[82] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 514

Discussione: [82] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    mi sono proprio stufato di perdere per colpa degli altri, sono gnubbo e lo ammetto, ma cazzo c'è gente in giro scandalosa..

ultima partita, lee sin jungla.. muore contro wolf, contro golem, muore un'altra volta o 2, lefta la partita..torna dopo 10 minuti.. e riprende a morire stavolta feedando qua e la..

vabbè..

quello che più mi fa incazzare è che con orianna becco sempre le partite piu tragiche.. già io faccio fatica con lei mid, poi i team sono il peggio del peggio.. che nervoso..

perdi quelle partite e dici: cazzo..

e ti girano perche magari giocavi discretamente ma i tuoi simpatici compagni di m***a hanno buttato l'ennesima partita..

IO SONO IRA

edit: e ripensandoci non mi spiego una cosa.. per quale probabilistica legge matematica tutti i gnubboni/trolloni capitano con me, e MAI contro?
    Ultima modifica di Kael'Thas; 8-05-2013 alle 00:59:39
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

Malphite L'avatar di Agente Fisher
    Registrato il
    04-07
    Questo thread ti ha corrotto, sei finito nel baratro e hai superato il punto di non ritorno
    MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!
    Più felice di voi e di me!
    E decideva cosa poteva vedere!
    Un cromosoma di troppo!

Malphite L'avatar di Agente Fisher
    Registrato il
    04-07
    Ti Ha Corrotto = THC
    Più felice di voi e di me!
    E decideva cosa poteva vedere!
    Un cromosoma di troppo!

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    mi sono proprio stufato di perdere per colpa degli altri, sono gnubbo e lo ammetto, ma cazzo c'è gente in giro scandalosa..

ultima partita, lee sin jungla.. muore contro wolf, contro golem, muore un'altra volta o 2, lefta la partita..torna dopo 10 minuti.. e riprende a morire stavolta feedando qua e la..

vabbè..

quello che più mi fa incazzare è che con orianna becco sempre le partite piu tragiche.. già io faccio fatica con lei mid, poi i team sono il peggio del peggio.. che nervoso..

e ti girano perche magari giocavi discretamente ma i tuoi simpatici compagni di m***a hanno buttato l'ennesima partita..

IO SONO IRA

edit: e ripensandoci non mi spiego una cosa.. per quale probabilistica legge matematica tutti i gnubboni/trolloni capitano con me, e MAI contro?
    In una settimana avevo vinto 20 partite su 25, alla Riot questo non andava bene e per tutta la settimana successiva mi ha messo in team sempre con dei rincoglioniti cronici facendomene perdere 20 su 25.
    Statisticamente i rincoglioniti ci sono anche nel team avversario (e a volte lo siamo pure noi), però bisogna giocare tanto per riuscire a capire che ci sono da una parte e dall'altra

Registrato il
    08-03
    Citazione Agente Fisher Visualizza Messaggio
    Questo thread ti ha corrotto, sei finito nel baratro e hai superato il punto di non ritorno
    vero.. sto gioco di cacca mi ha preso un pò troppo :\

comunque fuk yeah! ultima partita con orianna giocata abbastanza bene, ho vinto la paura di kennen, vincendo la lane e finendo con un 6/1/5, e anche la partita vinta.

Fuckyeah! ora vado a dormire, e da domani, si gioca con parsimonia...

Qli
    Ospite
    Spoiler:

eccezionale

Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Sono il re delle farms
    Spoiler:

Qli
    Ospite
    per kuku:
    Spoiler:

Henshin!!!! 変身!! L'avatar di Angry Marine
    Registrato il
    10-11
    \o

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Nazi Blitz permbannato dalle ranked anche in high elo

Comunque come mai tutti gli italiani su LoL sono flammatori schifosissimi che insultano le madri?

Ps: ultima partita con Cho lvl 18 strafeedato vs Fiddle lvl 13 1-5 che tenta di gankarmi Q+W+R sparito nell'ombra (bastava pure Q + aa mi sa )
    Quanto amo quel bestione Cho e Kog nel mio cuore ♥♥♥

Fallen L'avatar di nSame
    Registrato il
    03-12
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    che c'entra wildturtl?

BTW questo è l'emblema della community di lol.

ARAM

Spoiler:

Uploaded with ImageShack.us
    Che se l agente si lamenta che becca lesi in team e non riesce a salire è perche lo sono pure loro. E Wildturtle ne è la prova.
    A Lannister always pays his debts.

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    per kuku:
    Spoiler:
    Le nuove citazioni :

"The time of jews has come to an end"

"Anna Frank calls to me"

Comunque check dis
    "Welcome to my shose shop" mi ha steso
    Ultima modifica di Kukulcan; 8-05-2013 alle 08:45:07

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio

vabbè..

IO SONO IRA

Spoiler:

I niubbi capitano anche contro, il problema è che te probabilmente, e non è un insulto, sei, ancora (inteso devi fare ancora esperienza), più scarso di loro.

capitano le partite dove hai un team retarded al 100% e li non puoi farci nulla se non sperare che il team avversario, che si è feedato early, cominci a fare errori e ti dia il tempo di farmarti il mondo e carryare il match.

Di norma però prendi 1-2 max scarsissimi e gli altri non dico che siano bravi ma almeno non feedano, il tuo compito è vincere, possibilmente dominando la tua lane e poi aiutare le altre, se lo fai nel 60-70% dei casi ti carry la partita.

Tieni conto che se te vinci la tua lane, anche se le altre stanno pareggiando o perdendo di poco, oltre ad avere una grossa possibilità di carryare il match essendo feedato, dai anche un aiuto morale al tuo team e mandi in depressione le lanes avversarie perchè i tuoi compagni penseranno che con te feedato la partita si può ancora vincere, mentre il team avversario comincerà ad aver paura di perdere causa la tua bravura.

Partendo dal presupposto che te sei relativamente inesperto, che giochi Orianna, uno dei champ più difficili da gestire (io per esempio non l'ho mai presa pur essendo un champ molto forte perchè ha bisogno di tanto allenamento e non sono sicuro che riuscirei a giocarla in ogni caso in maniera decente), che da quello che dici la giochi decente raramente, è normale che poi perdi, sei il mid sei un ruolo fondamentale per carryare il match se a stento riesci a pareggiare la lane e il tuo team non è granchè è normale che perdi.

A parte questo, ci ho giocato con te, devi ancora imparare a muoverti sia a livello di strategia che a livello di TF, spesso sei nella posizione sbagliata al momento sbagliato, inoltre se giochi mid, quando vinci la lane dovresti pushare e andare a gankare top o bot per aiutare i tuoi compagni e da quello che ho visto nelle 3 partite che abbiamo fatto sullo smurf dubito che tu lo faccia o lo faccia bene.

Dai tempo al tempo e si spera che piano piano impari a carryarti i match, c'è gente con 1500 win che ancora adesso rosika perchè domina la lane ma non riesce a carryarsi il match (ogni riferimento è puramente casuale), mi ci metto pure io.

A volte non riesco a capire perchè non vinco la partita nonostante abbia devastato la mia lane, sono convinto di aver giocato bene ma probabilmente non è così visto che, tutto sommato, gli scarsi erano sia con che contro e io avrei dovuto fare la differenza.

Citazione nSame Visualizza Messaggio
    Che se l agente si lamenta che becca lesi in team e non riesce a salire è perche lo sono pure loro. E Wildturtle ne è la prova.
    Vabbeh che c'entra wild turtle è un challenger al 100% meritato, è ovvio che fino a diamond chiude gli occhi e vince facile.

Se vali gold per dire, non è scontato che ci arrivi al 100% perchè alla fine la tua bravura non è così superiore rispetto alla gente che è in silver1 e puoi avere difficoltà a salire gold.

Certo la gente che è bronze e si lamenta del team perchè crede di valere platino e riconduce tutto al team è ridicola.

Io wild turtle lo vedo spesso, è capitato che giocava a platino e sosteneva che certa gente era più scarsa di un bronze e non capiva come faceva ad essere a platino, oppure è successa anche la cosa contraria che sosteneva che uno, se non stava smurfando come lui, era veramente superiore e di tanto alla lega in cui era.

Una volta a fine partita è andato a vedersi il profilo di un silver che ha giocato contro di lui e lo aveva messo in grossa difficoltà impedendogli di carryare, e, incredibilmente, aveva una win ratio pessima per la bravura che aveva dimostrato, tanti ottimi score in tutte le partite ma vittorie poco più del 50% e wild sostenne che probabilmente è uno di quei player che individualmente sono fortissimi, ma non sanno come carryarsi un team perchè quel player valeva almeno platino se non diamond.
    Ultima modifica di Balu Persli; 8-05-2013 alle 10:09:46

Registrato il
    08-03
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    Spoiler:

I niubbi capitano anche contro, il problema è che te probabilmente, e non è un insulto, sei, ancora (inteso devi fare ancora esperienza), più scarso di loro.

capitano le partite dove hai un team retarded al 100% e li non puoi farci nulla se non sperare che il team avversario, che si è feedato early, cominci a fare errori e ti dia il tempo di farmarti il mondo e carryare il match.

Di norma però prendi 1-2 max scarsissimi e gli altri non dico che siano bravi ma almeno non feedano, il tuo compito è vincere, possibilmente dominando la tua lane e poi aiutare le altre, se lo fai nel 60-70% dei casi ti carry la partita.

Tieni conto che se te vinci la tua lane, anche se le altre stanno pareggiando o perdendo di poco, oltre ad avere una grossa possibilità di carryare il match essendo feedato, dai anche un aiuto morale al tuo team e mandi in depressione le lanes avversarie perchè i tuoi compagni penseranno che con te feedato la partita si può ancora vincere, mentre il team avversario comincerà ad aver paura di perdere causa la tua bravura.

Partendo dal presupposto che te sei relativamente inesperto, che giochi Orianna, uno dei champ più difficili da gestire (io per esempio non l'ho mai presa pur essendo un champ molto forte perchè ha bisogno di tanto allenamento e non sono sicuro che riuscirei a giocarla in ogni caso in maniera decente), che da quello che dici la giochi decente raramente, è normale che poi perdi, sei il mid sei un ruolo fondamentale per carryare il match se a stento riesci a pareggiare la lane e il tuo team non è granchè è normale che perdi.

A parte questo, ci ho giocato con te, devi ancora imparare a muoverti sia a livello di strategia che a livello di TF, spesso sei nella posizione sbagliata al momento sbagliato, inoltre se giochi mid, quando vinci la lane dovresti pushare e andare a gankare top o bot per aiutare i tuoi compagni e da quello che ho visto nelle 3 partite che abbiamo fatto sullo smurf dubito che tu lo faccia o lo faccia bene.

Dai tempo al tempo e si spera che piano piano impari a carryarti i match, c'è gente con 1500 win che ancora adesso rosika perchè domina la lane ma non riesce a carryarsi il match (ogni riferimento è puramente casuale), mi ci metto pure io.

A volte non riesco a capire perchè non vinco la partita nonostante abbia devastato la mia lane, sono convinto di aver giocato bene ma probabilmente non è così visto che, tutto sommato, gli scarsi erano sia con che contro e io avrei dovuto fare la differenza.

Grazie in effetti, non credo di essere in grado di carryare un match.. anzi, ne sono sicuro, non penso di riuscirci e nelle TF devo fare esperienza. Se sto con Vi, o altri melee, mi butto dentro e poi non ci capisco più niente tra tutte quelle barre, se sto con un ranged la gestisco un pò meglio, ma faccio comunque tanta fatica a targhettare X tra W Y e Z

Per orianna è più forte di me.. mi piace troppo e ormai mi sono messo in testa di volerla imparare, quindi andrò avanti a stenti con la win ratio, ma, almeno, spero di imparare qualcosa.

Ora il next step è fare una bella partitina insieme (o se non vuoi una free-lose mi specti) e mi dici come è andata

(o te o qualche altro veterano del gioco insomma, non mi schifo di nessuno )

Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Nazi Blitz permbannato dalle ranked anche in high elo

Comunque come mai tutti gli italiani su LoL sono flammatori schifosissimi che insultano le madri?

Ps: ultima partita con Cho lvl 18 strafeedato vs Fiddle lvl 13 1-5 che tenta di gankarmi Q+W+R sparito nell'ombra (bastava pure Q + aa mi sa )
    Quanto amo quel bestione Cho e Kog nel mio cuore ♥♥♥
    bah io gli unici che becco di solito che flammano e rompono e basta sono gli spagnoli di merda e ogni tanto i francesi, sono insopportabili

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo