[82] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 514

Discussione: [82] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Citazione Mario Dj Visualizza Messaggio
    bah io gli unici che becco di solito che flammano e rompono e basta sono gli spagnoli di merda e ogni tanto i francesi, sono insopportabili
    Francesi e spagnoli non ne becco quasi piu, ora becco spesso i tedeschi

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione Mario Dj Visualizza Messaggio
    bah io gli unici che becco di solito che flammano e rompono e basta sono gli spagnoli di merda e ogni tanto i francesi, sono insopportabili
    Io non farei distinzione, anche gli italiani non scherzano.

Guarda il cretino di ieri (non so di che nazionalità fosse) che mi flammava dicendo che ho stealato tutte le kill con Graves. Poi a fine match io avevo 41k di danno lui 8 e giustificava la cosa col fatto che io ero un ranged ad e lui no.

E' vero i ranged AD è avvantaggiato in aram, ma allora che cazzo flammi la gente accusandola di KS quando quello che stealava eri te che hai fatto meno danni di tutti e 10 lol.

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    C'è gente che si lamenta delle ks in aram? O_o
    Mi sembra un tantino esagerato...

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    La gente flamma perchè è idiota, non perchè indossa il basco,indossa magliette attillatte a righe orizzontali e vive sotto la torre Eiffel o perchè ha i piedi pelosi e viene da Valencia .

Gli idioti ci sono in Italia e anche negli altri paesi.

Registrato il
    02-04
    Citazione Valiant Visualizza Messaggio
    C'è gente che si lamenta delle ks in aram? O_o
    Mi sembra un tantino esagerato...

come di seguito
    Spoiler:

Praticamente il tizio appena c'è stato un accennoo di fight appena arrivati in lane si è buttato a lvl 3 con jax nel mucchio e ci è morto, cominciando a insultare il team che siamo dei noobs perchè non lo aiutiamo.

E così per 3-4 volte finchè non ho perso la pazienza e gli ho praticamente detto di tacere che il più scarso di tutti era lui e che manco un lvl 1 gioca così male.

Non aveva tutti i torti, in effetti, tolto maokay il team era una cosa oscena però l'ultimo che doveva parlare era Jax.

Anivia non era capace a stunnare la gente e tirava la E sulla gente senza usare prima la Q o la R, si è suicidata in maniera ridicola diverse volte, ma quando io stesso all'ennesima cazzata gli ho scritto "Anivia la pianti di morire, sei abbastanza stupido a regalare kill così" la risposta è stata un arrendevole "I know sorry". Così non gli ho più detto nulla perchè alla fine ho pensato che probabilmente non sapeva giocarla ed era meglio non infierire rischiando che giocasse ancora peggio.

Poi riusciamo a vincerla e a fine partita Jax se ne esce con ste frasi.
    Spoiler:

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di Balu Persli; 8-05-2013 alle 11:41:03

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    gli omg omfg qua e la senza senso sono stupendi xD
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

Registrato il
    01-07
    In aram ci si gioca per passare giusto il tempo, no per dire che hai il damage più alto o che hai sbagliato build o per flammare come fa qualcuno.

Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    Io non farei distinzione, anche gli italiani non scherzano.

Guarda il cretino di ieri (non so di che nazionalità fosse) che mi flammava dicendo che ho stealato tutte le kill con Graves. Poi a fine match io avevo 41k di danno lui 8 e giustificava la cosa col fatto che io ero un ranged ad e lui no.

E' vero i ranged AD è avvantaggiato in aram, ma allora che cazzo flammi la gente accusandola di KS quando quello che stealava eri te che hai fatto meno danni di tutti e 10 lol.
    si chiariamo, tutta la community di lol fa cagare, indipendentemente dalla nazionalità, ma gli spagnoli sono il top del top

Registrato il
    02-04
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    In aram ci si gioca per passare giusto il tempo, no per dire che hai il damage più alto o che hai sbagliato build o per flammare come fa qualcuno.

W la coerenza.

cit.

Fatboyslim: X e Y sono dei niubbi stiamo perdendo per colpa loro.

Fatboyslim: X e Y che palle quanto sono scarsi è impossibile vincere con questi.

Fatboyslim: Ma quanto è scarso X

Fatboyslim: Y è anche peggio ma guarda che niubbi.

BTW, Aram è una modalità di gioco, ci si gioca con l'obbiettivo di vincere, non per passare il tempo, altrimenti uno si guarda un film che il tempo lo passa lo stesso.

In team avevo 3 scarsi quella sera ma solo 1 continuava a piangere perchè gli altri erano scarsi e intanto giocava peggio di loro.

Io non ti ho flammato, ti ho detto di piantarla di lamentarti che te hai fatto con veigar il danno di amumu, hai usato una build che manco un lvl 1 metterebbe mai su Veigar e hai farmato la bellezza di 19 minion con veigar.

