013 alle 18:51:56
- come si gioca Jayce? quando piupiu e quando sbangpro e contro delle due modalità?
- i boots con il bonus alacrity a che servono?
- pozze normali vs la fialetta x3
- ma l'avatar non si sblocca dopo 10 vittorie? c'ho ancora quel simbolino e son passati giorni.
- dopo che ottieni una fascetta è possibile perderla e/o che questa cambi con un'altra?
grazie al solito![]()
MyTrophyCard
/人◕ ‿‿ ◕人\
MyAnimeList