Io non farei distinzione, anche gli italiani non scherzano.
Guarda il cretino di ieri (non so di che nazionalità fosse) che mi flammava dicendo che ho stealato tutte le kill con Graves. Poi a fine match io avevo 41k di danno lui 8 e giustificava la cosa col fatto che io ero un ranged ad e lui no.
E' vero i ranged AD è avvantaggiato in aram, ma allora che cazzo flammi la gente accusandola di KS quando quello che stealava eri te che hai fatto meno danni di tutti e 10 lol.
C'è gente che si lamenta delle ks in aram? O_o
Mi sembra un tantino esagerato...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La gente flamma perchè è idiota, non perchè indossa il basco,indossa magliette attillatte a righe orizzontali e vive sotto la torre Eiffel o perchè ha i piedi pelosi e viene da Valencia.
Gli idioti ci sono in Italia e anche negli altri paesi.
gli omg omfg qua e la senza senso sono stupendi xD
Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
NintendoID: lucrezio87
Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
Steam: lucrezio87
In aram ci si gioca per passare giusto il tempo, no per dire che hai il damage più alto o che hai sbagliato build o per flammare come fa qualcuno.
W la coerenza.
cit.
Fatboyslim: X e Y sono dei niubbi stiamo perdendo per colpa loro.
Fatboyslim: X e Y che palle quanto sono scarsi è impossibile vincere con questi.
Fatboyslim: Ma quanto è scarso X
Fatboyslim: Y è anche peggio ma guarda che niubbi.
BTW, Aram è una modalità di gioco, ci si gioca con l'obbiettivo di vincere, non per passare il tempo, altrimenti uno si guarda un film che il tempo lo passa lo stesso.
In team avevo 3 scarsi quella sera ma solo 1 continuava a piangere perchè gli altri erano scarsi e intanto giocava peggio di loro.
Io non ti ho flammato, ti ho detto di piantarla di lamentarti che te hai fatto con veigar il danno di amumu, hai usato una build che manco un lvl 1 metterebbe mai su Veigar e hai farmato la bellezza di 19 minion con veigar.
Questo non è flammare è semplicemente farti notare che prima di lamentarti degli altri dovresti almeno guardare quello che fai te.
Io nonostante abbia perso e fossi per l'ennesima partita in aram best scorer del mio team pur giocano un pg che fa cagare in quella modalità, non mi sono lamentato di nessuno anzi ho dovuto sopportare i tuoi pianti.
quando ti si freeza il pc 2 volte mentre giochi inizi a pensare che è ora di cambiare scheda video..
Che urto.. Poi magari la gente pensa pure che ho ragequittato :-(
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Andavano 1vs5 è normale che mi incazzo, ma non è che l'ho presi a parole stavo solo parlando con te, poi chissa perche hanno preso a parole anche te.
Quello che flamma sei tu che ogni game che abbiamo fatto hai sempre flammato, e poi parla della community che fa schifo, se te sei il primo che flamma sempre e si lamenta degli altri XD
W la coerenza (Y)
Poi parli di farmare in aram??? Ma stai scherzando spero, dimmi te come faccio a farmare se insieme a me in lane ce ne sono altri e 4 che sparano skill a cazzo sui minion ._.
Poi ti inventi frasi che non ho detto LOL, e qua l'unico che si lamenta che perde aram sei tu, è stato creato apposta per passare il tempo e te pare che ogni volta che giochi aram stai facendo una ranked hig elo
E ogni volta che perdi vieni a piangere qui, sinceramente me ne sbatte, perché anche io perdo, pero non vengo a piagnucolare sul forum.
Ultima modifica di lorenzogt; 8-05-2013 alle 13:03:39
Ma quindi sono l'unico che gioca aram per divertirsi con build a cazzo tipo xin ap, alistar full ap, kog ap ecc? Cioè è una modalità pensata per il cazzeggio, se voglio giocar serio fò renked
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 91con Tapatalk 2
Visto che si parla di carryarsi i match, quali sono i pg più carrioni se giocati bene?
Tra questi ce ne sono? Sono quelli che potrei comprare più col sorriso, in ordine di preferenza:
Lux, Nidalee, Caitlyn
Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
NintendoID: lucrezio87
Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
Steam: lucrezio87
"i have gas to discharge... shower?"
btw the white man marches on è preso da American History X
i più carrioni sono gli assassini mid, penso akali sia il più carryoso del gioco, poi kha zix, arhi, talon, tf, kata. la gran parte di questi decade late game, e se non sai giocare pickandoli perdi la partita per il tuo team.
lorenzo, name, per il bene del topic, potete finirla qui? e non rispondete nemmeno al mio messaggio, senò si ricomincia. dai,su.
Ultima modifica di Qli; 8-05-2013 alle 13:42:13