Questo non è flammare è semplicemente farti notare che prima di lamentarti degli altri dovresti almeno guardare quello che fai te.

Io nonostante abbia perso e fossi per l'ennesima partita in aram best scorer del mio team pur giocano un pg che fa cagare in quella modalità, non mi sono lamentato di nessuno anzi ho dovuto sopportare i tuoi pianti.
    Ultima modifica di Balu Persli; 8-05-2013 alle 12:28:07

Registrato il
    08-03
    quando ti si freeza il pc 2 volte mentre giochi inizi a pensare che è ora di cambiare scheda video..

Che urto.. Poi magari la gente pensa pure che ho ragequittato :-(

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Registrato il
    02-04
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    quando ti si freeza il pc 2 volte mentre giochi inizi a pensare che è ora di cambiare scheda video..

Che urto.. Poi magari la gente pensa pure che ho ragequittato :-(

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Vabbeh, cambia VGA, se vieni reportato 1-2 volte non succede nulla tranquillo.

Registrato il
    01-07
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    W la coerenza.

cit.

Fatboyslim: X e Y sono dei niubbi stiamo perdendo per colpa loro.

Fatboyslim: X e Y che palle quanto sono scarsi è impossibile vincere con questi.

Fatboyslim: Ma quanto è scarso X

Fatboyslim: Y è anche peggio ma guarda che niubbi.

BTW, Aram è una modalità di gioco, ci si gioca con l'obbiettivo di vincere, non per passare il tempo, altrimenti uno si guarda un film che il tempo lo passa lo stesso.

In team avevo 3 scarsi quella sera ma solo 1 continuava a piangere perchè gli altri erano scarsi e intanto giocava peggio di loro.

Io non ti ho flammato, ti ho detto di piantarla di lamentarti che te hai fatto con veigar il danno di amumu, hai usato una build che manco un lvl 1 metterebbe mai su Veigar e hai farmato la bellezza di 19 minion con veigar.

Questo non è flammare è semplicemente farti notare che prima di lamentarti degli altri dovresti almeno guardare quello che fai te.

Io nonostante abbia perso e fossi per l'ennesima partita in aram best scorer del mio team pur giocano un pg che fa cagare in quella modalità, non mi sono lamentato di nessuno anzi ho dovuto sopportare i tuoi pianti.
    Andavano 1vs5 è normale che mi incazzo, ma non è che l'ho presi a parole stavo solo parlando con te, poi chissa perche hanno preso a parole anche te.

Quello che flamma sei tu che ogni game che abbiamo fatto hai sempre flammato, e poi parla della community che fa schifo, se te sei il primo che flamma sempre e si lamenta degli altri XD

W la coerenza (Y)

Poi parli di farmare in aram??? Ma stai scherzando spero, dimmi te come faccio a farmare se insieme a me in lane ce ne sono altri e 4 che sparano skill a cazzo sui minion ._.

Poi ti inventi frasi che non ho detto LOL, e qua l'unico che si lamenta che perde aram sei tu, è stato creato apposta per passare il tempo e te pare che ogni volta che giochi aram stai facendo una ranked hig elo

E ogni volta che perdi vieni a piangere qui, sinceramente me ne sbatte, perché anche io perdo, pero non vengo a piagnucolare sul forum.

Ultima modifica di lorenzogt; 8-05-2013 alle 13:03:39

Utente L'avatar di Undain
    Registrato il
    07-08
    Ma quindi sono l'unico che gioca aram per divertirsi con build a cazzo tipo xin ap, alistar full ap, kog ap ecc? Cioè è una modalità pensata per il cazzeggio, se voglio giocar serio fò renked

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 91 con Tapatalk 2

Registrato il
    08-03
    Visto che si parla di carryarsi i match, quali sono i pg più carrioni se giocati bene?

Tra questi ce ne sono? Sono quelli che potrei comprare più col sorriso, in ordine di preferenza:

Lux, Nidalee, Caitlyn
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

Qli
    Ospite
    Citazione Kukulcan Visualizza Messaggio
    Le nuove citazioni :

"The time of jews has come to an end"

"Anna Frank calls to me"

Comunque check dis
    "Welcome to my shose shop" mi ha steso
    "i have gas to discharge... shower?"

btw the white man marches on è preso da American History X

Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    Visto che si parla di carryarsi i match, quali sono i pg più carrioni se giocati bene?

Tra questi ce ne sono? Sono quelli che potrei comprare più col sorriso, in ordine di preferenza:

Lux, Nidalee, Caitlyn
    i più carrioni sono gli assassini mid, penso akali sia il più carryoso del gioco, poi kha zix, arhi, talon, tf, kata. la gran parte di questi decade late game, e se non sai giocare pickandoli perdi la partita per il tuo team.

lorenzo, name, per il bene del topic, potete finirla qui? e non rispondete nemmeno al mio messaggio, senò si ricomincia. dai,su.
    Ultima modifica di Qli; 8-05-2013 alle 13:42:13

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo