Ho appena perso una ranked con Riven top.
Sono andato 4 0 su Singed, mio avversario top, ho fatto due torri top, più aiutato a fare la prima torre mid.
Ho Chiuso 10/2/9.
Non so cosa avrei potuto fare di più.
Se non sei estremamente più forte del livello in cui ti trovi il fattore fortuna conta troppo, spera di averla o gioca da platino (almeno). Il mio problema è che giocando sempre con persone che stanno intorno al silver e contro persone più scarse o mie pari non imparerò mai nulla di più di quel che già so :\
Quando sapro in che lega sono ti diro come faccio, per ora ho 6 vittorie e 1 sconfitta e le ho carryate facimente tranne una che era incarriabile: sup 0-7-0 adc 0-7-0 mid 0-5-0 jungler 0-3-1, io sono andato 1-0 top ma non ho potuto far nulla e ho finito 1-3.
Le altre 6 win, è bastato vincere bene la mia lane, fare qualche gank e poi alternare fight sensate a split push, di solito se stai dominando la lane la gente apparentemente ascolta anche le tue indicazioni.
Però non so dirti che lega sia, te lo dico tra 3-4 match, per ora la mia lane è sempre facile 1 vs 1.
Io sono l'unico rincoglionito che non si fa problemi a fare da support pure se sono terzo pick, poi mi incazzo che non ho la possibilità di carryare![]()
Se giocato bene il support carrya![]()
Picka thresh o lulu e gg. Leona meno perchè se hai team mongoloidi è dura.
Oppure vai con leblanc support e carry hard
http://www.lolking.net/summoner/euw/145888#history
Diamond 1, ma com'è possibile? :'D